Autore Topic: Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili  (Letto 3121 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« il: 22 Agosto, 2016, 11:39:06 am »
Ieri sera subito i tesserati del Napoli non hanno potuto presentarsi ai microfoni per le classiche interviste post-partita. La società subito ha presentato un comunicato in cui spiega che quest'anno nelle partite serali in trasferta ci sarà silenzio stampa (?!). Tra la miriade di interrogativi che sorgono spontanei, ciò che vorrei capire è il perché di questa disastrosa gestione dei media. Al di là della semplice cafonaggine del padre padrone, com'è possibile che si siano distrutti i rapporti con qualsivoglia forma di giornalismo sportivo e a che pro?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #1 il: 22 Agosto, 2016, 12:16:10 pm »
muti di sera, buon tempo si spera  :cacacazz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #2 il: 22 Agosto, 2016, 12:41:20 pm »
A breve atteso ulteriore comunicato in cui la sscn comunica che non rilascerà interviste anche se nel pubblico ci sarà qualcuno vestito di verde, se un gatto farà la cacca nel raggio di dieci km dallo stadio e se a starace viene male il caffe
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #3 il: 22 Agosto, 2016, 12:42:45 pm »
perchè per sparagnare se ne tornano con il megabus che dopo le 23.30 non passa più

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #4 il: 22 Agosto, 2016, 15:01:32 pm »
Veramente assurda questa cosa, secondo me continuando così si va pure verso una vertenza da parte delle TV che hanno contratti e diritti sulle interviste post-partita.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #5 il: 22 Agosto, 2016, 15:21:00 pm »
Veramente assurda questa cosa, secondo me continuando così si va pure verso una vertenza da parte delle TV che hanno contratti e diritti sulle interviste post-partita.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #6 il: 22 Agosto, 2016, 22:00:12 pm »
credo sia una delle prese di posizione più ridicole della storia dell'umanità.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #7 il: 22 Agosto, 2016, 22:13:47 pm »
Comunque al momento questa presa di posizione significa che fino al 31 Agosto almeno si vuole evitare l'esposizione ai media. La dicitura "per le partite serali" significa "le due partite di Agosto". Il motivo? Non lo so, ma questa coltre è stata creata ad hoc, non c'è dubbio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #8 il: 23 Agosto, 2016, 00:40:17 am »
credo sia una delle prese di posizione più ridicole della storia dell'umanità.

Ma poi, esattamente, stiamo combattendo una battaglia contro quale nemico? Qua gli unici a pagare siamo noi che tutta sta pazziella, fra abbonamento a pay-TV, amichevoli in payperview e qualche partita allo stadio ci cachiamo minimo minimo 500€ all'anno. E non vediamo più una presentazione di un giocatore, un'intervista post partita, na cazz e parola sul mercato.

Cristo io dopo una partita come quella di Pescara esigo di sentire il mister, altrimenti chi cazzo piglia sonno...

Ma che cazzo siamo diventati
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #9 il: 23 Agosto, 2016, 00:53:49 am »
Ma poi, esattamente, stiamo combattendo una battaglia contro quale nemico? Qua gli unici a pagare siamo noi che tutta sta pazziella, fra abbonamento a pay-TV, amichevoli in payperview e qualche partita allo stadio ci cachiamo minimo minimo 500€ all'anno. E non vediamo più una presentazione di un giocatore, un'intervista post partita, na cazz e parola sul mercato.

Cristo io dopo una partita come quella di Pescara esigo di sentire il mister, altrimenti chi cazzo piglia sonno...

Ma che cazzo siamo diventati
quoto, per diana!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #10 il: 23 Agosto, 2016, 01:10:48 am »
questo il comunicato ufficiale

non è silenzio stampa



http://www.calcionapoli24.it/notizie/ssc-napoli-su-twitter-non-stato-attuato-alcun-silenzio-stampa-n272067.html

ma a me m pare na strunzata tale e quale :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #11 il: 23 Agosto, 2016, 09:28:14 am »
Bah... sto Napoli veramente fa cacciare solo soldi...
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il Napoli, il silenzio stampa e i comunicati improbabili
« Risposta #12 il: 25 Agosto, 2016, 17:10:14 pm »
Una cosa è sicura.... la società per quanto riguarda la comunicazione è la peggiore in assoluto nel panorama calcistico europeo.