Staff > Archivio
Allan Marques Loureiro
Leif Erikson:
--- Citazione da: mv80 - 14 Dicembre, 2019, 21:54:42 pm ---Ma a che serve più parlare di scolarizzazione di Elmas quando manca una partita al mercato.
Una società seria il 1° gennaio mette a disposizione un giocatore a questo allenatore.
Dobbiamo solo perdere a Sassuolo e poi cominciare a pregare la madonna che il grande giuntoli stia vedendo qualcosa.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Bojack - 14 Dicembre, 2019, 21:54:50 pm ---Ma, ti ripeto, con una società seria il problema ce l’hai solo domenica prossima
Ma questo è chiaro.
Io sto parlando in generale.
Perché se gli hai fatto fare presenza da seconda punta, esterno destro, esterno sinistro, terzino e portiere, una scopa in una posizione dove può esprimere determinate qualità che sembrano presenti nel suo bagaglio magari si può anche mettere.
Bojack:
--- Citazione da: mv80 - 14 Dicembre, 2019, 21:54:42 pm ---Ma a che serve più parlare di scolarizzazione di Elmas quando manca una partita al mercato.
Una società seria il 1° gennaio mette a disposizione un giocatore a questo allenatore.
Dobbiamo solo perdere a Sassuolo e poi cominciare a pregare la madonna che il grande giuntoli stia vedendo qualcosa.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ecco
Alex88:
Pare stia per rinnovare fino al 2023.
Bojack:
Buona mossa, da qualcuno si deve ripartire
Moebius:
ma quindi,dovesse rinnovare davvero,è lecito supporre che i rapporti si erano innanzitutto rotti con l'allenatore?
no perchè ancelotti con queste due vittorie con l'everton lo stanno facendo santo martirizzato a napoli....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa