Autore Topic: Windows [Sistema Operativo]  (Letto 3083 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Windows [Sistema Operativo]
« il: 09 Luglio, 2015, 14:15:20 pm »
Feci una scelta sciagurata: passai dal mio efficientissimo windows 7 all'8.1 che attualmente è stato addirittura tolto dal mercato (ad ogni aggiornamento il pc mi si impianta su una schermata di blocco all'avvio).
Del seven avevo uno multi licenza (ammicco, ammicco), l'8.1 lo stesso.
Insomma, che sia un torrent o altro mi serve un aiuto per ritornare al mio caro 7 nel più breve tempo possibile perché mi serve per lavorarci sul fisso.
Grazie.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #1 il: 09 Luglio, 2015, 15:45:36 pm »
Se hai una licenza per Seven, ti rivelo che sono disponibili CD originali del software da scaricare, liberamente offerti da Microsoft.

Dai un occhio qui.
http://www.navigaweb.net/2012/09/scaricare-windows-7-disco-installazione.html

Se invece...ahem...sei amante di filibusta e corsa, qui c'è quel che fa per te:
https://torrentz.eu/66cd509e850e513f0047fd78fae153ed16086bd9

Spoiler
In realtà storicamente corsari, filibustieri (o bucanieri) e pirati non avevano molto in comune: i corsari erano, per l'appunto, coloro che, dotati di una cosiddetta "lettera di corsa", erano al soldo di un governo e depredavano navi delle corone avversarie. Il più famoso dei corsari è stato senza dubbio Sir Francis Drake, al servizio della Corona Britannica.
Il pirata era un freelance, non aveva padroni se non se stesso, e tutto quel che si fregava finiva nelle sue sacche: va da sè che non fossero molto amati da nessuno.
I filibustieri, o bucanieri, erano "un po' e un po'", mercenari che i concedevano il lusso di vendersi al miglior offerente, ma che non disdegnavano un bottino facile per se stessi.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2015, 15:50:22 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #2 il: 09 Luglio, 2015, 15:50:46 pm »
Se hai una licenza per Seven, ti rivelo che sono disponibili CD originali del software da scaricare, liberamente offerti da Microsoft.

Dai un occhio qui.
http://www.navigaweb.net/2012/09/scaricare-windows-7-disco-installazione.html

Se invece...ahem...sei amante di filibusta e corsa, qui c'è quel che fa per te:
https://torrentz.eu/66cd509e850e513f0047fd78fae153ed16086bd9

Spoiler
In realtà storicamente corsari, filibustieri (o bucanieri) e pirati non avevano molto in comune: i corsari erano, per l'appunto, coloro che, dotati di una cosiddetta "lettera di corsa", erano al soldo di un governo e depredavano navi delle corone avversarie. Il più famoso dei corsari è stato senza dubbio Sir Francis Drake, al servizio della Corona Britannica.
Il pirata era un freelance, non aveva padroni se non se stesso, e tutto quel che si fregava finiva nelle sue sacche: va da sè che non fossero molto amati da nessuno.
I filibustieri, o bucanieri, erano "un po' e un po'", mercenari che i concedevano il lusso di vendersi al miglior offerente, ma che non disdegnavano un bottino facile per se stessi.

L'unica licenza originale per Seven è quella del portatile. Va bene anche quella?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #3 il: 09 Luglio, 2015, 16:11:15 pm »
Se hai una licenza per Seven, ti rivelo che sono disponibili CD originali del software da scaricare, liberamente offerti da Microsoft.

Dai un occhio qui.
http://www.navigaweb.net/2012/09/scaricare-windows-7-disco-installazione.html

Se invece...ahem...sei amante di filibusta e corsa, qui c'è quel che fa per te:
https://torrentz.eu/66cd509e850e513f0047fd78fae153ed16086bd9

Spoiler
In realtà storicamente corsari, filibustieri (o bucanieri) e pirati non avevano molto in comune: i corsari erano, per l'appunto, coloro che, dotati di una cosiddetta "lettera di corsa", erano al soldo di un governo e depredavano navi delle corone avversarie. Il più famoso dei corsari è stato senza dubbio Sir Francis Drake, al servizio della Corona Britannica.
Il pirata era un freelance, non aveva padroni se non se stesso, e tutto quel che si fregava finiva nelle sue sacche: va da sè che non fossero molto amati da nessuno.
I filibustieri, o bucanieri, erano "un po' e un po'", mercenari che i concedevano il lusso di vendersi al miglior offerente, ma che non disdegnavano un bottino facile per se stessi.

I bucaneve, in ultimo, sono banalmente dei frollini, discretocci per accompagnare il latte.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #4 il: 09 Luglio, 2015, 16:32:57 pm »
L'unica licenza originale per Seven è quella del portatile. Va bene anche quella?
Non ne ho la più squallida idea :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #5 il: 09 Luglio, 2015, 17:03:46 pm »
L'unica licenza originale per Seven è quella del portatile. Va bene anche quella?
Se hai il seriale della licenza embedded del portatile puoi installare da qualsiasi iso di win7.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #6 il: 09 Luglio, 2015, 17:06:42 pm »
Se hai il seriale della licenza embedded del portatile puoi installare da qualsiasi iso di win7.
Cioè afacc do cazz. Ora scarico Seven e poi ci schiatto il seriale del portatile :sbav:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #7 il: 09 Luglio, 2015, 17:29:19 pm »
Ormai sono almeno dieci anni che la politica delle software house è: scaricati il software da dove vuoi ma, se lo vuoi usare, compri il seriale o il nostro dongle.
Pensa che il software che sviluppavo per HP fino a un paio di anni fa, nonostante costasse quanto un paio di appartamenti la licenza e un buon monolocale ogni anno l'aggiornamento, non aveva manco il seriale da inserire.... :asd:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #8 il: 31 Agosto, 2015, 11:49:55 am »
ieri sera ho fatto l'upgrade da win 7 a win 10 , voi come vi siete trovati ? avete delle dritte per delle cose da settare ?

Grazie
ma sticazzi del mercato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #9 il: 31 Agosto, 2015, 12:31:05 pm »
ieri sera ho fatto l'upgrade da win 7 a win 10 , voi come vi siete trovati ? avete delle dritte per delle cose da settare ?

Grazie
Io da 8.1 a 10. Non mi trovo male, a finale va come prima se non un poco meglio. L'unica cosa è che ora, quando collego l'HDMI alla TV non si collega più. Magari Zì Totore sa dirmi perché.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #10 il: 31 Agosto, 2015, 18:42:29 pm »
Io da 8.1 a 10. Non mi trovo male, a finale va come prima se non un poco meglio. L'unica cosa è che ora, quando collego l'HDMI alla TV non si collega più. Magari Zì Totore sa dirmi perché.

cazzarola io ce l'ho sempre collegato , stasera provo e ti faccio sapere , se riesco a uscire da sto cliente di merda a bergamo
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Windows [Sistema Operativo]
« Risposta #11 il: 01 Settembre, 2015, 11:52:03 am »
Io da 8.1 a 10. Non mi trovo male, a finale va come prima se non un poco meglio. L'unica cosa è che ora, quando collego l'HDMI alla TV non si collega più. Magari Zì Totore sa dirmi perché.

ho provato ieri , mi è andato come sempre , perfetto.
ma sticazzi del mercato.