Autore Topic: Allan Marques Loureiro  (Letto 99505 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7455
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1020 il: 08 Aprile, 2019, 12:32:17 pm »
Per me il suo calo (ed il calo del Napoli in generale) coincide con l'addio di Marek che, almeno per caratteristiche, era ancora una pedina fondamentale per il napoli...la cessione di Marek a Febbraio è stata la vera porcata di questa stagione.
concordo pienamente e ciò rimarca ancora volta 2 cose  :
1) dela è una lota perché per chiavarsi in tasca i soldi cinesi non ha guardato in faccia a nessuno
2)Marek era ancora un giocatore eccelso e meritava un addio ben diverso

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1021 il: 08 Aprile, 2019, 12:34:39 pm »
Per me il suo calo (ed il calo del Napoli in generale) coincide con l'addio di Marek che, almeno per caratteristiche, era ancora una pedina fondamentale per il napoli...la cessione di Marek a Febbraio è stata la vera porcata di questa stagione.
si ovviamente la mala gestio è totale, la dirigenza del napoli nella sua interezza sarebbe capace di sbagliare anche a pisciare, pisciando nel lavandino piuttosto che nel cesso.
Questo succede quando non si hanno obiettivi e l'unico parametro monitorato è il bilancio, tutto il resto FOTTESEGAAAAAAAAAAAAA

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1022 il: 08 Aprile, 2019, 12:35:10 pm »
NAPOLI GIOCA MALE? FOTTESEGA TANTO IO DOMANI COMPRARE FERRARIIIIIIIIIII

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1023 il: 26 Aprile, 2019, 10:10:49 am »
I coglioni della Gazzetta ci fanno sapere che il Napoli farà partire Allan per 50 mln!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1024 il: 26 Aprile, 2019, 10:48:52 am »
I coglioni della Gazzetta ci fanno sapere che il Napoli farà partire Allan per 50 mln!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non credo che parta, ma quelle cifre vale, non mi sembra una valutazione sballata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1025 il: 26 Aprile, 2019, 11:16:53 am »
ma veramente pensate che siccome ancelotti ha detto che si incatena a castelvolturno non partiranno nè allan nè kk al 100%?
io mi cago sotto soprattutto per il secondo,con le cifre che girano..e non do per scontata neanche la permanenza del brasiliano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1026 il: 26 Aprile, 2019, 11:20:09 am »
ma veramente pensate che siccome ancelotti ha detto che si incatena a castelvolturno non partiranno nè allan nè kk al 100%?
io mi cago sotto soprattutto per il secondo,con le cifre che girano..e non do per scontata neanche la permanenza del brasiliano
Io credo che sia più probabile Allan che Koulibaly...per età, sostituibile, volontà di andarsene e utilità tattica negli schemi di Ancelotti Allan è decisamente più sacrificabile.

Invece su KK, a meno di offerta veramente delirante (intendo dai 100 a salire), non credo si muoverà
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1027 il: 26 Aprile, 2019, 11:26:18 am »
Io credo che sia più probabile Allan che Koulibaly...per età, sostituibile, volontà di andarsene e utilità tattica negli schemi di Ancelotti Allan è decisamente più sacrificabile.

Invece su KK, a meno di offerta veramente delirante (intendo dai 100 a salire), non credo si muoverà
francesco io credo che da qui al 31 agosto le offerte dai 100 milioni in su per koulibaly ci saranno eccome,per ruolo per età e per bravura
e verrà ceduto non perchè sia sacrificabile o perchè se ne voglia andare (infatti ha detto lui stesso di no),ma perchè i soldi sono una bella cosa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1028 il: 26 Aprile, 2019, 11:37:12 am »
francesco io credo che da qui al 31 agosto le offerte dai 100 milioni in su per koulibaly ci saranno eccome,per ruolo per età e per bravura
e verrà ceduto non perchè sia sacrificabile o perchè se ne voglia andare (infatti ha detto lui stesso di no),ma perchè i soldi sono una bella cosa
100 e più per un difensore centrale sono tantissimi, molto, ma molto, di più di quanto sia mai stato speso nel ruolo.

Io non darei per scontato offerte di quella entità.
Poi se arrivassero bisognerebbe capire chi siam già riusciti a cedere e a quanto... però di base se arrivassero veramente 100 o più milioni mi sa che ci dovremmo mettere l'anima in pace, ahinoi.




p.s. controllavo ed oltyre i 100 milioni ci sono andati solo questi nella storia del pallone: Neymar, Mbappe, Coutigno, Dembelè, Ronaldo, Pogba, Bale...cioè giocatori che per attrattiva e ruolo fanno parte proprio di tutt'altra schiera rispetto a KK.
Poi il calciomercato impazzisce sempre di più quyindi nulla è scontato



p.p.s. tolto Herandes e VanDiik (entrambi ad 80 e chi sa poi perchè), nessun difensore è andato oltre i 65.
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2019, 11:43:44 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1029 il: 26 Aprile, 2019, 12:17:48 pm »
ma veramente pensate che siccome ancelotti ha detto che si incatena a castelvolturno non partiranno nè allan nè kk al 100%?
io mi cago sotto soprattutto per il secondo,con le cifre che girano..e non do per scontata neanche la permanenza del brasiliano

Non credo che non partano nessuno dei due, ma SICURAMENTE non a quelle cifre. 50 mln ad oggi sono spiccioli...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1030 il: 26 Aprile, 2019, 12:45:33 pm »
Non credo che non partano nessuno dei due, ma SICURAMENTE non a quelle cifre. 50 mln ad oggi sono spiccioli...

Io centrocampisti centrali/mediani a cifre superiori ai 50 milioni ne ricordo pochissimi: Keità, Fred, Jorginho, e basta, direi.

Qui si considerano 100 milioni per KK e 50 milioni per Allan spiccioli su convinzioni personali, ma se ti vai a leggere i tresferimenti veramente andati in porto per giocatori di pariruolo-parietà sono cifre assolutamente nella fascia alta del mercato.



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1031 il: 26 Aprile, 2019, 13:19:25 pm »
Io centrocampisti centrali/mediani a cifre superiori ai 50 milioni ne ricordo pochissimi: Keità, Fred, Jorginho, e basta, direi.

Qui si considerano 100 milioni per KK e 50 milioni per Allan spiccioli su convinzioni personali, ma se ti vai a leggere i tresferimenti veramente andati in porto per giocatori di pariruolo-parietà sono cifre assolutamente nella fascia alta del mercato.

Da 3-4 anni a questa parte le cifre salgono vertiginosamente anno dopo anno. Allan, secondo me, vale più di Jorginho. Pare che il PSG ha offerto a gennaio 80 mln e il pappo non l'ha fatto partire, perchè dovrebbe farlo partire a 50 mln?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1032 il: 26 Aprile, 2019, 13:40:32 pm »
Da 3-4 anni a questa parte le cifre salgono vertiginosamente anno dopo anno. Allan, secondo me, vale più di Jorginho. Pare che il PSG ha offerto a gennaio 80 mln e il pappo non l'ha fatto partire, perchè dovrebbe farlo partire a 50 mln?
28 anni e mezzo.
Mediano
Gol in carriera quasi zero
Tre presenze in nazionale
Partita più importante in carriera un quarto di El, giocato malissimo


Non credo manco un po' che valga quei soldi e, ripeto, in questi anni per quel tipo di giocatore non si son spese quelle cifre...non è che i prezzi sono saliti per chiunque.


PS ammesso che il PSG abbia fatto quella offerta, mai confermata anzi son uscite più di una notizia che l'offerta fosse ferma a 50, era evidentemente una cosa fuori mercato perché a gennaio s'erano ritrovati senza centrocampo prima che Buffon gli sabotasse la ChL... stavano strapagando, oggi col cazzo che strapagando.

Insisto per me Allan già a 50 è un furto, se non lo cediamo sono solo contento, perché lo voglio in squadra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1033 il: 26 Aprile, 2019, 16:14:28 pm »
Beh io personalmente a 50 mln non lo venderei manco morto, credo che anche il pappo sia dello stesso avviso.

Alemao

Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1034 il: 05 Giugno, 2019, 13:45:58 pm »
In Francia lo danno già al Psg. Addirittura dicono visite mediche entro pochi giorni e obiettivo primario di Tuchel. Fosse vero, sarebbe una grave perdita, che molto difficilmente potremmo rimpiazzare.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1035 il: 05 Giugno, 2019, 13:53:26 pm »
In Francia lo danno già al Psg. Addirittura dicono visite mediche entro pochi giorni e obiettivo primario di Tuchel. Fosse vero, sarebbe una grave perdita, che molto difficilmente potremmo rimpiazzare.
Si dice anche che DeLa abbia detto non una lira in meno di 70 che, francamente, sono una cifra insensata per un mediano
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1036 il: 05 Giugno, 2019, 14:30:40 pm »
Chiuderanno a 65 più bonus. Il problema è con chi cazzo lo sostituisci a questo.
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2019, 14:32:06 pm da Alemao »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1037 il: 05 Giugno, 2019, 14:42:27 pm »
Chiuderanno a 65 più bonus. Il problema è con chi cazzo lo sostituisci a questo.
Veretout  :dela:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1038 il: 05 Giugno, 2019, 14:45:38 pm »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #1039 il: 05 Giugno, 2019, 14:50:21 pm »
Premesso che Allan è brasiliano ed i giocatori brasiliani sono, per eccellenza, quelli che più sono inrattenibili quando vedono il soldo, ma io credo che tra tutti i "vendibili carissimo" Allan sia il più sostituibile.

Certo non lo compri per uno forte come lui, ma lo vendi così caro da prendere un ottimo centrocampista e un ottimo tezino...mica cazzi.


Cioé io sarei felice che restasse e continuo a credere che siano solo notizie prive di ogni fondamento, perché se offrono 70  milioni per Allan vuol dire che l'umanità si deve solo estinguere, ma se mai succedesse che va via non credo che sarebbe sto lutto spropositato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!