Staff > Archivio

Europa League 2015/2016

<< < (51/75) > >>

Ian Curtis:
Ma poi nuje tenimmo un'esperienza bella fresca fresca, che a me coce ancora comme a' che: 4 palloni in scioltezza e a domicilio a un Wolsfburg lanciatissimo e, imho, fortissimo; e poi cacca sotto col ben più modestino Dniprino.
Perciò venghino, siori, venghino. E po' se vere...

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Ian Curtis - 11 Dicembre, 2015, 11:13:59 am ---Ma poi nuje tenimmo un'esperienza bella fresca fresca, che a me coce ancora comme a' che: 4 palloni in scioltezza e a domicilio a un Wolsfburg lanciatissimo e, imho, fortissimo; e poi cacca sotto col ben più modestino Dniprino.
Perciò venghino, siori, venghino. E po' se vere...

--- Termina citazione ---

legittimogodiment0:
Il livello è più alto quest 'anno e c'è il "rischio" di prendere qualche top già dai sedicesimi o ottavi a differenza degli scorsi anni in cui il livello inevitabilmente saliva dai quarti di finale

poi bisognerà vedere con quanta voglia presunti top club della competizione giocheranno sedicesimi e/o ottavi di finale

Gabbie:
è sicuramente meglio essere arrivati primi. se poi il sorteggio va storto comunque, vuol dire che così doveva andare.

Ragionier Cuckoldullo:
anche perchè giocare in casa il ritorno in sfide equilibrate è comunque un buon vantaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa