Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383185 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2400 il: 09 Novembre, 2015, 12:00:30 pm »
Salah fuori per 4-6 settimane

è già qualcosa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2401 il: 09 Novembre, 2015, 13:07:15 pm »
Insomma potrebbe tornare proprio al SanPaolo il nostro amico Salah  :asd:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2402 il: 09 Novembre, 2015, 13:41:49 pm »
Ho letto  he salah a dicembre risxhia una squalifica chi sa qualcosa di preciso?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2403 il: 09 Novembre, 2015, 14:45:36 pm »
Ho letto  he salah a dicembre risxhia una squalifica chi sa qualcosa di preciso?

credo per la vicenda fiorentina-chelsea-roma....e le (presunte) carte private che ne impedivano la cessione in italia....

p.s. io credo che tutto si risolverà nella classica bolla di sapone..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2404 il: 09 Novembre, 2015, 15:13:02 pm »
credo per la vicenda fiorentina-chelsea-roma....e le (presunte) carte private che ne impedivano la cessione in italia....

p.s. io credo che tutto si risolverà nella classica bolla di sapone..
:sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2405 il: 09 Novembre, 2015, 16:09:08 pm »
Comunque sicuro come la morte che non si era fatto niente quell'egiziano di merda.

Poi quotone imperituro per Giovanni per ogni cosa scritta nelle ultime due tre pagine, da tapatalk nn si fa il multiquote.
Aggiungerei un :patt: per vechablino che continua ad appestare peggio di paolantoni a quelli che il calcio con fazio, per pietà smettila finché vinciamo a fatica mangiandoci 3/4 gol a partita.

Comunque in generale il prox che parla di turno favorevole lo vatto.

Apprezzo la costanza di Gabriellina (auguri anche qua) nello sciorinare statistiche e teorie ancestrali a cazzo che giustifichino il nostro essere sostanzialmente  inadeguati rispetto a 8/20 del campionato italiano :love:

In realtà questa sosta casca a fagiolo perché ieri ho visto una squadra scarica mentalmente, senza grande energia nervosa, ed il campionato sta prendendo un 'avviata strana:
la Roma sembra la più forte, cioè gioca male ma dilaga in scioltezza con poche occasioni;
l'Inter vince con un tiro a porta e partite brutterrime;
la Fiorentina gioca bene ma dimostra dall'inizio del campionato un fattore c che fa invidia anche a sciarpetta;
la rube inizia il recupero in sordina a botta di aiutini;
il Milan come sopra pur essendo la squadra più scarsa rispetto alle già nominate;
Lazie squadra compitino proprio, non sono manco stati buoni a scassare osso e pilosso a salah

Il Napoli è al momento talmente bello per essere vero che stiamo eccedendo con la teoria del sospetto perché al momento è la squadra che aveva da dimostrare di far bene con le piccole ed in questo ciclo post sosta lo ha fatto strabene, dopo aver comunque battuto con merito la Viola (che tanto comunque Firenze vince sempre)..

Non so da una parte sono contenta pure per me stessa di questa sosta perché davvero è un campionato esaltante e voglio congelare con un'istantanea questo bel momento in cui ancora non penso ai festeggiamenti di maggio al circo massimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2406 il: 09 Novembre, 2015, 17:11:56 pm »
Me lo merito Isa :look: sento sulla coscienza questa nefasta giornata di campionato, che mi ha impedito anche di godere al 100% per la nostra ennesima vittoria. Faccio ammenda e mi scuso ancora.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2407 il: 09 Novembre, 2015, 17:25:27 pm »
sembra che Zenga sia stato "ufficiosamente" esonerato...e si attenda il nome del sostituto....

scorra la classifica....la sampdoria è decima...16 punti...con alcune belle prestazioni\buoni risultati (roma-napoli-inter)...

quale era\é l'obiettivo della società doriana??
se Zenga paga ancora l'eliminazione dalla coppa uefa...perché cacciarlo oggi e non allora??

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2408 il: 09 Novembre, 2015, 17:33:33 pm »

Me lo merito Isa :look: sento sulla coscienza questa nefasta giornata di campionato, che mi ha impedito anche di godere al 100% per la nostra ennesima vittoria. Faccio ammenda e mi scuso ancora.
basta che ti stai un po' cionco lato previsioni :patt:
 :bacino:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2409 il: 09 Novembre, 2015, 17:49:43 pm »
sembra che Zenga sia stato "ufficiosamente" esonerato...e si attenda il nome del sostituto....

scorra la classifica....la sampdoria è decima...16 punti...con alcune belle prestazioni\buoni risultati (roma-napoli-inter)...

se Zenga paga ancora l'eliminazione dalla coppa uefa...perché cacciarlo oggi e non allora??
Ma che cazzata che sarebbe, non avrebbe senso. A Sampdoria chell è, forse è una mossa mediatica nei confronti della piazza inferocita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2410 il: 09 Novembre, 2015, 17:55:12 pm »

giocano veramente di merda (anche quando hanno trovato i punti a terra, tipo qui e con la roma)
certo l'esonero in questa situazione resta comunque un azzardo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2411 il: 09 Novembre, 2015, 18:08:43 pm »

Come ha detto Cuckoldullo, giocano di merda, hanno fatto 2 punti solamente fuori casa (di cui uno regalato da Albiol), non vincono da una vita, e l'uomo scarraffone cambia modulo e formazione ad ogni partita. Per me è un esonero giusto, perchè la Sampdoria non sarà da settimo posto come l'anno scorso, ma manco orridi sedicesimi come attualmente. In alcuni casi ci sono allenatori che sono veramente la variante negativa di una squadra, vedi Donadoni a Napoli, Delio Rossi a Bologna, ed a mio avviso questo è uno dei casi.
Certo come sostituto credo poco a Montella, il nome che si fa, ma già un Prandelli in cerca di rilancio, accetterebbe senza problemi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2412 il: 09 Novembre, 2015, 19:48:57 pm »
Secondo quanto riportato da Sky sarebbe stato trovato l'accordo tra Vincenzo Montella e la Sampdoria. Contratto fino al 2017 pronto anche se c'è da trovare l'accordo fra blucerchiati e Fiorentina, col quale Montella è ancora legato e vincolato da una clausola di 4 milioni. In caso di mancato accordo fra i club rimarrebbero in piedi le candidature di Delneri e Corini.

Comunque quelli di Sky stanno sparando un sacco di esoneri ufficiosi per poi rimangiarsi tutto. Ieri era il turno di Mandorlini, con uno tra Di Carlo e Malesani a sostituirlo, mentre oggi l'esonero è stato smentito.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2413 il: 09 Novembre, 2015, 19:49:58 pm »
Secondo quanto riportato da Sky sarebbe stato trovato l'accordo tra Vincenzo Montella e la Sampdoria. Contratto fino al 2017 pronto anche se c'è da trovare l'accordo fra blucerchiati e Fiorentina, col quale Montella è ancora legato e vincolato da una clausola di 4 milioni. In caso di mancato accordo fra i club rimarrebbero in piedi le candidature di Delneri e Corini.

Comunque quelli di Sky stanno sparando un sacco di esoneri ufficiosi per poi rimangiarsi tutto. Ieri era il turno di Mandorlini, con uno tra Di Carlo e Malesani a sostituirlo, mentre oggi l'esonero è stato smentito.

#chefinedimerda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2414 il: 09 Novembre, 2015, 19:56:18 pm »

Uà Malesani addirittura. A questo punto lancio la candidatura di Gabbie, che ultimamente sciorina anche tattica e scenari di mercato.

Comunque Montella a Sampdoria si va proprio a infognare brutto. Non capisco il senso.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2415 il: 09 Novembre, 2015, 20:08:11 pm »

Comunque Montella a Sampdoria si va proprio a infognare brutto. Non capisco il senso.
Assolutamente. Sarebbe proprio una scelta senza senso, meglio rimanere fermo a questo punto, perchè non c'è nessuna logica nel fare il ferito ed il deluso nell'orgoglio a giugno, e poi accettare la prima barca che affonda a novembre ? Mah....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2416 il: 09 Novembre, 2015, 20:10:43 pm »
L'unico senso che potrebbe avere è che è una bufala di quelle di razza.
Ma poi Montella aveva Napoli, Milan e Fiorentina in mano, rifiuta per poi finire alla Sampdoria dopo tre-quattro mesi?!
Con il credito accumulato si votta nda fogna?
Se accadesse significherebbe che na pall è stata detta :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2417 il: 09 Novembre, 2015, 20:21:31 pm »
Ma non parliamo del culommocca Claudio Ranieri padrone del mondo?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2418 il: 09 Novembre, 2015, 20:29:33 pm »
montella ha giocato nella sampdoria...è tornato a chiuderci la carriera....c'è un legame "particolare"....
se ferrero gli avesse raccontato qualche "supercazzola di delaurentiissiana memoria" riguardo a rafforzamento squadra e obiettivi...potrebbe anche convincerlo...questo sempre se ferrero è disposto a dargli il sontuoso ingaggio che montella chiede....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2419 il: 09 Novembre, 2015, 20:30:02 pm »
Ma non parliamo del culommocca Claudio Ranieri padrone del mondo?

non certo nel topic della serie A... :patt: