Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383186 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2420 il: 09 Novembre, 2015, 22:09:42 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2421 il: 09 Novembre, 2015, 22:13:06 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2422 il: 09 Novembre, 2015, 22:25:15 pm »
ma questa è quella che sta da bonolis???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

« Risposta #2423 il: 10 Novembre, 2015, 00:13:38 am »
ma questa è quella che sta da bonolis???

:sisi: :sisi:

Alessia macari

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2424 il: 10 Novembre, 2015, 08:21:34 am »
gemellaggio
a parte lei che merita ma poi a me sta proprio simpatico il frosinone come squadra, forse perchè stellone è uno di quei giocatori a cui voglio proprio bene aldilà dei meriti sportivi....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2425 il: 10 Novembre, 2015, 09:55:03 am »
Clamoroso a Palermo : nonostante la vittoria di domenica, esonerato Iachini ed al suo posto arriva niente popò di meno che Ballardini.
Intanto più fonti dicono che Montella ha trovato l'accordo con la Samp, ma c'è il famigerato ostacolo della clausola dei 5 mln che i Della Valle continuano a pretendere.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2426 il: 10 Novembre, 2015, 10:07:47 am »
Clamoroso a Palermo : nonostante la vittoria di domenica, esonerato Iachini ed al suo posto arriva niente popò di meno che Ballardini.

L O L
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2427 il: 10 Novembre, 2015, 10:10:22 am »
vabbè il Palermo domenica doveva perdere 1-5 e si è alzato una partita ridicola
hanno fatto bene, Iachini è una merda, Ballardini almeno porta male

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2428 il: 10 Novembre, 2015, 10:13:39 am »
Addirittura si è venuto a sapere che se il Milan cacciava Mihajlovic, era pronto il grande ritorno di Francesco Guidolin su una panchina.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2429 il: 10 Novembre, 2015, 10:17:44 am »
Che pena Zamparini...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2430 il: 10 Novembre, 2015, 10:31:12 am »
Intanto più fonti dicono che Montella ha trovato l'accordo con la Samp, ma c'è il famigerato ostacolo della clausola dei 5 mln che i Della Valle continuano a pretendere.
Ma la ragione vera é che l'esonero di Zenga non é ancora ufficiale e lui soffriva ad essere bruciato sul tempo da Ferrero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2431 il: 10 Novembre, 2015, 11:17:30 am »
Per me con Ballardini il Palermo entra prepotentemente nel gruppone delle candidate alla serie B insieme a Carpi, Empoli, Verona, Frosinone e Bologna.
Anche se, come dicevo ieri a Geppino, credo che il Verona alla fine risale, perché tiene una rosa troppo più forte e navigata delle altre.

SpamMattia

« Risposta #2432 il: 10 Novembre, 2015, 11:37:15 am »
ma perché ballardini io non capisco. a sto punto si pigliavano a guidolin! comunque il palermo è una squadra veramente di merda ma non rischia la B IMHO. chi la rischia veramente è il verona dove il nostro buon riccardino sta facendo solo danni con i suoi ''massimo 2-3acquisti'' e ''è difficile migliorare questa rosa''. montella non credo vada alla zamp, penso sia più una mossa mediatica.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2433 il: 10 Novembre, 2015, 11:57:51 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2434 il: 10 Novembre, 2015, 12:01:26 pm »
il verona dove il nostro buon riccardino sta facendo solo danni con i suoi ''massimo 2-3acquisti'' e ''è difficile migliorare questa rosa''. montella non credo vada alla zamp, penso sia più una mossa mediatica.

Uà, il Verona rispetto alle altre semmai tiene una rosa veramente ampia, hanno fatto persino l'acquisto orrido tra gli svincolati, il terribile Francelino.
Il loro problema è che si è spaccata mezza squadra, tra Toni, Halfredsson, lo stesso Pazzini, Ionita, Marquez, Albertazzi, Romulo, Viviani.
Il Verona in assetto base è Rafael, Pisano, Marquez, Moras, Sopuprayen; Romulo, Viviani, Halfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez.
Roba che non avrebbe niente a che vedere con la lotta salvezza.

SpamMattia

« Risposta #2435 il: 10 Novembre, 2015, 12:04:36 pm »
Uà, il Verona rispetto alle altre semmai tiene una rosa veramente ampia, hanno fatto persino l'acquisto orrido tra gli svincolati, il terribile Francelino.
Il loro problema è che si è spaccata mezza squadra, tra Toni, Halfredsson, lo stesso Pazzini, Ionita, Marquez, Albertazzi, Romulo, Viviani.
Il Verona in assetto base è Rafael, Pisano, Marquez, Moras, Sopuprayen; Romulo, Viviani, Halfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez.
Roba che non avrebbe niente a che vedere con la lotta salvezza.
il problema è che ha una squadra abbastanza vecchia e di giocatori che si scassano facilmente. ci sta che qualcosa possa essersi rotto nell'ambiente. po io non so tu come giudichi i vari pisano, moras, marquez, viviani, albertazzi ma per me non sono da serie A. romulo è tornato a verona con motivazioni zero proprio secondo me. un quinquennale a pazzini poi è quanto di più demenziale ci possa essere.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2436 il: 10 Novembre, 2015, 12:04:48 pm »
jankovic e halfdresson me pigliass

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2437 il: 10 Novembre, 2015, 12:14:57 pm »
il problema è che ha una squadra abbastanza vecchia e di giocatori che si scassano facilmente. ci sta che qualcosa possa essersi rotto nell'ambiente. po io non so tu come giudichi i vari pisano, moras, marquez, viviani, albertazzi ma per me non sono da serie A. romulo è tornato a verona con motivazioni zero proprio secondo me. un quinquennale a pazzini poi è quanto di più demenziale ci possa essere.

Giù le mani da Vangelis Moras, ultimo baluardo al fantacalcio.
Svariate centinaia di presenze tra i pofessionisti.
Persino la Champions con l'Aek, che mi ricordo che paliarono pure il Milan un anno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2438 il: 10 Novembre, 2015, 12:16:12 pm »
jankovic e halfdresson me pigliass

Halfredsson vice Allan gusta pure a me.
Jankovic è pure lui classe 84 ma è proprio finito.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2439 il: 10 Novembre, 2015, 12:24:46 pm »
Bosko Jankovic è morto uagliù. Sento dire che Viviani è assai buono, peccato non abbia potuto giocare con continuità. Il verona comunque rischia assai, magari non per la rosa, ma proprio perchè è entrato in quel vortice psicologico pericolosissimo. Spero facciano la fine del Catania.

Moras pure è un ottimo difensore, pigliata basa, ad 1, di quelli che poi solitamente stravincono annualmente il fanta.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.