Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
vechabla:
Partita scritta, le merde la risolvono con una giocata. Io mi gioco la seggiata del galeotto indonesiano.
Genny Fenny:
--- Citazione da: vechabla - 22 Agosto, 2015, 18:48:46 pm ---Partita scritta, le merde la risolvono con una giocata.
--- Termina citazione ---
Anche perché, complice uno Dzeko alquanto imbolsito e i due esterni d'attacco che non si prestano a un gioco di costruzione lenta, non giocano ancora a calcio e vanno a fiammate.
Ragion per cui, scaramanzia a parte, non vedo perché tutti quanti vedete la Juve staccata ai nastri di partenza.
calvinator:
--- Citazione da: vechabla - 22 Agosto, 2015, 18:48:46 pm ---Partita scritta, le merde la risolvono con una giocata. Io mi gioco la seggiata del galeotto indonesiano.
Il calamone bosniaco in ribattuta.
Genny Fenny:
Giorgia Rossi merita più spazio.
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 22 Agosto, 2015, 18:52:01 pm ---
Anche perché, complice uno Dzeko alquanto imbolsito e i due esterni d'attacco che non si prestano a un gioco di costruzione lenta, non giocano ancora a calcio e vanno a fiammate.
Ragion per cui, scaramanzia a parte, non vedo perché tutti quanti vedete la Juve staccata ai nastri di partenza.
Io non la vedo staccata per niente, ma vedrai che pure loro faticheranno un po', hanno tanti nuovi. E dico che alla lunga per me la Roma avrà la meglio pure perché la Juve ten nu poc a panza chiena e l'ossessione dell'Europa. Daranno il massimo per andare più avanti possibile in Champions e per ne pagheranno in campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa