Autore Topic: i soldi di milan e inter...  (Letto 2354 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
i soldi di milan e inter...
« il: 25 Giugno, 2015, 10:25:55 am »
le milanesi tornano a spendere....
l'inter lo ha già fatto....e il milan lo farà....
ma da dove vengono i soldi??? thoir?? Mr bee??

ieri ho avuto una "cugginata" politico -economica....

mr bee sarebbe un prestanome....i soldi che verranno immessi nel milan....quelli che arrivano dall'estero....sarebbero di silvio berlusconi

berlusconi riporterebbe in questo modo, esentasse, parte (piccola...molto piccola) dei soldi che ha in uno dei tanti paradisi fiscali....
soldi con cui coprirebbe le perdite milan, e le multe del  gruppo mediaset....


i soldi dell'inter..."arriverebbero" dal main sponsor pirelli (trochetti provera) che da 3 mesi ha chiuso un'accordo per essere fornitore (unico o quasi) di gomme per i veicoli cinesi ...


fatene ciò che volete di queste "cugginate"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #1 il: 25 Giugno, 2015, 11:16:05 am »
Gerà, dietro Mr Bee ci sta Doyen. Sull'Inter non metto bocca perchè non ne so un cazzo, ma Ape Toccaleballe è un uomo di Doyen Sports Investments, che è brutta gente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #2 il: 25 Giugno, 2015, 11:31:25 am »
Che ci sia qualcosa di strano e' evidente. Mi insoppetisce il fatto che nessun indonesiano e nessun tailandese sa chi cazzo sono questi due.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #3 il: 25 Giugno, 2015, 11:33:10 am »
l'uncensored l'avete proprio ucciso, porco il vostro dio infame e merdajuolo. :nono:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #4 il: 25 Giugno, 2015, 11:34:12 am »
Ma il famoso Mr Bee da quanto ho potute leggere è un broker... per quanto possano essere ricchi sfondati, ma possono mai cacare 500mln per prendere il 49% (guarda caso azionato di minoranza) del club ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #5 il: 25 Giugno, 2015, 11:34:23 am »
Spostiamo nelle cuginate?
Cmq la storia è verosimile.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #6 il: 25 Giugno, 2015, 11:35:47 am »
Dai ho spostato in Focus On, se ne può parlare in maniera libera, che stamm in Corea del Nord  :siasd:
Comunque credo che questa ipotesi sia decisamente veritiera, ieri sentivo che il Milan e la Doyen Sports già sono ai ferri corti, non a caso Galliani ha appeso il procuratore Lucas, che era il referente per la Doyen, per tornare dai suoi amichetti procuratori che lo aiuteranno a fare il mercato, vale a dire Damiani per la Francia, Bronzetti per la Spagna e Raiola per il resto.

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
i soldi di milan e inter...
« Risposta #7 il: 25 Giugno, 2015, 17:29:48 pm »
Il Milan è da anni che fa mercato solo ed esclusivamente con la doyen. ...l'ingresso di Mr Bee è fumo negli occhi (tanto poi l'Italia non andrà mai a verificare cosa c'è dietro la vendita delle quote Milan)...cmq plausibile che quei soldi più che per il Milan possano andare a finanziare gli investimenti della Fininvest ( e coprire parte delle perdite ).....il Milan continuerà a fare mercato con la doyen ( del resto lo scorso anno mica lucas viaggiava con galliani quando  chiudevano  gli affari  menez  Torres  cerci  alex  e paletta? )Il problema  è  con i mancati arrivi  di kondogbia e Martinez, doyen ha già scoperto le proprie carte ( e le proprie intenzioni ) e galliani and  company non si aspettavano che lo facessero così alla luce del sole. ....piuttosto si era illuso chi vedeva in Bee il salvatore  della patria ed il ritorno ai fasti di un tempo ....

Sull 'inter le cose sembrebbero più chiare. ...ossia  thoir ne  è il proprietario,  a sua  firma c'è  un rifinanziamento  del debito dell'inter con la Goldman Sachs (quindi tecnicamente l'Inter sta in mano a loro )....thoir  al di là di quanto  si pensi e vogliano far credere pare che non abbia chissà quali disponibilità e non si sa perfettamente da dove  provengano i suoi capitali ( a tal proposito c'era un'inchiesta sul corriere della sera sulle diverse società di thoir tra buchi neri e scatole cinesi ....tutta da verificare, però )....da malpensante potrei anche ipotizzare che il generare entusiasmo con acquisti roboanti sia per distogliere l'attenzione dei tifosi  da altre problematiche. ...Il mercato come strumento di distrazione di massa
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #8 il: 25 Giugno, 2015, 18:50:01 pm »
speriamo che l'essersi messi in mano a cinesamma varia li porti a accappottarsi
sarebbe fantastico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #9 il: 25 Giugno, 2015, 20:00:43 pm »
Da non sottovalutare l'ipotesi non complottista, ovvero che milano è una città che basa la sua economia prettamente sulla finanza ( assicurazioni, brokeraggio vario, finanziarie etc) piuttosto che nel settore terziario, e oggi Milano è totalmente nelle mani dei Cinesi che stanno facendo investimenti importanti in tutti gli ambiti.
Pertanto non era difficile auspicare che le due squadre di Milano finissero nelle mani dei cinesi/asiatici, processo che come ho scritto prima sta interessando tutta la città a vari livelli.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #10 il: 26 Giugno, 2015, 12:09:46 pm »
Da non sottovalutare l'ipotesi non complottista, ovvero che milano è una città che basa la sua economia prettamente sulla finanza ( assicurazioni, brokeraggio vario, finanziarie etc) piuttosto che nel settore terziario, e oggi Milano è totalmente nelle mani dei Cinesi che stanno facendo investimenti importanti in tutti gli ambiti.
Pertanto non era difficile auspicare che le due squadre di Milano finissero nelle mani dei cinesi/asiatici, processo che come ho scritto prima sta interessando tutta la città a vari livelli.
Io l'avevo già previsto tre anni fa, in un altro forum o mi sa qui, dove chiedevano perchè nessun straniero investisse in Italia. Con l'Expo si sapeva...

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #12 il: 09 Settembre, 2015, 10:08:17 am »
http://langolodelbuffa.com/2015/08/03/cessione-quote-societarie-il-punto-di-gaetano-intrieri/


ma creare una finta trattativa non è un reato penale se nel grurrpo in questione cìè una società quotata in borsa ?  o siccome l'oggetto della trattiva non è quotato in borsa non è perseguibile ?
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #13 il: 09 Settembre, 2015, 13:48:38 pm »
ma creare una finta trattativa non è un reato penale se nel grurrpo in questione cìè una società quotata in borsa ?  o siccome l'oggetto della trattiva non è quotato in borsa non è perseguibile ?
Aggiotaggio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #14 il: 09 Settembre, 2015, 14:21:44 pm »
Aggiotaggio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

hotiho in italiano  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #15 il: 09 Settembre, 2015, 14:34:58 pm »

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #16 il: 09 Settembre, 2015, 16:23:28 pm »
:rotfl:

Leif Erikson

i soldi di milan e inter...
« Risposta #17 il: 09 Settembre, 2015, 17:48:59 pm »
...

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #18 il: 09 Settembre, 2015, 19:27:00 pm »
Non fa una piega

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:i soldi di milan e inter...
« Risposta #19 il: 18 Settembre, 2015, 18:28:32 pm »
hai visto quanto gli conviene economicamente al berlusconi non andare più a olgettine...?  :troll: