Sondaggio

quale periodo di Ibra preferite ?

Ajax
Juventus
Inter
Barcellona
Milan
PSG

Autore Topic: Il miglior Ibrahimovic  (Letto 3907 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #20 il: 30 Giugno, 2015, 22:32:26 pm »
Pariatemi addosso, perché questo topic fa più schifo dei sondaggi aperti sovente da quel noto stopper di cui non mi viene il nome, che riporta fedelmente in campo i dettami tattici del principe nolano.

Leif Erikson

Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #21 il: 30 Giugno, 2015, 22:33:09 pm »
Pariatemi addosso, perché questo topic fa più schifo dei sondaggi aperti sovente da quel noto stopper di cui non mi viene il nome, che riporta fedelmente in campo i dettami tattici del principe nolano.
Sei una persona orribile, mi hai ferito

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #22 il: 30 Giugno, 2015, 22:46:56 pm »
Non so la stagione migliore, ma conosco il momento migliore: il gol di tacco all'Italia nell' europeo 2004 quando quelli della rai non lo conoscevano ancora e continuavano a dire "quando lo rifà un goal così sto nasone culone"
:sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #23 il: 30 Giugno, 2015, 22:52:35 pm »
Peraltro da esponente della onorevole categoria dei nasoni, che da sempre si fregia di altissime personalità nel campo della cultura e dell'arte, devo ammettere che Ibrahimovic era uno dei pochi nasoni bravi nel calcio, dato che gli aquilini sono, quasi sempre come riflesso di una fisicità scanzonata e buffa, dei dio di scarparoni. Gli esempi si buttano.
E comunque Ibrahimovic rifacendosi il naso ha dato l'ennesima prova di essere un mezzo ricchione frustrato che cerca di nascondersi dietro quella finta durezza. Come personaggio l'ho sempre trovato ridicolo, totalmente diverso da ciò che vorrebbe sembrare.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #24 il: 30 Giugno, 2015, 22:57:06 pm »
Peraltro da esponente della onorevole categoria dei nasoni, che da sempre si fregia di altissime personalità nel campo della cultura e dell'arte, devo ammettere che Ibrahimovic era uno dei pochi nasoni bravi nel calcio, dato che gli aquilini sono, quasi sempre come riflesso di una fisicità scanzonata e buffa, dei dio di scarparoni. Gli esempi si buttano.
E comunque Ibrahimovic rifacendosi il naso ha dato l'ennesima prova di essere un mezzo ricchione frustrato che cerca di nascondersi dietro quella finta durezza. Come personaggio l'ho sempre trovato ridicolo, totalmente diverso da ciò che vorrebbe sembrare.
:sisi:

Lo chiamerei "il teorema Silenzi"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #25 il: 30 Giugno, 2015, 22:57:21 pm »
Alfré  guarda che spunti che sto cacciando. Poi dici che non ti voglio bene.

Un altro fatto di cui vorrei tornare a parlare è una cosa che si diceva qualche anno fa con mv, e cioè che i mediani con i capelli lunghi sono quasi sempre incostanti, svogliati e imprecisi, come da discorso del naso.
Mentre chi tiene la basetta recisa sul nascere, il capello scolastico e si rade con militare regolarità è meno incline a sbavature anche sul lato sportivo.

Leif Erikson

Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #26 il: 30 Giugno, 2015, 22:58:43 pm »
Alfré  guarda che spunti che sto cacciando. Poi dici che non ti voglio bene.

Un altro fatto di cui vorrei tornare a parlare è una cosa che si diceva qualche anno fa con mv, e cioè che i mediani con i capelli lunghi sono quasi sempre incostanti, svogliati e imprecisi, come da discorso del naso.
Mentre chi tiene la basetta recisa sul nascere, il capello scolastico e si rade con militare regolarità è meno incline a sbavature anche sul lato sportivo.
La salma di Lombroso sta strisciando il coccige ossuto sull'anca per provocarsi piacere

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #27 il: 30 Giugno, 2015, 23:01:49 pm »
Alfré  guarda che spunti che sto cacciando. Poi dici che non ti voglio bene.

Un altro fatto di cui vorrei tornare a parlare è una cosa che si diceva qualche anno fa con mv, e cioè che i mediani con i capelli lunghi sono quasi sempre incostanti, svogliati e imprecisi, come da discorso del naso.
Mentre chi tiene la basetta recisa sul nascere, il capello scolastico e si rade con militare regolarità è meno incline a sbavature anche sul lato sportivo.
C'è da dire che Nando De Napoli, uno dei mediani più enormi della storia del napoli, era nasone e capellone :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #28 il: 30 Giugno, 2015, 23:02:27 pm »
La salma di Lombroso sta strisciando il coccige ossuto sull'anca per provocarsi piacere
:rofl:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #29 il: 30 Giugno, 2015, 23:32:46 pm »
Io penso che sia in assoluto il giocatore che più mi diverte guardare.Mai vista una prima punta così completa e straripante dal punto di vista tecnico e fisico, alcune sue giocati sono proprio orgasmi, tipo la rovesciata di controtempo contro gli inglesi, patatern che gol :maronn: io lo reputo tra i più bei gol di sempre :sisi: :look:

Per me è difficile dire quale sia il miglior Ibra, anche perchè è stato devastante ogni anno, forse dato anche il livello del campionato che lo fa diventare ancora più mostruoso, forse proprio in Francia ha dato il meglio, ma è veramente difficile.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #30 il: 30 Giugno, 2015, 23:39:36 pm »
Inter e l'ultimo periodo faceva paura.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #31 il: 30 Giugno, 2015, 23:48:39 pm »
milan

veramente impressionante....
vinse il titolo da solo....
fece sembrare boateng non solo un giocatore di pallone....ma un grande giocatore di pallone.....
fece fare 10 gol a nocerino.....10 (!) a nocerino (!!!)


personalità devastante...leadership incontrastata...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #32 il: 30 Giugno, 2015, 23:53:51 pm »
Comunque il vestitino di bender a me piace, non ricordo che scarpe indossava ma stivali vintage andrebbero a meraviglia.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #33 il: 01 Luglio, 2015, 06:21:27 am »
avallo ogni teoria lombrosiana fin qui esposta applicata ai calciatori
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il miglior Ibrahimovic
« Risposta #34 il: 01 Luglio, 2015, 06:55:15 am »
Avallissimo. Su Tapatalk postare le foto è un parto anale.
Ho messo su Facebook la foto di una maglia da uomo che ho trovato navigando su Zalando, una cosa che arriva stretta al ginocchio tipo tubino da donna, e questi cefali si pensano che me la voglio comprare, sebbene conoscano bene la raffinatezza del mio esistere.
Mio fratello non è ricchione! È raffinato. (cit.)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.