Comunque sicuro come la morte che non si era fatto niente quell'egiziano di merda.
Poi quotone imperituro per Giovanni per ogni cosa scritta nelle ultime due tre pagine, da tapatalk nn si fa il multiquote.
Aggiungerei un

per vechablino che continua ad appestare peggio di paolantoni a quelli che il calcio con fazio, per pietà smettila finché vinciamo a fatica mangiandoci 3/4 gol a partita.
Comunque in generale il prox che parla di turno favorevole lo vatto.
Apprezzo la costanza di Gabriellina (auguri anche qua) nello sciorinare statistiche e teorie ancestrali a cazzo che giustifichino il nostro essere sostanzialmente inadeguati rispetto a 8/20 del campionato italiano

In realtà questa sosta casca a fagiolo perché ieri ho visto una squadra scarica mentalmente, senza grande energia nervosa, ed il campionato sta prendendo un 'avviata strana:
la Roma sembra la più forte, cioè gioca male ma dilaga in scioltezza con poche occasioni;
l'Inter vince con un tiro a porta e partite brutterrime;
la Fiorentina gioca bene ma dimostra dall'inizio del campionato un fattore c che fa invidia anche a sciarpetta;
la rube inizia il recupero in sordina a botta di aiutini;
il Milan come sopra pur essendo la squadra più scarsa rispetto alle già nominate;
Lazie squadra compitino proprio, non sono manco stati buoni a scassare osso e pilosso a salah
Il Napoli è al momento talmente bello per essere vero che stiamo eccedendo con la teoria del sospetto perché al momento è la squadra che aveva da dimostrare di far bene con le piccole ed in questo ciclo post sosta lo ha fatto strabene, dopo aver comunque battuto con merito la Viola (che tanto comunque Firenze vince sempre)..
Non so da una parte sono contenta pure per me stessa di questa sosta perché davvero è un campionato esaltante e voglio congelare con un'istantanea questo bel momento in cui ancora non penso ai festeggiamenti di maggio al circo massimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred