Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (60/255) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: isab1987 - 04 Ottobre, 2015, 23:04:46 pm ---Per me abbiamo trovato un Arturino Vidal versione carina e coccolosa. Da amare alla follia senza se e senza ma.
Merdaccia di Rizzoli che lo ammonisce al primo nonché unico fallo, per poi farmi sorbire mille falli di kucka, montolivo e quel merdone di Bonaventura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---
:sisi: assurdo che Kucka abbia chiuso la partita senza manco un ammonizione, dopo che ha fatto falli in tutte le manieri, perfino chiavando un dito nell'occhio a Ghoulam. Comunque Allan riuscirebbe a vincere un contrasto pure col muro di Berlino pre-crollo.

nickwire:
Zeppatona di Sarri a chillu scem di Guidolin e a Stramaccioni: "Mi sembra strano che ad Udine abbia segnato così poco, ha spiccate doti d'inserimento".

:alla:

impfed81:
praticamente marek non deve più disturbarsi a fare gli inserimenti , perchè già ci sta allan  :asd: ,
e jorginho può pensare solo a ricamare gioco senza coprire più di tanto , perchè già ci sta allan  :asd: ,
e starace pò anche evitare di portare il caffè , perchè già ci sta allan  :asd:

vechabla:

--- Citazione da: impfed81 - 05 Ottobre, 2015, 11:54:28 am ---praticamente marek non deve più disturbarsi a fare gli inserimenti , perchè già ci sta allan  :asd: ,
e jorginho può pensare solo a ricamare gioco senza coprire più di tanto , perchè già ci sta allan  :asd: ,
e starace pò anche evitare di portare il caffè , perchè già ci sta allan  :asd:

A proposito, dobbiamo subito spostare Hamsik sul centro destra :look:

impfed81:

--- Citazione da: vechabla - 05 Ottobre, 2015, 12:03:47 pm ---A proposito, dobbiamo subito spostare Hamsik sul centro destra :look:

ma manco per il cazzo  :look: , fa qualche inserimento in meno ed è più lucido in mediana , oltre avere più fiato per riconcorrere gli avversari.
Allan da li no lo sposta neanche il padreterno  :nonono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa