Autore Topic: L'ex dell'era DeLa che odi di più  (Letto 19390 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #80 il: 21 Luglio, 2015, 21:09:24 pm »
Capetiello sei una persona orribile.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #81 il: 21 Luglio, 2015, 21:10:55 pm »
Giù le mani da Mariano Bogliacino, captiè vafancul.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #82 il: 21 Luglio, 2015, 21:12:16 pm »
Ma poi pure da subentrante ci sta il 3-3 di Cagliari, una cosa da far vedere e rivedere a cicciograna per spiegargli che il palo non fa poi così male...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #83 il: 21 Luglio, 2015, 21:13:11 pm »
Ma poi pure da subentrante ci sta il 3-3 di Cagliari, una cosa da far vedere e rivedere a cicciograna per spiegargli che il palo non fa poi così male...
e il goal contro la juventus
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #84 il: 21 Luglio, 2015, 21:13:48 pm »
io Bogliacino lo ammiravo proprio, mai una lamentela, mai niente di scomposto, sempre professionale, è come vorrei che fossero anche certi giocatori, un esempio

e poi ci fece vincere a Parma :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #85 il: 21 Luglio, 2015, 21:28:02 pm »
Ma io penso che Bogliacino sarebbe riuscito a non risultare scarso nemmeno nel Napoli dell'anno scorso...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #86 il: 21 Luglio, 2015, 21:41:20 pm »
Troppo scontato dire cannavaro, ma è un odio che è finito nello stesso momento in cui è andato via. Per cui non posso manco dire che lo schifassi nella sua totalità di essere umano.

Rullo e Dossena probabilmente sono quelli con cui mi sono accanito di più. Rullo secondo me era proprio uno di quegli impostori delle iene che si mischiano nelle squadre di pallone a partita in corso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #87 il: 21 Luglio, 2015, 21:44:27 pm »
Ancora con la storia di Cannavaro sabotatore dello spogliatoio :alla: uno che ad oggi è ancora amatissimo da gente con cui ha giocato sei mesi scarsi

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #88 il: 21 Luglio, 2015, 21:47:48 pm »
Ancora con la storia di Cannavaro sabotatore dello spogliatoio :alla: uno che ad oggi è ancora amatissimo da gente con cui ha giocato sei mesi scarsi

Ma cannavaro nun foss cazz e sabota' manc una pizzata con le monache ma che cazz eva sabota' spogliatoio. Quello ancora si va facendo le comunioni e i matrimoni degli spagnoli che quel puorco di benitez ci ha infiltrato in squadra.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #89 il: 21 Luglio, 2015, 21:48:48 pm »
Ma io penso che Bogliacino sarebbe riuscito a non risultare scarso nemmeno nel Napoli dell'anno scorso...

Ma neanche in quello di quest'anno, come trequartista.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #90 il: 21 Luglio, 2015, 21:49:16 pm »
Uagliù mo' che non ci sta più Alemao, e che The Maker è caduto sotto i colpi di un bullissimo quanto inedito Alfredo, una voce contraria che dice strunzate e si deve pigliare i paccheri ci deve stare.

Comunque ve l'appoggio uagliù, lo odio ed è una cosa senza senso, non so' perché, non trovo nemmanco una motivazione, ma lo schifo. Perdonatemi.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #91 il: 21 Luglio, 2015, 22:59:14 pm »
Uagliù mo' che non ci sta più Alemao, e che The Maker è caduto sotto i colpi di un bullissimo quanto inedito Alfredo, una voce contraria che dice strunzate e si deve pigliare i paccheri ci deve stare.

Comunque ve l'appoggio uagliù, lo odio ed è una cosa senza senso, non so' perché, non trovo nemmanco una motivazione, ma lo schifo. Perdonatemi.
Non ti devi svegliare più.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #92 il: 21 Luglio, 2015, 22:59:41 pm »
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #93 il: 21 Luglio, 2015, 23:23:12 pm »
Non ti devi svegliare più.
E' il sogno di una vita.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #94 il: 21 Luglio, 2015, 23:25:38 pm »
Capetiellejon, tu secondo me non la fai buona nemmeno alla fidanzata sulle cose tipicamente da femmina, tipo che una cosa è rossa e lei dice che è corallo. Questa cosa ti porterà a essere ucciso, del resto non sta scritto da nessuna parte che non possano nascere altre Lorena Bobbitt.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #95 il: 21 Luglio, 2015, 23:37:32 pm »
Capetiellejon, tu secondo me non la fai buona nemmeno alla fidanzata sulle cose tipicamente da femmina, tipo che una cosa è rossa e lei dice che è corallo. Questa cosa ti porterà a essere ucciso, del resto non sta scritto da nessuna parte che non possano nascere altre Lorena Bobbitt.
A cosa serve negare l'evidenza.
So' fatti caratteriale. Pienz che negli anni che tutti i tifosi napoletani volevano bene al Genoa io speravo che il loro pullman finisse dentro a un burrone. Sarà la sindrome del bastian contrario. O molto più probabilmente intolleranza verso qualsiasi cosa alberghi a 1m dal mio pesce (finché ne ho ancora uno).

Leif Erikson

Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #96 il: 22 Luglio, 2015, 00:46:40 am »
Uagliù mo' che non ci sta più Alemao, e che The Maker è caduto sotto i colpi di un bullissimo quanto inedito Alfredo, una voce contraria che dice strunzate e si deve pigliare i paccheri ci deve stare.

Comunque ve l'appoggio uagliù, lo odio ed è una cosa senza senso, non so' perché, non trovo nemmanco una motivazione, ma lo schifo. Perdonatemi.
Messa così già va meglio, d'altronde anche io odio Gargano. :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #97 il: 22 Luglio, 2015, 02:01:29 am »
Troppo scontato dire cannavaro, ma è un odio che è finito nello stesso momento in cui è andato via. Per cui non posso manco dire che lo schifassi nella sua totalità di essere umano.

Rullo e Dossena probabilmente sono quelli con cui mi sono accanito di più. Rullo secondo me era proprio uno di quegli impostori delle iene che si mischiano nelle squadre di pallone a partita in corso.

Anche io ho odiato Cannavaro fino a quando è stato a Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #98 il: 22 Luglio, 2015, 09:27:19 am »
Calaió, lo schifavo proprio.

Benitez, un impostore figlio di puttana.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1816
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #99 il: 09 Agosto, 2015, 14:39:46 pm »
Domizzi e Benitez.