ma qua possibilità, il genoa non è mai stato cazzo di farci mezzo piacere, una squadra del cazzo e inutile
Non ci posso pensare che se fossimo ad un livello appena decente potremmo espugnare roma dopo quasi 26 anni
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Mannaggia a padre pio, quel minus habens di Perotti giusto mo doveva fare il pesciolone. Ma almeno rientra Provoletti?
secondo me li affossate.....lo spero con tutto me stesso
Anzi...Nom c'è bisogno Stefano, siete i più forti. Tiferò per voi.
vi prego
Tra Inter e Roma ci avete ucciso
Oops...delirio anche al Franchi intanto
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Letizia mi gusta assai. Se giocassimo ancora col 3-5-2 mazzarriano, per lui avrei già ipotizzato un futuro da novello Maggio...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La coppa italia arricrea con il calcio
Pariate poco che stasera o'pigliammo nculo pure noi
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHEd anche la decima quest'anno non ci sarà Mannaccia Dio come cazzo si è fatto a non battere sti lebbrosi