Autore Topic: SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?  (Letto 2074 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #20 il: 06 Agosto, 2015, 17:37:11 pm »
Alemao era un utente molto ''filoaziendalista'', per quanto potesse essere piacevole anche dibatterci contro, qui non sarebbe potuto rimanere tantissimo, dato che ogni volta era uno scontro all'ultimo sangue con la sua assidua difesa della società. Ricordo ancora le guerre tra Diobrando e Alemao... pietre miliari del forum  :sad: Diobrando nonostante il ''sotuttoio'' era un'altro utente che sotto sotto manca qui nel forum  :look:

Insomma, per quanto discutibili, Alemao e Diobrando rendevano accattivante questo forum  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #21 il: 06 Agosto, 2015, 21:09:59 pm »
Al di là della condivisione delle idee, Alemao era un utente intelligente e pacato, manca pure a me.
Si pacato. Guagliù ma faciteve curà mannaccia il demonio, che Alemao era solo nu die e trollatore e basta, poi non dava proprio nulla al forum. Mai visto portare avanti una discussione seria, mai perfino nella sezione serie tv. Veramente siete proprio dei coprofagi, luridi schifosi.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #22 il: 06 Agosto, 2015, 21:11:24 pm »
per fortuna ci sono anche dei trollatori simpatici
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #23 il: 06 Agosto, 2015, 21:17:14 pm »
Comunque io Alemao un po' me lo piango, perché almeno aveva senso dell'ironia e presenza di spirito, invece il suo sostituto naturale enricocaruso è più barboso e regge meno gli azzeccamienti ncuollo di noi cacacazzi.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #24 il: 06 Agosto, 2015, 21:18:11 pm »
Tutto al più noto come l'ex sempre presente Domyssj, da quando oramai è diventato una specie di Schwarzenegger del Corso Secondigliano, sempre a dispensare consigli motivazionali su Facebook, in questo forum formato da chiattoni, debosciati, chiaviconi e autodistruttori del proprio corpo, ci ha proprio appesi e non si fa vedere più da tempo immemore. Effettivamente è lampante il fatto che ci ha proprio schifati. Peccato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #25 il: 06 Agosto, 2015, 21:19:57 pm »
Tutto al più noto come l'ex sempre presente Domyssj, da quando oramai è diventato una specie di Schwarzenegger del Corso Secondigliano, sempre a dispensare consigli motivazionali su Facebook, in questo forum formato da chiattoni, debosciati, chiaviconi e autodistruttori del proprio corpo, ci ha proprio appesi e non si fa vedere più da tempo immemore. Effettivamente è lampante il fatto che ci ha proprio schifati. Peccato.
siamo un forum di cetacei di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #26 il: 06 Agosto, 2015, 21:21:54 pm »
Comunque io Alemao un po' me lo piango, perché almeno aveva senso dell'ironia e presenza di spirito, invece il suo sostituto naturale enricocaruso è più barboso e regge meno gli azzeccamienti ncuollo di noi cacacazzi.
Per me Enricocaruso lo sottovalutate molto sia come utente che come persona. Alemao era solo un trollatore, na sottospecie di fake, uno che era cazz di scrivere che non è vero che fa caldo in questo periodo, anzi si sta abbastanza freschi, giusto per pigliarsi la questione. Jamm dopo poco è come se aviss a che fa cu nu malato mentale, finisci pure per assecondarlo giusto perchè ti sei cacato il cazzo di averci a che fare. Ed è appunto da malati mentali chiagnarselo a mo di vedove come fatto da qualcuno in precedenza. Enricocaruso invece almeno è "reale".

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #27 il: 06 Agosto, 2015, 21:26:02 pm »
inoltre enricocaruso ha portato l'uso del pallone negli allenamenti, mentre alemao preferiva gli sctti nei boschi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #28 il: 06 Agosto, 2015, 21:28:47 pm »


Per me Enricocaruso lo sottovalutate molto sia come utente che come persona. Alemao era solo un trollatore, na sottospecie di fake, uno che era cazz di scrivere che non è vero che fa caldo in questo periodo, anzi si sta abbastanza freschi, giusto per pigliarsi la questione.

E perché caruso scarzea oì.
Ormai celebri i suoi "allora elencami i goal subiti per colpa sua" quando si parla di elephant men tipo D. Lopez e Koulibaly.
Comunque sia, favorevole ai troll di ogni tipo e alle discussioni surreali, tipo le capate storte del Montella, che ogni estate cacciava nu piezz e ora è diventato il Vincenzo Mollica della cronaca pallonara, tanto che parlerebbe bene pure di Bonera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #29 il: 06 Agosto, 2015, 21:31:59 pm »
Tutto al più io riprenderei Scannagatti per vedere come la pensa.

Seriamente a me dispiace che siano spartiti certi utenti che erano attivi e rendavano vivo il forum, mi riferisco a Hwarang, Grohl, Jehtrotull e sicuramente ne dimentico qualcuno.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #30 il: 06 Agosto, 2015, 21:33:24 pm »


Tutto al più io riprenderei Scannagatti per vedere come la pensa.

Seriamente a me dispiace che siano spartiti certi utenti che erano attivi e rendavano vivo il forum, mi riferisco a Hwarang, Grohl, Jehtrotull e sicuramente ne dimentico qualcuno.

Quella chiavica di Grohl legge pure.
Comunque da Rafael in poi il rafaelismo ha fatto più vittime del colera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #31 il: 06 Agosto, 2015, 21:37:57 pm »
Uà Rafael pure potrebbe tornare e che sfaccimm. Tanto il chiattone iberico se ne è andato e Callejon è schifato da una parte dei forumisti. Pa maronn e che offesa lunghissima che si è preso.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #32 il: 06 Agosto, 2015, 22:09:12 pm »

Tutto al più io riprenderei Scannagatti per vedere come la pensa.

Seriamente a me dispiace che siano spartiti certi utenti che erano attivi e rendavano vivo il forum, mi riferisco a Hwarang, Grohl, Jehtrotull e sicuramente ne dimentico qualcuno.
ma veramente, io sono molto poco attiva, ma continuo a leggervi da tapatalk, e non me ne volete, ma ormai tra i più attivi restano i più celebri schiattamorti, c'è bisogno di maggiore brio e linfa, un po di contraddittorio, un po di amelie, che se no qua ci suicidiamo in massa prima dello scudetto della roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:SHERLOCK incontra CHI L'HA VISTO?
« Risposta #33 il: 09 Agosto, 2015, 00:12:39 am »
Tutto al più noto come l'ex sempre presente Domyssj, da quando oramai è diventato una specie di Schwarzenegger del Corso Secondigliano, sempre a dispensare consigli motivazionali su Facebook, in questo forum formato da chiattoni, debosciati, chiaviconi e autodistruttori del proprio corpo, ci ha proprio appesi e non si fa vedere più da tempo immemore. Effettivamente è lampante il fatto che ci ha proprio schifati. Peccato.
:rotfl: :rotfl:

Porch'iddio ti adoro.