Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (79/255) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 01 Dicembre, 2015, 14:14:47 pm ---Ma quando cazzo lo prendiamo Herrera del Porto, siate seri. Io non so chi potremmo prendere, ma razionalmente credo che sia meglio qualcuno che faccia panchina senza creare problemi e che conosca il nostro calcio, quindi dico, ovviamente in ordine di gradimento, Soriano, Duncan, Badu e Poli.

--- Termina citazione ---

Non è che stia giocando tantissimo Herrera nel porto eh ..... che poi non te lo cedono perchè è una pedina utile, o perchè ti sparano 20 mln allora è un altro paio di maniche.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 01 Dicembre, 2015, 14:14:47 pm ---Ma quando cazzo lo prendiamo Herrera del Porto, siate seri. Io non so chi potremmo prendere, ma razionalmente credo che sia meglio qualcuno che faccia panchina senza creare problemi e che conosca il nostro calcio, quindi dico, ovviamente in ordine di gradimento, Soriano, Duncan, Badu e Poli.

--- Termina citazione ---
tra tutti forse solo poli attualmente panchinaro. poi dobbiamo vedere lo sviluppo delle vicende della samp con montella perchè se si sidede in panca soriano può essere un ottia alternativa, inoltre pare che candreva stia anche lui a pesci fetenti con lotito... insomma monitoriamo... ma lo voglio italiano il giocatore.

cavallopazzo:
contro l'inter molto molto male.

vechabla:
Secondo me ultimamente un tantino in flessione...

vampyr8:
non è più l'Allan tuttofare di inizio stagione, quello di inizio stagione ci stupiva per assist e gol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa