0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Alex Sandro per Dybala
Cuadrado la merda me par Rallo del Cleveland Show
Buahuahuahua ma comm è bell non accusare per la vittoria all'ultimo di ste merde, che cazz ce ne fott a nuje. Vai con la rimonta scudetto!! Ilariona sarà contenta, stasera Gigione sarà di genio. Me lo immagino tipo Gigi Proietti in febbre da cavallo, se non vince non s'aizza.
questi non sono fuori da nulla, manco per lo scudetto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Non accusso tantissimo perchè comunque sono conscio della nostra forza, però questi non sono fuori da nulla, manco per lo scudetto. Certo non sembrano niente di eccezionale ma sono comunque la Juve.
Sicuramente hanno la forza di riprendersi e fare un bel filotto. Può succedere pure che Napoli e Roma nel frattempo non ne azzeccano più una, spogliatoio rotto, infortuni, sfortuna e finiscono a destra della classifica. Tutto po essere, ma al momento la Juventus è lontana dallo scudetto, il gioco latita e non mi sembra abbiano trovato la quadratura del cerchio - assemblaggio dell'attacco e posizione di giocatori "chiave" come Hernanes o Cuadrado- e quindi mi godo il momento sburriando sulla loro misera condizione. Le possibilità che accada un ribaltone sono veramente scarse.