Autore Topic: L'ex dell'era DeLa che odi di più  (Letto 19294 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #120 il: 03 Agosto, 2016, 21:24:48 pm »
Ja io credo che Gianello sia fuori quota. Tipo come quando si dice "Vabbè a parte Maradona, il giocatore preferito del Napoli è..." . Gli altri ci possono stare antipatici per motivi calcistici, perchè ase ne sonoandati via male, perchè hanno dettocose brutte. Ma Gianello jamme, uno che non ha accocchiato più di 50 partite in carriera e ci stava facendo prendere 5 pt di penalità e squalifica di 6 mesi per Cannavaro e Grava (scarsi o meno, due simboli).

Secondo posto Donadel, un subumano verace. Non giocava, non si impegnava, non voleva andarsene e si stava prendendo proprio la pensione. Come fai a non schifarlo? Eravamo ostaggio suo, maledetto frocio.

Come mai nessuno ha nominato Dossena?
Io riconfermo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
L'ex dell'era DeLa che odi di più
« Risposta #121 il: 03 Agosto, 2016, 23:16:25 pm »
Di Natale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]