Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
calvinator:
--- Citazione da: vechabla - 22 Agosto, 2015, 18:29:15 pm ---Ma come cazzo sta giocando la Roma in attacco? Salah vicino a Dzeko e Gervinho sperduto nei meandri della fascia sinistra :boh:
--- Termina citazione ---
Non ha nessuno che si inserisca da dietro, giocano tutti con la palla sui piedi.
Genny Fenny:
--- Citazione da: vechabla - 22 Agosto, 2015, 18:20:50 pm ---Per me Florenzi terzino è na grande cacata.
Per me insieme a Basta è il miglior terzino destro del campionato.
Comunque non capisco perché il Verona non ha riscattato Tachtsidis, che aveva fatto una stagione onesta, per far fare il metodista al burinoide Viviani e stasera addirittura a Greco.
Anyway, I bigoniani non mi piacciono proprio come squadra. Pure i cinque anni a Pazzini che nun po' jucà cu Toni...
Ps. Davvero non capisco tutto questo fumo attorno a Sala, che mi pare o classico ciuccione coscialonga della razza dei De Ceglie, Santon, Daniele Mannini e Matias Schelotto...
Mah, a questo punto mi chiedo perché nessuno tratta Jajalo, Benassi, Vecino, che almeno jocano a pallone.
vechabla:
Halfredsonn sarebbe migliore di tutte le riserve che abbiamo in rosa :maronn:
Guallera V.2:
La Roma fa paura, centrocampo ed attacco sono da roba galacticos.
mv80:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Agosto, 2015, 18:37:55 pm ---La Roma fa paura, centrocampo ed attacco sono da roba galacticos.
Ma mica fai over? :look:
P.s.1 Ma questo sala che cosa avrebbe per costare 5-6 mln?
P.s.2 che impostore orribile questo supradin
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa