Staff > Archivio
Europa League 2015/2016
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Febbraio, 2016, 23:59:45 pm ---il rigore dato all'Olympiacos è una roba da sospendere per sempre la competizione e lasciare nei tifosi di calcio il bel ricordo della fu coppa uefa.
--- Termina citazione ---
questa coppa andrebbe seriamente abolita o modificata completamente, adesso è veramente una pagliacciata.
Vino a Tavola:
io penso che questa non è una competizione, questa è un sopruso (cit.) già quando osservo che mentre nella gloriosa coppa uefa i sedicesimi si svolgevano tra ottobre e novembre, qui si sfiora marzo :pazzo:
rickyrich91:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Febbraio, 2016, 11:41:39 am --- io penso che questa non è una competizione, questa è un sopruso (cit.) già quando osservo che mentre nella gloriosa coppa uefa i sedicesimi si svolgevano tra ottobre e novembre, qui si sfiora marzo :pazzo:
vabbè ma a parte diminuire il numero di squadre visto che i sedicesimi sono una cosa imbarazzante la prima cosa dovrebbero togliere da mezzo il fatto delle squadre che scendono dalla champions, che cosa oscena
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 25 Febbraio, 2016, 23:39:05 pm ---Intanto Le inglesi ci staccano nel ranking..
E non solo, visto che siamo pure acciurtati e maiunagioia, 100% che quest'anno vince una di loro.
Lazio-Sparta Praga. Ai fascistoni è ancora andata bene, faranno strada.
Ragionier Cuckoldullo:
Gli altri ottavi come sono?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa