Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383557 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2540 il: 13 Novembre, 2015, 20:01:37 pm »
:asd:

Sì, è un altro dato abbastanza bizzarro e soprattutto è il segno che fare i calcoli su 12 giornate è 'na fessaria. Su 12 partite incidono troppo il calendario ed episodi contingenti. Deve finire almeno il girone di andata.

La Fiorentina, nonostante la casella pareggi ancora a zero, resta comunque una squadra che mi preoccupa. L'Inter, invece, è una squadra molto bizzarra: Handanovic risulta essere il portiere che più di tutti ha fatto parate (44 in appena 12 giornate e appena 7 goal subiti), per non parlare della miseria che producono sotto porta. Più che una squadra per lo scudetto mi ricordano le parabole di serie A che si esauriscono entro Natale. L'Inter è una squadra che è tipo dietro al Frosinone per numero di tiri in porta. Il vero scandalo di questo primo quarto di campionato.
La Juventus ha dei problemi interni e per ciò che sto vedendo a livello di obiettivi di mercato credo che finirà per fare ancora più confusione.
La Roma è difensivamente uterina. Una squadra che è costretta a mantenere un'alta percentuale di realizzazione può rischiare di avere dei crolli nervosi.
Napoli e Fiorentina sono le squadra più quadrate, che mostrano non solo il gioco migliore, ma anche numeri più equilibrati: pochi goal subiti, buona differenza reti, predominio territoriale costante. Però, io sono un uomo che cerca di tenere sempre i piedi ben saldati a terra e credo che il campionato lo vince la squadra con l'asse portante migliore. Quindi, quest'anno è guerra aperta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2541 il: 13 Novembre, 2015, 20:05:48 pm »
io comincio a pensare che la juventus farà fatica a rientrare in zona champions...

il napoli ha dovuto fare 23 punti sui 27 disponibili, per ACCORCIARE sulle prime della classifica....

la juventus ha 9 punti di ritardo da fiorentina e inter, 8 dalla roma e 7 dal Napoli....e sono tutte squadre sulle quali, anche in questa piccola fase di ripresa, non ha recuperato nulla...anzi...

io penso che a giocarsi lo scudetto possano essere inter, roma e Napoli (in ordine di classifica) ....
credo che la fiorentina lascerà qualche punto nelle prossime gare....e credo (o forse lo spero...) che la juventus, che ha anche l'impegno champions, continuerà a far fatica a tenere il ritmo delle prime...perchè non ha uomini che le risolvono le partite complicate....
pure io penso che non sarà tanto facile per la juve entrare in CL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2542 il: 13 Novembre, 2015, 20:07:08 pm »
Per i gobbi, invece è importantissimo non sbagliare le prossime partite, altrimenti il treno lo perdono, nonostante lo squadrone.

No guarda, questa è una frase nonsense. O mettiamo in discussione che la Juve sia 'sto "squadrone", oppure se lo sono, in un campionato così mediocre, verranno fuori sicuramente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2543 il: 13 Novembre, 2015, 20:11:30 pm »
La Fiorentina, nonostante la casella pareggi ancora a zero, resta comunque una squadra che mi preoccupa. L'Inter, invece, è una squadra molto bizzarra: Handanovic risulta essere il portiere che più di tutti ha fatto parate (44 in appena 12 giornate e appena 7 goal subiti), per non parlare della miseria che producono sotto porta. Più che una squadra per lo scudetto mi ricordano le parabole di serie A che si esauriscono entro Natale. L'Inter è una squadra che è tipo dietro al Frosinone per numero di tiri in porta. Il vero scandalo di questo primo quarto di campionato.
La Juventus ha dei problemi interni e per ciò che sto vedendo a livello di obiettivi di mercato credo che finirà per fare ancora più confusione.
La Roma è difensivamente uterina. Una squadra che è costretta a mantenere un'alta percentuale di realizzazione può rischiare di avere dei crolli nervosi.
Napoli e Fiorentina sono le squadra più quadrate, che mostrano non solo il gioco migliore, ma anche numeri più equilibrati: pochi goal subiti, buona differenza reti, predominio territoriale costante. Però, io sono un uomo che cerca di tenere sempre i piedi ben saldati a terra e credo che il campionato lo vince la squadra con l'asse portante migliore. Quindi, quest'anno è guerra aperta.

Io penso che la Roma stia faticando a trovare equilibrio anche per una questione mentale, oltre che tattica. Per me alla lunga si stabilizzeranno e vinceranno con discreto margine (lo so, sono crudele, ma la penso così). Sull'Inter concordo, ma non riesco a tranquillizzarmi con l'analisi dei numeri. La Fiorentina ovviamente è temibile perchè gioca, però io continuo ad avere dei deja-vù degli anni passati, speriamo siano i soliti 'sti violacei. Il Napoli spero che almeno mostri carattere e mentalità per tutto il campionato, gli altri due punti deboli, ovvero la scarsità sui piazzati e la rosa corta, non credo che li risolveremo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2544 il: 13 Novembre, 2015, 20:14:48 pm »
Io penso che la Roma stia faticando a trovare equilibrio anche per una questione mentale, oltre che tattica. Per me alla lunga si stabilizzeranno e vinceranno con discreto margine (lo so, sono crudele, ma la penso così). Sull'Inter concordo, ma non riesco a tranquillizzarmi con l'analisi dei numeri. La Fiorentina ovviamente è temibile perchè gioca, però io continuo ad avere dei deja-vù degli anni passati, speriamo siano i soliti 'sti violacei. Il Napoli spero che almeno mostri carattere e mentalità per tutto il campionato, gli altri due punti deboli, ovvero la scarsità sui piazzati e la rosa corta, non credo che li risolveremo.

Assolutamente, non è che io stia qui a ciaciarmi da solo. La Roma per trovare equilibrio deve rinforzare l'asse portante della squadra: portiere-difensore-regista-sfonnarezze. Senza questa roba non vai avanti: Buffon-Barzagli-Pirlo-Tevez. Insomma, un telaio che mentre lo monti gli altri ti hanno passato sopra le orecchie. Per questo non credo in Roma e Juve.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2545 il: 13 Novembre, 2015, 20:15:45 pm »
Io non so dove arriveremo e chi vincerà lo scudetto...vi dico soltanto che è dalla stagione del nostro ritorno in serie A che lo scudetto lo vince SEMPRE la squadra con la miglior difesa...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2546 il: 13 Novembre, 2015, 20:27:39 pm »
sembra.....e dico SEMBRA....quindi prendetelo con le molle....che montella accetti la sampdoria perche i blucerchiati stanno per cambiare proprietà e finire in mano a Volpi...pronto ad investire cifre "importanti"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2547 il: 13 Novembre, 2015, 20:33:48 pm »
Assolutamente, non è che io stia qui a ciaciarmi da solo. La Roma per trovare equilibrio deve rinforzare l'asse portante della squadra: portiere-difensore-regista-sfonnarezze. Senza questa roba non vai avanti: Buffon-Barzagli-Pirlo-Tevez. Insomma, un telaio che mentre lo monti gli altri ti hanno passato sopra le orecchie. Per questo non credo in Roma e Juve.

Beh sì, sulla teoria dell'asse portante sono d'accordo con te. E in effetti se quello della Roma continua ad avere questo rendimento, non ci siamo. La Juve per me dalla lotta scudetto è fuori, però nelle prime tre ci arriva.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2548 il: 13 Novembre, 2015, 20:34:20 pm »
Io non so dove arriveremo e chi vincerà lo scudetto...vi dico soltanto che è dalla stagione del nostro ritorno in serie A che lo scudetto lo vince SEMPRE la squadra con la miglior difesa...

Sarà così anche quest'anno. Ma i numeri delle difese per adesso sono molto provvisori.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2549 il: 13 Novembre, 2015, 21:17:25 pm »
Nientemeno la Fiorentina è riuscita veramente a farsi dare due miooni e mezzo per liberare Montella. Che duri questi Della Valle...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2550 il: 13 Novembre, 2015, 21:18:19 pm »

Verona-Napoli alle 12:30 official

E chi o manten mo a sarri :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2551 il: 13 Novembre, 2015, 21:46:54 pm »
Verona - Napoli probabilmente spostata alle 12:00...per me un orario del cazzo che da sempre altera le prestazioni.

A mio parere meglio giocare a quell ora su quel campo di merda
Meno freddo meno umidità
Alle 16.00 sarebbe gia buio pesto...

Per me meglio così
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2552 il: 13 Novembre, 2015, 22:20:22 pm »
Mamma mia sogno una difesa a 3 con Juan Jesus a Sinistra, Diakitè centrale, e Roncaglia a destra <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2553 il: 13 Novembre, 2015, 22:20:42 pm »
No guarda, questa è una frase nonsense. O mettiamo in discussione che la Juve sia 'sto "squadrone", oppure se lo sono, in un campionato così mediocre, verranno fuori sicuramente.

Puoi essere uno squadrone, ma giocare anche una merda eh  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2554 il: 13 Novembre, 2015, 22:27:08 pm »
Puoi essere uno squadrone, ma giocare anche una merda eh  :asd:
Eh, ma in questo campionato se sei uno squadrone alla fine la sfanghi pure se giochi di merda. Pensa alla Roma la scorso anno, che nun era manc nu squadrone.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2555 il: 16 Novembre, 2015, 08:42:06 am »
purtroppo la juve di merda, per quanto la schifo a morte, lotterà per lo scudetto fino alla fine a botta di favori arbitrali.

L'unica delle prime che non mi impensierisce è la fiorentina, sono convinto che calerà vistosamente nel girone di ritorno, credo che invece l'inter regga, sempre per lo stesso motivo, e cioè che quando sarà in palese difficoltà contro un frosinone o bologna del caso, verrà aiutata.

rickyrich91

« Risposta #2556 il: 16 Novembre, 2015, 09:35:46 am »
Intanto alle prima due prove toste, si so' accappottati. Finora hanno vinto con Milan, Genoa, CARPI, Bologna, INTER, Atalanta, VERONA, Frosinone, SAMP. Hanno perso a Torino e Napoli e con la Roma pure in casa. Praticamente a parte la grande prova a Milano, non hanno fatto veramente niente di eccezionale.

perchè le squadre piccole i 3 punti so automatici giusto?  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2557 il: 16 Novembre, 2015, 10:42:34 am »
.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2558 il: 16 Novembre, 2015, 10:46:09 am »
No, ma la Fiorentina negli anni passati ha sempre dimostrato di andare come un treno con le piccole e poi di pagare negli scontri diretti e in tutte le trasferte più ostiche. Sottolineavo la continuità con il passato, per spiegare perché non li temo come altre. E comunque i punti con le piccole non saranno automatici, ma sono sicuramente più facili da ottenere. Tant'è che il nostro rendimento con le piccole è sempre stato giudicato un grosso problema e il punto da cui ripartire per migliorare.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2559 il: 16 Novembre, 2015, 10:51:36 am »
Non sono automatici, ma se non superi l'ostacolo delle grandi sarai solo una squadra che in un periodo di grande forma hai ottenuto buoni risultati contro squadre meno forti di te. Quando finisce la benzina a chi si affideranno?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]