Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383093 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2360 il: 08 Novembre, 2015, 17:10:36 pm »
Lo schifo che provo per i romani è incommensurabile.
A questo punto, se proprio non dobbiamo essere noi, che sia quella squadra insulsa chiamata inter.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2361 il: 08 Novembre, 2015, 17:11:29 pm »
Vechabla un uomo una sentenza, a quanto pare.
Comunque a Lazzietta ma che campà a fa ? Fanno tanto burdello per un derby, poi ne vincono uno ogni morto di papa, e puntualmente ne escono con le ossa rotte. So arrivati terzi e si sono fatti sbattere fuori dal preliminare, hanno perso la finale di coppa Italia, hanno perso e male la Supercoppa, vincono solo con le piccole, poi puntualmente con squadre un pò più attrezzate sangue e dolore. Mocc all'orrido Pioli, che per un derby sano, contro una squadra che è nella difesa il suo punto debole, è stato capace di creare un tiro da fuori area in 95 minuti. Muori male, tu e tutti i lanziesi del globo.
:asd:
Ah Giovà, piccolo OT, secondo me il duo Marquez/Lorenzo è perfetto per sponsorizzare la tua crociata antisemitica contro gli spagnoli  :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2362 il: 08 Novembre, 2015, 17:15:37 pm »
Uagliù, calma, che i nodi verranno al pettine.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2363 il: 08 Novembre, 2015, 17:27:00 pm »
:asd:
Ah Giovà, piccolo OT, secondo me il duo Marquez/Lorenzo è perfetto per sponsorizzare la tua crociata antisemitica contro gli spagnoli  :sisi:
Ma guarda che sta strunzata degli spagnoli "ambasciatori dello spettacolo e della correttezza dello sport che ci piace" poteva essere promossa solo da quella latrina di Blatter, per ragioni di palesa malafede nei nostri confronti. Dato che ci odia, ed agli inizi della sua carriera di merda spingevamo per Matarrese.

Prima che quell'autistico di merda, assieme a quei quattro ricchioni, venisse ad infangare questo sport di Uomini, gli spagnoli erano i più frevajuoli e chiavacalci del globo, in qualsiasi manifestazione.
Perdevano sempre, e sistematicamente ad ogni sconfitta se ne ascevene cu n'espuls e dieci ammonizioni.
Le partite contro Deportivo, Vigo, Real, Barcelona e soprattutto Atletico er n'orchestra di calci e gomitate.
Io ricordo perfino una finale Under 21 in casa loro, contro di loro, dove De La Pena e soci aizavano gomiti pugni manc foss ò Madison Square Garden. Ricordo ancora D'Amico in telecronaca che diceva "Ma daccela na gomitata, cazzo. Ce la devi da! A un certo punto rispondi". Ma pure a Usa 94, nun ne parlamm. Questi erano gli spagnoli.

Ma il male non sono manco loro, insulsi perdenti e senzapalle, il male sono gli italiani mediomen qualunquisti ed esterofili del cazzo che sbavano appresso a quella cultura sportiva, spesso tifosi delle strisciate del cazzo che così giustificano i recenti fallimenti ("tanto il calcio italiano....."), basandosi sul nulla, quando la nostra è superiore agonisticamente. Lo è stata, lo è e lo sarà sempre.

Ed a questo mood, contribuisce pure il loro vate e riferimento spirituale: ossia quel ricchione accuvato di Federico Buffa.

Ma andassero a cagare loro e quel popolo di cornuti complessati.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2015, 17:28:49 pm da nickwire »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2364 il: 08 Novembre, 2015, 17:38:19 pm »
Ma guarda che sta strunzata degli spagnoli "ambasciatori dello spettacolo e della correttezza dello sport che ci piace" poteva essere promossa solo da quella latrina di Blatter, per ragioni di palesa malafede nei nostri confronti. Dato che ci odia, ed agli inizi della sua carriera di merda spingevamo per Matarrese.

Prima che quell'autistico di merda, assieme a quei quattro ricchioni, venisse ad infangare questo sport di Uomini, gli spagnoli erano i più frevajuoli e chiavacalci del globo, in qualsiasi manifestazione.
Perdevano sempre, e sistematicamente ad ogni sconfitta se ne ascevene cu n'espuls e dieci ammonizioni.
Le partite contro Deportivo, Vigo, Real, Barcelona e soprattutto Atletico er n'orchestra di calci e gomitate.
Io ricordo perfino una finale Under 21 in casa loro, contro di loro, dove De La Pena e soci aizavano gomiti pugni manc foss ò Madison Square Garden. Ricordo ancora D'Amico in telecronaca che diceva "Ma daccela na gomitata, cazzo. Ce la devi da! A un certo punto rispondi". Ma pure a Usa 94, nun ne parlamm. Questi erano gli spagnoli.

Ma il male non sono manco loro, insulsi perdenti e senzapalle, il male sono gli italiani mediomen qualunquisti ed esterofili del cazzo che sbavano appresso a quella cultura sportiva, spesso tifosi delle strisciate del cazzo che così giustificano i recenti fallimenti ("tanto il calcio italiano....."), basandosi sul nulla, quando la nostra è superiore agonisticamente. Lo è stata, lo è e lo sarà sempre.

Ed a questo mood, contribuisce pure il loro vate e riferimento spirituale: ossia quel ricchione accuvato di Federico Buffa.

:alla:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2365 il: 08 Novembre, 2015, 17:51:55 pm »
Salah si è fatto male male

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2366 il: 08 Novembre, 2015, 17:52:53 pm »
il fatto che il napoli debba fare molto piu di inter e roma per restare alle proprie spalle, mi sa proprio che quest'anno si trasformerà in una delle piu sanguinose inculate nella storia dello sport (dopo lo squallido teatrino visto negli ultimi 15 in motogp). una squadra che attendenva uno scudetto da decenni e che lo perderà nell'anno piu favorevole a favore in una squadra che non si è rivelata ad essa superiore

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2367 il: 08 Novembre, 2015, 17:53:57 pm »
Speriamo che almeno la Fiorentina scaga stasera.
Io inizio a temere pure il Sassuolo, con Tavecchio incazzato com'è contro froci, donne negri ed ebrei, e Salvini in cerca di ascesa politica, una squadra tutta di italiani che vince lo scudetto farebbe comodo assai. Penso che in realtà lo perderanno all'ultima giornata per qualche cappellata di Floro Flores e Paolo Cannavaro, che verranno eseguiti sulla pubblica piazza come napoletani traditori e daranno la scintilla all'insurrezione anti-profughi/zingari/terroni da parte dell'italiano medio che (non) paga le tasse.
Polemico ergo sum

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2368 il: 08 Novembre, 2015, 17:54:50 pm »
il fatto che il napoli debba fare molto piu di inter e roma per restare alle proprie spalle, mi sa proprio che quest'anno si trasformerà in una delle piu sanguinose inculate nella storia dello sport (dopo lo squallido teatrino visto negli ultimi 15 in motogp). una squadra che attendenva uno scudetto da decenni e che lo perderà nell'anno piu favorevole a favore in una squadra che non si è rivelata ad essa superiore

Mah, difficile rimanere alle proprie spalle...  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2369 il: 08 Novembre, 2015, 17:55:36 pm »
sì, dai, oramai si è capito. sarà l'anno in cui noi friggiamo e friggiamo ma nun ce magnamm na zeppola, mentre gli altri vann 'mparavis pe scagn.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2370 il: 08 Novembre, 2015, 17:56:09 pm »
Leggo complottismo con la pala...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2371 il: 08 Novembre, 2015, 17:59:04 pm »
sì, dai, oramai si è capito. sarà l'anno in cui noi friggiamo e friggiamo ma nun ce magnamm na zeppola, mentre gli altri vann 'mparavis pe scagn.

eppure non è che puoi dire "si ok ma che cazz vuo, il napoli giocherà pure bene ma ha..... " no, il napoli di quest'anno è semplicemente la squadra piu forte e lo è stata perfino nelle prime 3 giornate dove ha sfidado avversari anche fastidiosi demolendoli sul piano del gioco. non solo non prendiamo gol, ma non subiamo azioni. non solo segnamo gol, ma creiamo molto piu di quello che acquisiamo. qual'è la falla, il punto debole, che ci renderà incapaci di battere roma o inter?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2372 il: 08 Novembre, 2015, 18:02:42 pm »
eppure non è che puoi dire "si ok ma che cazz vuo, il napoli giocherà pure bene ma ha..... " no, il napoli di quest'anno è semplicemente la squadra piu forte e lo è stata perfino nelle prime 3 giornate dove ha sfidado avversari anche fastidiosi demolendoli sul piano del gioco. non solo non prendiamo gol, ma non subiamo azioni. non solo segnamo gol, ma creiamo molto piu di quello che acquisiamo. qual'è la falla, il punto debole, che ci renderà incapaci di battere roma o inter?
la rosa corta, la sterilità da calcio piazzato, la mentalità.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2373 il: 08 Novembre, 2015, 18:06:16 pm »

Ma da sempre, anche negli altri sport. Il mio professore di educazione fisica al Liceo era Scotti Galletta e ci raccontava sempre di quanto fossero infrevoni gli spagnoli, soprattutto Estiarte :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2374 il: 08 Novembre, 2015, 18:13:25 pm »
la rosa corta, la sterilità da calcio piazzato, la mentalità.

1.finora non si è dimostrata un problema, inoltre con i giusti correttivi a gennaio....
2.si ok, ma non ho mai visto una squadra perdere uno scudetto per i piazzati
3.ma ja gabrieeeeee

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2375 il: 08 Novembre, 2015, 18:50:14 pm »
1.finora non si è dimostrata un problema, inoltre con i giusti correttivi a gennaio....
2.si ok, ma non ho mai visto una squadra perdere uno scudetto per i piazzati
3.ma ja gabrieeeeee
intanto la partita di stasera è lo specchio di quello che ho scritto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2376 il: 08 Novembre, 2015, 18:51:34 pm »
intanto la partita di stasera è lo specchio di quello che ho scritto.
in effetti segnare un goal su calcio d'angolo (peraltro a risultato acquisito contro il midtylland) ogni 120 corner guadagnati è un po' strano quantomeno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2377 il: 08 Novembre, 2015, 20:55:45 pm »
Zukazzovic regala un rigore all'Elegantina :maronn:

0-1 Ilicic

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2378 il: 08 Novembre, 2015, 20:57:24 pm »
Zukazzovic regala un rigore all'Elegantina :maronn:

0-1 Ilicic

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
Una cosa allucinante. Io esco pazzo e non posso bestemmiare 24 ore su 24 la domenica  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2379 il: 08 Novembre, 2015, 21:12:53 pm »

nobel subito.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame