
Ah Giovà, piccolo OT, secondo me il duo Marquez/Lorenzo è perfetto per sponsorizzare la tua crociata antisemitica contro gli spagnoli 
Ma guarda che sta strunzata degli spagnoli "ambasciatori dello spettacolo e della correttezza dello sport che ci piace" poteva essere promossa solo da quella latrina di Blatter, per ragioni di palesa malafede nei nostri confronti. Dato che ci odia, ed agli inizi della sua carriera di merda spingevamo per Matarrese.
Prima che quell'autistico di merda, assieme a quei quattro ricchioni, venisse ad infangare questo sport di Uomini, gli spagnoli erano i più frevajuoli e chiavacalci del globo, in qualsiasi manifestazione.
Perdevano sempre, e sistematicamente ad ogni sconfitta se ne ascevene cu n'espuls e dieci ammonizioni.
Le partite contro Deportivo, Vigo, Real, Barcelona e soprattutto Atletico er n'orchestra di calci e gomitate.
Io ricordo perfino una finale Under 21 in casa loro, contro di loro, dove De La Pena e soci aizavano gomiti pugni manc foss ò Madison Square Garden. Ricordo ancora D'Amico in telecronaca che diceva "Ma daccela na gomitata, cazzo. Ce la devi da! A un certo punto rispondi". Ma pure a Usa 94, nun ne parlamm. Questi erano gli spagnoli.
Ma il male non sono manco loro, insulsi perdenti e senzapalle, il male sono gli italiani mediomen qualunquisti ed esterofili del cazzo che sbavano appresso a quella cultura sportiva, spesso tifosi delle strisciate del cazzo che così giustificano i recenti fallimenti ("tanto il calcio italiano....."), basandosi sul nulla, quando la nostra è superiore agonisticamente. Lo è stata, lo è e lo sarà sempre.
Ed a questo mood, contribuisce pure il loro vate e riferimento spirituale: ossia quel ricchione accuvato di Federico Buffa.
Ma andassero a cagare loro e quel popolo di cornuti complessati.