Staff > Archivio

22 - Gabriel Vasconcelos Ferreira

<< < (8/15) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: torello - 03 Agosto, 2015, 09:56:42 am ---comunque anche sul terzo gol reattività zero cazzo

--- Termina citazione ---

lì era Raffaello

GeppiGeppi:
Al vostro maledetto cicciuvettolismo in servizio effettivo e permanente io rispondo con il forgionesco e determinato ottimismo.
Io ho bisogno di agonismo, le amichevoli mi hanno fatto sempre cacare a spruzzo dal marzo del 1995.
Il ragazzo l'anno scorso non ha fatto bene, ma benissimo. Prima di cacargli in petto voglio aspettare perché io conosco Gabriel e l'ho visto giocare.

Guallera V.2:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 03 Agosto, 2015, 10:03:48 am ---Al vostro maledetto cicciuvettolismo in servizio effettivo e permanente io rispondo con il forgionesco e determinato ottimismo.
Io ho bisogno di agonismo, le amichevoli mi hanno fatto sempre cacare a spruzzo dal marzo del 1995.
Il ragazzo l'anno scorso non ha fatto bene, ma benissimo. Prima di cacargli in petto voglio aspettare perché io conosco Gabriel e l'ho visto giocare.

Ti avallo. Ma soprattutto dopo 2 anni, devo sorbirmi ancora di Albiol gran difensore, Ghoulam migliore terzino della serie A...., quando lo scempio continuo è sotto gli occhi di tutti. Almeno diamogli il beneficio del dubbio fino alla prossima paperona e che maronn....

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Agosto, 2015, 10:06:10 am ---Ti avallo. Ma soprattutto dopo 2 anni, devo sorbirmi ancora di Albiol gran difensore, Ghoulam migliore terzino della serie A...., quando lo scempio continuo è sotto gli occhi di tutti. Almeno diamogli il beneficio del dubbio fino alla prossima paperona e che maronn....

Io li capisco, non hanno mai visto Gabriel giocare in vita loro fino a ieri sera. Chi lo ha visto l'anno scorso, e mi ripeto, sa il ragazzo cosa ha fatto. Bisogna capire se a certi livelli gli serve ambientamento o non è cosa sua.

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Agosto, 2015, 09:59:33 am ---lì era Raffaello

ah, beh....
scusate, ma sempre merda è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa