Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (62/255) > >>

isab1987:

--- Citazione da: impfed81 - 05 Ottobre, 2015, 12:13:51 pm ---ma manco per il cazzo  :look: , fa qualche inserimento in meno ed è più lucido in mediana , oltre avere più fiato per riconcorrere gli avversari.
Allan da li no lo sposta neanche il padreterno  :nonono:

--- Termina citazione ---
quotone. Anche perché per ora allan beneficia dello spazio per inserirsi perché è nuovo a questa costanza nel proporsi, sicuramente nelle prox partite sarà maggiormente guardato a vista... Ed ecco che marek beneficerà di maggior spazio per tornare ad inserirsi.. È un Win 2 Win, le difese avversarie hanna mpazzí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

bat86:

--- Citazione da: duracell - 05 Ottobre, 2015, 09:33:25 am ---Il ragazzo è nella fase "luna di miele", vorrei aspettare qualche mesetto prima di consacrarlo definitivamente a livello di mostro. Non deve perdere mai quest'entusiamo e questa foga.

eh aspettiamo un altro po'...ma al momento a me pare un giocatore incredibile  :sad:

Giuseppe77:

--- Citazione da: isab1987 - 05 Ottobre, 2015, 20:37:27 pm ---quotone. Anche perché per ora allan beneficia dello spazio per inserirsi perché è nuovo a questa costanza nel proporsi, sicuramente nelle prox partite sarà maggiormente guardato a vista... Ed ecco che marek beneficerà di maggior spazio per tornare ad inserirsi.. È un Win 2 Win, le difese avversarie hanna mpazzí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

negli inserimenti sta arrivando sempre prima di Callejon al momento sta giocando per due legna, assist e gol centrocampista perfetto  :ovazione:

tony_:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 06 Ottobre, 2015, 22:37:35 pm ---negli inserimenti sta arrivando sempre prima di Callejon al momento sta giocando per due legna, assist e gol centrocampista perfetto  :ovazione:

sul suo gol contro il milan, callejon era a destra e il terzino sinistro del milan è stato preso in mezzo, dunque non ha potuto chiudere su allan, visto che stava su callejon

diciamo che senza callejon, l'inserimento di allan non avrebbe funzionato

Freddo:
L'inserimento di Allan è chiaramente uno schema provato e riprovato in allenamento infatti lo facciamo in quasi tutte le partite, Sassuolo, Lazio, Milan e l'avevamo fatto pure con il Varsavia due volte.
Hamsik appoggia ad Insigne, Callejon sta largo a destra, Higuain si butta dentro in area per portare via l'uomo e Allan si inserisce al centro addiritura Allan parte  per buttarsi al centro già quando Hamsik passa ad Insigne. Nel azione del secondo gol Alan fa lo stesso inserimento in area ma in quel caso lo seguono ma questo permette ad Insigne di avere meno giocatori a constrastarlo....Spesso in pratica i difensori avversari si trovano in fase di transizione a giocare in parità numerica con i nostri nella loro area alle volte addiritura in minoranza se i centrocampisti non tornano subito.....   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa