Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (41/255) > >>

nickwire:
Mi ricorda Cesar Sampaio

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: nickwire - 21 Settembre, 2015, 18:48:55 pm ---Mi ricorda Cesar Sampaio

--- Termina citazione ---
Giovannino, non ti prendere collera, ma Cesar Sampaio era una merda e nun c'appizza manc'o cazzo cu Allan , infatti ebbe una buona parentesi ai Mondiali del 98 ed era discreto nel gioco aereo, ma per il resto era veramente inguardabile e fece na carriera di sfaccimma :look:

bat86:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Settembre, 2015, 20:51:36 pm ---Giovannino, non ti prendere collera, ma Cesar Sampaio era una merda e nun c'appizza manc'o cazzo cu Allan , infatti ebbe una buona parentesi ai Mondiali del 98 ed era discreto nel gioco aereo, ma per il resto era veramente inguardabile e fece na carriera di sfaccimma :look:

ma non era un centrale difensivo poi? :look:  comunque sta crescendo ...tempi d'inserimento perfetti...freddezza sotto porta...cazzimma in mezzo al campo e sta sfornando anche assist al bacio  :sbav:

nickwire:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Settembre, 2015, 20:51:36 pm ---Giovannino, non ti prendere collera, ma Cesar Sampaio era una merda e nun c'appizza manc'o cazzo cu Allan , infatti ebbe una buona parentesi ai Mondiali del 98 ed era discreto nel gioco aereo, ma per il resto era veramente inguardabile e fece na carriera di sfaccimma :look:

Infatti mi ricordava il Cesar Sampaio di Francia 98, centrocampista difensivo come lo è Allan.
Vabbuò, ch'aggia ricer, Emerson, Giggì?

djcarmine:
vabbè è chiaro che dopo questo eiaculare precoce, i marques louriero non segneranno piu gol per le prossime 7 generazioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa