Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382515 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1800 il: 26 Ottobre, 2015, 20:33:59 pm »
azz allora sei d'accordo con me per l'aspettare lo scontro diretto? :sad:
No fratè per cortesia non cominciare cu sta tiritela tipo sfida di ritorno con la Juve nel 2013.... :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1801 il: 27 Ottobre, 2015, 11:15:52 am »
azz allora sei d'accordo con me per l'aspettare lo scontro diretto? :sad:

No :asd: Quotavo perchè come hai scritto che temi la Juve, è uscita la notizia del doppio infortunio.

In generale è chiaro che bisogna aspettare la fine del girone d'andata per capirci qualcosa. Come ha detto Sarri, a fare un filotto di partite buone sono bravi tutti, è sul lungo periodo che si fa la differenza. Non ci dimentichiamo che l'anno scorso la Lazio a un certo punto ha fatto 8 vittorie consecutive, con risultati roboanti, e a momenti nemmeno le bastavano per il terzo posto. Di sicuro c'è solo che la Juve rientrerà nella lotta scudetto, ma per inerzia proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1802 il: 27 Ottobre, 2015, 12:19:32 pm »

Lesione muscolare per Asamoah e Pereyra.
ma a naingolann, gervinho e florenzi mai un cazzo?!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1803 il: 27 Ottobre, 2015, 13:21:56 pm »
Alfonso Donnarumma, padre del giovane portiere del Milan Gianluigi, ha svelato ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno un retroscena sulla carriera del rossonero: "Prima che Berardi calciasse ho pensato di tutto. Avevo paura che segnasse, come del resto è avvenuto. Poi però il Sassuolo non è più andato in gol. Non so se mio figlio resterà titolare. Davanti a lui c’è pur sempre un grande campione. Milan? Più che tifoso - precisa il padre di Gigio - mi definisco un simpatizzante. Mio figlio invece è proprio un acceso sostenitore dei rossoneri. Molte squadre si erano accorte di mio figlio che sostenne provini con Juventus e Inter. Anche il Napoli lo voleva. Ma lui non andò. Voleva a tutti i costi il Milan".

Già lo schifo a morte stu strunz.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1804 il: 27 Ottobre, 2015, 13:30:49 pm »
Alfonso Donnarumma, padre del giovane portiere del Milan Gianluigi, ha svelato ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno un retroscena sulla carriera del rossonero: "Prima che Berardi calciasse ho pensato di tutto. Avevo paura che segnasse, come del resto è avvenuto. Poi però il Sassuolo non è più andato in gol. Non so se mio figlio resterà titolare. Davanti a lui c’è pur sempre un grande campione. Milan? Più che tifoso - precisa il padre di Gigio - mi definisco un simpatizzante. Mio figlio invece è proprio un acceso sostenitore dei rossoneri. Molte squadre si erano accorte di mio figlio che sostenne provini con Juventus e Inter. Anche il Napoli lo voleva. Ma lui non andò. Voleva a tutti i costi il Milan".

Già lo schifo a morte stu strunz.
Alla prima papera si brucerà e poi lo aspetta una ricca carriera tra serie b e serie c.....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1805 il: 27 Ottobre, 2015, 13:46:46 pm »
Alla prima papera si brucerà e poi lo aspetta una ricca carriera tra serie b e serie c.....
Nono, questo è forte veramente e lo aspettano. Nun pazziamm.
Pure in una scuola di grandissimi portieri, questo ha caratteristiche, fisiche soprattutto, che nel calcio italiano nun s'so mai viste.
L'Italia ha prodotto soprattutto portieri reattivi come nessun altro, ma non brillantissimi nelle uscite e con una fisicità assai inferiore: Pagliuca, Marchegiani, Taglialatela...
Forse, e dico forse, in Ivan Pelizzoli, uno che non aveva manco un decimo del talento che ha questo, ma solo la fisicità. Fisicità che l'ha portato in nazionale. Come talento, ecco, si avvicina a Francesco Toldo, ma Toldo aveva una fisicità (seppur notevole per i tempi e per il calcio italiano) non di quel livello.
Questo nel basket potrebbe fare il pivot n'appoc, nelle uscite è già dominante, non oso pensare quando aumenterà stazza ed altezza, dato che ha solo 16 anni.

È già 196 per 100 chili a 16 anni...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1806 il: 27 Ottobre, 2015, 14:00:03 pm »
Nono, questo è forte veramente e lo aspettano. Nun pazziamm.
Pure in una scuola di grandissimi portieri, questo ha caratteristiche, fisiche soprattutto, che nel calcio italiano nun s'so mai viste.
L'Italia ha prodotto soprattutto portieri reattivi come nessun altro, ma non brillantissimi nelle uscite e con una fisicità assai inferiore: Pagliuca, Marchegiani, Taglialatela...
Forse, e dico forse, in Ivan Pelizzoli, uno che non aveva manco un decimo del talento che ha questo, ma solo la fisicità. Fisicità che l'ha portato in nazionale. Come talento, ecco, si avvicina a Francesco Toldo, ma Toldo aveva una fisicità (seppur notevole per i tempi e per il calcio italiano) non di quel livello.
Questo nel basket potrebbe fare il pivot n'appoc, nelle uscite è già dominante, non oso pensare quando aumenterà stazza ed altezza, dato che ha solo 16 anni.

È già 196 per 100 chili a 16 anni...

Quoto. Credo che raccoglierà l'eredità di Buffon. Però deve aspettare che il Milan si riprenda o scappare via da Milano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1807 il: 27 Ottobre, 2015, 14:04:51 pm »
Quoto. Credo che raccoglierà l'eredità di Buffon. Però deve aspettare che il Milan si riprenda o scappare via da Milano.
Per me quando parlano di portieri si devono accodare tutti ad Angelo Peruzzi,che fisicamente era un bove,ma per me rimane uno dei portieri più forti che ho visto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1808 il: 27 Ottobre, 2015, 14:07:18 pm »
Io sinceramente non lo conosco, ma prima partita e subito primo errore sulla punizione di Berardi. E' un bambino e non conta nulla, però accussì è :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1809 il: 27 Ottobre, 2015, 14:07:28 pm »
Per me quando parlano di portieri si devono accodare tutti ad Angelo Peruzzi,che fisicamente era un bove,ma per me rimane uno dei portieri più forti che ho visto.

Ah, ma con me sfondi una porta aperta. Uno dei portieri più affidabili che io abbia mai visto e capace di parate di altissimo livello. Era il mio portiere preferito e mi piaceva più di quanto mi piaccia Buffon ancora oggi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1810 il: 27 Ottobre, 2015, 14:08:10 pm »
Io sinceramente non lo conosco, ma prima partita e subito primo errore sulla punizione di Berardi. E' un bambino e non conta nulla, però accussì è :asd:

Buffon pure ha esordito a 16 anni diventando titolare e facendo tantissime cacate a quell'età. Pure questo è un dato di fatto.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1811 il: 27 Ottobre, 2015, 14:09:09 pm »
Donnarumma il fisico indubbiamente ce l'avrà...domenica però ha preso gol sul suo palo ( a Lopez gli addossarono la colpa per la punizione di Insigne che invce passò sopra la barriera).Io andrei cauto col "nuovo Buffon" perchè di lì ad essere il "nuovo Scuffett" ci passa poco. Ha tutto da dimostrare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1812 il: 27 Ottobre, 2015, 14:11:37 pm »
Vedremo, qua subito si fanno dei proclami su un bambino. Poi per carità esce jucatore, ma andiamoci piano. Io poi penso che più che reali meriti del ragazzo, mihaiolivic abbia voluto fare la sparata d'effetto :asd: anche perchè quello dei portieri era veramente l'ultimo dei problemi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1813 il: 27 Ottobre, 2015, 14:12:53 pm »
Vedremo, qua subito si fanno dei proclami su un bambino. Poi per carità esce jucatore, ma andiamoci piano. Io poi penso che più che reali meriti del ragazzo, mihaiolivic abbia voluto fare la sparata d'effetto :asd: anche perchè quello dei portieri era veramente l'ultimo dei problemi.

L'ultima sparata di quell'idiota di Sinisa è stata:"Soffriamo le prossime partite poi sarà tutto in discesa". Cioè, questo malato mentale l'abbiamo scansato per un pelo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1814 il: 27 Ottobre, 2015, 14:28:51 pm »

É un errore di inesperienza, normale per un 16enne che non ha mai visto giocatori in grado di tirare punizioni del genere e lanciato titolare con una scelta completamente nonsense
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1815 il: 27 Ottobre, 2015, 14:37:36 pm »
É un errore di inesperienza, normale per un 16enne che non ha mai visto giocatori in grado di tirare punizioni del genere e lanciato titolare con una scelta completamente nonsense
Aggiungo che Skorupski con la Roma ha fatto di peggio.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1816 il: 27 Ottobre, 2015, 15:21:36 pm »
Ma infatti quoto, l'ho detto pure prima, Sinisa per me sta imboccando una brutta strada e lo si capisce anche da questa scelta :asd:

Io però  molto egoisticamente gli auguro tutto il male, perchè quella merda di Sinisa mi costringe a giocare al fantacalcio solo con il 37enne Bizzarri.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1817 il: 27 Ottobre, 2015, 18:31:16 pm »
Buffon all'esordio, stessa età fece già due miracoli ed un'uscita provvidenziale su Weah. E s'facett ati quatt partite da titolare.

Buffon è un discorso a parte.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1818 il: 27 Ottobre, 2015, 18:36:50 pm »
Io non escludo il diktat berlusconiano, però. Berlusconi ncapa soja vuole imitare il Barcellona...

Ò prossim è Locatelli. E forse Luca Vido. Questi però non cacciano più un centrale degno del professionismo da decenni...
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2015, 18:37:56 pm da nickwire »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1819 il: 27 Ottobre, 2015, 20:37:01 pm »
Buffon all'esordio, stessa età fece già due miracoli ed un'uscita provvidenziale su Weah. E s'facett ati quatt partite da titolare.

Buffon è un discorso a parte.