Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (251/255) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Agosto, 2020, 11:37:10 am ---stiamo svendendo il miglior centrocampista della rosa, colonna del miglior Napoli post Diego: la solita impeccabile gestione della Salumeria Aureliese.

E ora godiamoci i campionissimi Demme e Lobotka, oì.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
La Salumeria ha agito da azienda leader del mercato, senza farsi prendere dalle palle da uno zingaro e senza dare il cattivo esempio (creando un precedente insidiosissimo) agli altri dipendenti. Quando scrivete certe cose a tipo bot posseduto da Noel mi chiedo se avete mai lavorato per un'azienda con più di 10 dipendenti.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 30 Agosto, 2020, 13:09:21 pm ---Verissimo, insieme a Milik che pure ha fatto il pezzo di merda.

Milik ha due attenuanti enormi: primo è una segaccia immonda, secondo è stato messo in un ruolo più grande di lui

ferro:

--- Citazione da: calvin - 30 Agosto, 2020, 15:01:46 pm ---Milik ha due attenuanti enormi: primo è una segaccia immonda, secondo è stato messo in un ruolo più grande di lui

Sicuramente, ma fatto sta che si è messo a fare la spuorcaria di giocare male apposta (ben al di sotto dei suoi goa notevoli limiti) perché aveva la parola della Juventus, trattandoci come una pezza vecchia.

Poi è chiaro che non mi mancherà e che potrò maledirlo ancora più forte quando ci fara tripletta con la maglia riommica addosso buttandoci fuori dal quarto posto.

Invece Allan lo voglio ricordare anche come un grande giocatore che quel giorno a Firenze fu l'ultimo a smettere di correre e a smettere di crederci.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Per questo abbiamo veramente trovato questi soldi a terra, quest'uomo di merda senza professionalità è un ex a tutti gli effetti da un anno e mezzo abbondante. Il nostro errore è non venderlo quando potevamo, ma considerando che perdemmo pure Hamsik è abbastanza normale che la società non lo fece.

Bojack:
Ma infatti milik alla fine non ha sbagliato volontariamente, è una pippa e basta. Io penso che sia un ottimo dodicesimo uomo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa