Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (250/255) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: pappasouth - 30 Agosto, 2020, 11:54:50 am ---jamm, hai scritto veramente cose senza senso

--- Termina citazione ---
illuminami: per la caratura calcistica, non lo stiamo svendendo, considerato che per un merdone mai decisivo, fuori dal progetto e a un anno dalla scadenza come Milik chiediamo 40 milioni?

e quale sarebbe il centrocampista del Napoli più forte di Allan?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

luka7:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Agosto, 2020, 12:02:26 pm ---illuminami: per la caratura calcistica, non lo stiamo svendendo, considerato che per un merdone mai decisivo, fuori dal progetto e a un anno dalla scadenza come Milik chiediamo 40 milioni?

e quale sarebbe il centrocampista del Napoli più forte di Allan?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L’errore è stato non venderlo al psg, purtroppo ora si è cercato di mettere fine ad una situazione insostenibile.
Allan ha 29 anni, da 1 anno e mezzo non gioca più, ha messo le mani addosso al vice presidente, come si può pensare di venderlo di più in queste condizioni?
Ovviamente come dici tu la gestione è stata imbarazzante, ma non ora piuttosto nell’ultimo anno e mezzo.
L’allan pre Parigi è insostituibile, quello recente assolutamente si.

calvin:
Ah aggiungo che, pur con tutto l'odio per la presidenza, parliamo di un pezzo di merda che l'anno scorsocol Napoli ancora messo bene prima ha contrattato col psg e dopo ha fatto schifo appostissimo per un anno e mezzo.

Cioè io di tutto il Napoli 2016-2019 se ce ne è uno che schifo è proprio Allan, purtroppo

ferro:

--- Citazione da: calvin - 30 Agosto, 2020, 12:48:58 pm ---Ah aggiungo che, pur con tutto l'odio per la presidenza, parliamo di un pezzo di merda che l'anno scorsocol Napoli ancora messo bene prima ha contrattato col psg e dopo ha fatto schifo appostissimo per un anno e mezzo.

Cioè io di tutto il Napoli 2016-2019 se ce ne è uno che schifo è proprio Allan, purtroppo

Verissimo, insieme a Milik che pure ha fatto il pezzo di merda.

Comunque l'errore a monte è stato fatto da Ancelotti a cui era stata affidata la ricostruzione sia tattica sia sul mercato. Non è stato bravo a leggere la situazione, a capire che il ciclo era finito e poteva tenersi giusto 2-3 giocatori (Mertens, Insigne, Zielinski) mentre con gli altri doveva monetizzare al momento giusto (Allan, Koulibaly, Hysaj Jorginho) oppure erano a fine corsa (Ghoulam, Hamsik, Albiol).

Il momento giusto per Allan era Gennaio 2019, il momento giusto per Koulibaly era Luglio 2019.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
30mln trovati per terra.
Questo ha smesso di essere un giocatore del Napoli da due stagioni.
Poi mi direte voi che fine ha fatto questa latrina ambulante tra 6 mesi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa