Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (77/255) > >>

joint:
attualmente mi sembra quello con il fiato più corto, deve riposare ma la coperta è corta proprio nel suo ruolo

IlGeneraleNero:
credo sia quello che più risente della stanchezza, e non potrebbe essere altrimenti perchè è lui che ha il ruolo che richiede maggior dispendio di energie ...

servono assolutamente rinforzi a gennaio, soprattutto a centrocampo

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Dicembre, 2015, 11:50:37 am ---credo sia quello che più risente della stanchezza, e non potrebbe essere altrimenti perchè è lui che ha il ruolo che richiede maggior dispendio di energie ...

servono assolutamente rinforzi a gennaio, soprattutto a centrocampo

--- Termina citazione ---
Herrera del Porto  :sbav:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 01 Dicembre, 2015, 12:24:16 pm --- Herrera del Porto  :sbav:

--- Termina citazione ---

anche, ma un qualsiasi pinco pallo che corre e contrasta può andare, tanto dovrebbe solo dare fiato ad Allan e magari anche agli altri due ...

ferro:
Per regolamento l'ammonizione che prende ci sta, ma trovo assurdo che se Allan prende un fallaccio da Guarin che poi s'aiz e fa cap e cap con lui allora devono essere ammoniti entrambi. Così è facile strumentalizzare, perchè che avessa fa Allan? Nascondere la testa sottoterra? Oppure fare la scenata della capata in faccia, ruzzolare per terra e simulare un coma irreversibile come fanno certi subumani...?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa