Aggiungo che ..... IMHO, la conduzione del campionato si deciderà in questo arco di 4 partite che seguiranno. Vedendo i calendari, probabile che ci sarannno diversi scivoloni la davanti.
Napoli -------------- Verona(T), Inter(C), Bologna(T), Roma(C) Qualificata in EL, deve affrontare 2 amichevoli
Inter---------------- Frosinone(C), Napoli(T), Genoa(C), Udinese(T) Libera da impegni infrasettimanali
Fiorentina---------- Empoli(C), Sassuolo(T), Udinese(C), Juventus (T) 2 partite fondamentali per la qualificazione in EL
Roma --------------- Bologna(T), Atalanta(C), Torino(T), Napoli(T) 2 partite fondamentali per la qualificazione in CL
Juventus------------ Milan(C), Palermo(T), Lazio(T), Fiorentina(C) 2 partite fondamentali per qualificarsi in testa al girone di CL
Noi abbiamo un calendario bello tosto, con Verona e Bologna fuori casa (che ci schifano a morte), e due scontri diretti per la classifica con Inter e Roma, in compenso siamo già qualificati per l'EL, e le prossime due saranno praticamente amichevoli.
L'Inter ha un calendario tostariello ma non proibitivo dato che non ha impegni infrasettimanali (forse quello più semplice). La Juve secondo me potrebbe recuperare parecchio terreno, nonostante a vederlo sembra il calendario più tosto. Fiorentina ha due trasferte complicate, e deve ancora lottare per qualificarsi in Europa League. Infine la nostra prediletta <3 .... la Roma ha due trasferte complicate contro il torino e noi, ma deve ancora lottare per conquistare il secondo posto in Champions, e si giocherà tutto anche in queste due partite. Insomma, secondo me queste quattro partite decideranno tantissimo.
Non ho messo Milan e Lazio per ovvi motivi
