Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383003 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2200 il: 05 Novembre, 2015, 18:53:51 pm »

forse il messaggio che passa non è abbastanza chiaro....

quest'anno il napoli lotta DAVVERO per il campionato....
e per quanto grande possa essere il dispiacere per un eventuale vittoria di roma-juve-milan-inter o fiorentina....
non sarà mai tanto grande come quello per la mancata  vittoria del Napoli

mo..qualcuno dirà che odia la roma...qualcun altro la juve...altri ancora l'inter....ma tutto passa in secondo piano...se a maggio non saremo noi a festeggiare...
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2015, 18:55:15 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2201 il: 05 Novembre, 2015, 20:08:45 pm »
io non so cosa ci riserverà il fututo, magari tra 28 anni una serie di congiunture poterà il napoli ad essere l'unica grande squadra dell calcio italiano.....ma intanto, dico che questo è l'anno del "ora o mai piu"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2202 il: 05 Novembre, 2015, 20:45:03 pm »
Ma nemmeno per il cazzo
La roma non vale un'altra squadra qualunque, la squadra di desantis e di quelle merde fasciste che lo spalleggiano e mettono lo striscione contro quella povera scorteca della mamma di ciro esposito non vale una squadra qualunque

per capirci:

questi non valgono una qualunque.
Non devono vincere niente nemmeno 5 euro al grattevvinci.
quotone!
Ma purtroppo è la più forte come rosa e come mentalità negli uomini chiave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2015, 20:48:12 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2203 il: 05 Novembre, 2015, 20:48:41 pm »

forse il messaggio che passa non è abbastanza chiaro....

e per quanto grande possa essere il dispiacere per un eventuale vittoria di roma-juve-milan-inter o fiorentina....
non sarà mai tanto grande come quello per la mancata  vittoria del Napoli

mo..qualcuno dirà che odia la roma...qualcun altro la juve...altri ancora l'inter....ma tutto passa in secondo piano...se a maggio non saremo noi a festeggiare...

Arinemmanco per il cazzo
A parte che per fortuna/purtroppo io non credo che il napoli lotta per lo scudetto
Ma poi, ammesso e non concesso che lottasse e lo perdesse, dovesse vincerlo pure la roma sarebbe un cazzo che entra parecchio piu dentro del culo

Offline isab1987

• *
« Risposta #2204 il: 05 Novembre, 2015, 20:49:22 pm »
Comunque il fatto che Gabriella ha iniziato a crederci è l'inizio della fine :brr:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2205 il: 05 Novembre, 2015, 20:55:37 pm »
Arinemmanco per il cazzo
A parte che per fortuna/purtroppo io non credo che il napoli lotta per lo scudetto
Ma poi, ammesso e non concesso che lottasse e lo perdesse, dovesse vincerlo pure la roma sarebbe un cazzo che entra parecchio piu dentro del culo

marcè... ma santo di quel dio....

ma sto Napoli perchè mai non lotterebbe per lo scudetto???

ma trasformate la realtà per scaramanzia o altro??
il Napoli gioca il miglior calcio d'italia....ha battuto: lazio-milan-juventus-fiorentina...
ha un atteggiamento DOMINANTE  in campo...se non siamo candidati noi al titolo non lo è nessuno....

non esiste la roma...non esiste il milan...non esiste la juventus...non esiste l'inter...

tu puoi anche dire che speri che l'aereo della roma precipiti...puoi anche dire che speri che il pullman degli ultras finisca dentro una scarpata...ma con il Napoli che si gioca il titolo...sti cazzi con chi se lo gioca...io non se si vince mi incazzo 999\1000....
se poi uno si incazza 1000\1000 per la vittoria di una o l'altra squadra....per me resta una parte infinitesimale...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2206 il: 05 Novembre, 2015, 21:11:31 pm »
Gerry, non ti posso negare che una quota parte di scaramanzia ce la voglio mettere ma ho visto, abbiamo visto, tutti hanno visto che i campionati non si vincono solo giocando nettamente meglio degli altri anzi e' una condizione sufficiente ma nemmeno necessaria
Ecco perche' se dovesse vincere la roma che gioca peggio di noi mi mangerei il cazzo doppio condito di uallera
Non ci voglio nemmeno pensare a vedere gente di tale risma che si dichiara campione e caput mundi, lo scudetto ce lo rinfaccerebbero per secoli il bel gioco noi ce lo schiaffassem ind o mazz aropp 10 minuti
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2015, 21:13:32 pm da F&Marcello »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2207 il: 05 Novembre, 2015, 21:34:28 pm »
Comunque il fatto che Gabriella ha iniziato a crederci è l'inizio della fine :brr:

dove e quando l'ha detto? :asdlook:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2208 il: 05 Novembre, 2015, 21:39:12 pm »
Ma nemmeno per il cazzo
La roma non vale un'altra squadra qualunque, la squadra di desantis e di quelle merde fasciste che lo spalleggiano e mettono lo striscione contro quella povera scorteca della mamma di ciro esposito non vale una squadra qualunque

per capirci:

questi non valgono una qualunque.
Non devono vincere niente nemmeno 5 euro al grattevvinci.

:brà:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2209 il: 05 Novembre, 2015, 22:02:40 pm »
Quoto Gerardo. Questa squadra non deve avere alibi, ci deve credere, perchè ad oggi siamo i più forti in Italia e siamo i favoriti per vincere lo scudetto. E' così e non ci ammorbate la minchia con la scaramanzia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2210 il: 05 Novembre, 2015, 22:03:36 pm »

fermati la dovete finire. a novembre nessuno lotta per niente al di fuori dei tre punti. poi si vede.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2211 il: 05 Novembre, 2015, 22:08:07 pm »
Quoto Gerardo. Questa squadra non deve avere alibi, ci deve credere, perchè ad oggi siamo i più forti in Italia e siamo i favoriti per vincere lo scudetto. E' così e non ci ammorbate la minchia con la scaramanzia.

le prime 3 partite del campionato sono un incubo che ancora ricorre nelle nostre notti, così come la paradossale inefficienza realizzativa che domenica non ci ha perdonati. La roma vince e non convince, vero, ma è proprio questo a dover preoccupare perchè spesso sono questo tipo di squadre ad arrivare fino in fondo. L'inter è lì senza apparenti meriti, non ha le coppe e -nonostante mancini- ha margini di miglioramento

Insomma, non siamo la favorita e forse lo saremo più in la, quando avremo dimostrato una certa continuità nel maciullare avversari. Ora godiamoci il momento e giochiamocela......certo che forti e proiettati verso il primo posto come lo siamo ora, nono lo eravamo da un quarto di secolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #2212 il: 05 Novembre, 2015, 22:08:34 pm »

vechablino non mettere in dubbio mamma scaramanzia, che già ti ha sbugiardato con dnipro l'anno scorso, niente di meno ho letto che Pacifico Vincenzo tiene ancora astipato uno scuzzettone per te, abbi pietà

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2213 il: 05 Novembre, 2015, 22:08:40 pm »
la squadra magari no, ma i tifosi si, se vogliono apparire diversi dagli ignobili cesaronidi, quindi vediamo che succede, io direi tra tre mesi, ma vi concedo di aspettare gli ultimi due scontri diretti  :sisi:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2214 il: 05 Novembre, 2015, 22:11:16 pm »
Io penso che ce la possiamo giocare, se fisicamente reggiamo. Però avremo tutti gli scontri diretti fuori casa al ritorno, quindi prudenza...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2215 il: 05 Novembre, 2015, 22:11:18 pm »
le prime 3 partite del campionato sono un incubo che ancora ricorre nelle nostre notti, così come la paradossale inefficienza realizzativa che domenica non ci ha perdonati. La roma vince e non convince, vero, ma è proprio questo a dover preoccupare perchè spesso sono questo tipo di squadre ad arrivare fino in fondo. L'inter è lì senza apparenti meriti, non ha le coppe e -nonostante mancini- ha margini di miglioramento

Insomma, non siamo la favorita e forse lo saremo più in la, quando avremo dimostrato una certa continuità nel maciullare avversari. Ora godiamoci il momento e giochiamocela......certo che forti e proiettati verso il primo posto come lo siamo ora, nono lo eravamo da un quarto di secolo
donato inglese direbbe che nun capisc nu cazz e io lo quoterei

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2216 il: 05 Novembre, 2015, 22:11:55 pm »
vechablino non mettere in dubbio mamma scaramanzia, che già ti ha sbugiardato con dnipro l'anno scorso, niente di meno ho letto che Pacifico Vincenzo tiene ancora astipato uno scuzzettone per te, abbi pietà

Ja ma stavolta non mi sono sbilanciato :look: io penso di aver detto una sacrosanta verità. Levando da mezzo la nostra passione, uno sportivo che vede queste prime 10 partite di Napoli, Roma, Fiorentina, Juve, Inter, Milan e Lazio, non penso abbia dubbi a decretare la possibile favorita. Poi stamm sott o cielo e può accadere di tutto :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
« Risposta #2217 il: 05 Novembre, 2015, 22:39:37 pm »
Ho scritto una mwrda ma l'iPhone è pazzo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2218 il: 06 Novembre, 2015, 00:53:58 am »

Ma chi ci crede? Je già stong a lutt :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2219 il: 06 Novembre, 2015, 01:10:42 am »
Comunque non voglio distruggere il momento di gioia, ma voglio ricordarvi che siamo quarti, che primi non ci siamo mai stati, che è bastata una sola partita senza vincere per farci uscire dal gruppetto delle pari punti in testa e che un solo passo falso alla prossima potrebbe portarci al sesto posto a pari merito con l'orrido Milan.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]