Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
alla fine è una maglia. Vi giuro che se mi mettete in fila quelle azzurre degli ultimi anni, non riesco nemmeno ad associarle all'esatta stagione col collo hanno osato troppo, ma quello di voler fare cose forzatamente originale è una stupida moda del marketing spinto di oggi, e già ci va decentemente che non siamo finiti tipo l'inter di quest'anno che aveva una prima maglia tipo la nostra del 2002/2003.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Quella dell'Inter dell'anno scorso era bellissima.
Dall'inizio dell'era De Laurentiis non ho mai sentito, né tanto meno, letto un cristo che esclamasse "Uà quanto è bella la nuova maglia!".A me piace. Semplicemente pecché è 'a maglietta ddo Napule.
Poi vi faccio vedere.
Ho fatto lo screen dal cellulare perchè non funziona un cazzo su questo coso. Che ne pensate?
Spero sia una cosa inventanta perche' e' davvero una merdata senza appello.Ma po che re' chillu cavall? camma fa' a ferrari?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
è bellissima
È un dolore enorme.