0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ora flammo un poco: in quale partita dello scorso campionato il Napoli ha subito 5, 6 palle gol pulite come questa Inter? Se gli avversari sbagliano clamorosamente è merito della fase difensiva?
Paranormal activity. Rossi ha superato tutti, ma i tre davanti non può. Morta lì.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ma chi se ne fotte di Rossi
ma chi se ne fotte di Rossi, io spero che cade e muore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Grande mister maestro di calcio Ventura : il suo Toro di merda è un mese e passa che piglia paliante da chiunque. Puozz jettà 'o sang.
Szczesny, Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne, Vainquer, Nainggolan, Gervinho, Iago Falque, Salah, Dzeko.
A me sta squadra, dire quello che volete, fa proprio vagare.