Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157617 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2060 il: 29 Agosto, 2017, 17:44:37 pm »
ora concordo, sia con poom che con lo squalo

@ppom: adl ha comunque sbagliato illo tempore a non fare quello che andava fatto, ossia mandare affanculo reina e prendere un degno sostituto. il non averlo fatto perchè "sarri preferiva reina" (cosa che ha detto lo stesso sarri in un'intervista), è un errore del pappone, ma un errore voluto: non ha speso un cazzo e, se va male (ossia re reina farà cacate gravi) dirà sempre che la colpa è stata dell'allenatore che si è pubblicamente esposto per tenerlo piuttosto che prendere un'alternativa

è il solito comportamente A MMERDAIUOLO del pappone lurido infame, lui fa le cose per sua convenienza ma sempre e comunque avendo poi il capro espiatorio pronto (all'epoca, mazzarri, poi benitez, ecc ecc)

@charmed: io avrei fatto quello che un normale presidente avrebbe fatto: decide LUI, NN l'allenatore. sarri non voleva un altro portiere? e cacami il cazzo, se io, il presidente, non sono più convinto di un giocatore, ne prendo un altro e vafffanculo a chi non lo vuole. ovviamente però non poteva presentarsi con un mezzo cesso, avrebbe dovuto cacare DENARI PENSANTI e non volendolo fare se  ne è passato per il cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2061 il: 29 Agosto, 2017, 17:45:23 pm »
:asd: :asd: :asd:

Tutti i nerd del forum (compreso me) si mettessero scuorno per essersi fatti sfuggire una citazione del genere !
mettetevi scuorno pure del fatto che conosco la frase ma non ho idea da dove venga... :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #2062 il: 29 Agosto, 2017, 17:47:14 pm »
mettetevi scuorno pure del fatto che conosco la frase ma non ho idea da dove venga... :asd:

ah, perchè, non è farina del tuo sacco?

io manco sapevo fosse una citazione, mi devo mettere più scuorno di tutti? :asd:

ma sto punto ragguagliatemi :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2063 il: 29 Agosto, 2017, 18:24:43 pm »
Pepe Reina non è l'eroe che questa città si merita, ma è l'eroe di cui questa città ha bisogno.
Io odio gli eroi ! Se oggi sono così, lo devo ad un idiota, che voleva fare di me un eroe (cit.)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #2064 il: 29 Agosto, 2017, 18:26:31 pm »
Lui rifiuta i termini del contratto che gli offri, ci si dice reciprocamente che allora si andrà in scadenza e solo a 5 giorni dalla fine del mercato esce un'offerta (forse 5 giorni, chissà), la società resta spiazzata, non riesce a sostituirlo, dice a Reina di rispettare gli accordi presi, lui ci pensa e decide di non fare cazzate tipo certificati medici, non vuole tirare troppo la corda, ritorna sui suoi passi.
Il San Paolo fa la sua parte, scenica se volete, ma pure la fa, e tutto torna a come era prima.
L'alternativa era lasciare andar via Reina a luglio (ma non aveva offerte) e comprare subito un altro.
Sarebbe stato meglio? Se hai 25 o 30 milioni per un sostituto all'altezza va bene.
E ricordo che Sczeszni da noi non ci voleva venire, voleva i gobbi.
Voi cosa avreste fatto? Soprattutto, chi avreste preso?
Scenario 1: punti su di lui e gli fai un'offerta migliore in termini di ingaggio e/o durata e/o prospettive di ruolo societario

Scenario 2: prendi a luglio o un titolare che lo panchinizza o almeno un portiere che se lui fa cazzate può giocare. A quel punto libero di andarsene e la responsabilità è sua che non ha accettato il rinnovo. Chi? Scezny? Handanovic? Meret? Se veramente ci credono pure Rulli.

Invece cosa è stato fatto?
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2065 il: 29 Agosto, 2017, 19:48:10 pm »

io manco sapevo fosse una citazione, mi devo mettere più scuorno di tuthttp://partenopeo.net/Smileys/nc/patt.gifti? :asd:

batman  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2066 il: 29 Agosto, 2017, 20:26:35 pm »
Scenario 1: punti su di lui e gli fai un'offerta migliore in termini di ingaggio e/o durata e/o prospettive di ruolo societario

Scenario 2: prendi a luglio o un titolare che lo panchinizza o almeno un portiere che se lui fa cazzate può giocare. A quel punto libero di andarsene e la responsabilità è sua che non ha accettato il rinnovo. Chi? Scezny? Handanovic? Meret? Se veramente ci credono pure Rulli.

Invece cosa è stato fatto?

Nell'anno del mondiale chi ci veniva a fare forse la panchina di Reina, tra quelli buoni dico. Non mi dire Meret, se De Laurentiis se ne usciva con Meret al posto di Reina lo appendevano per le palle.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2067 il: 29 Agosto, 2017, 20:28:59 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

io manco sapevo fosse una citazione, mi devo mettere più scuorno di tutti? :asd:

E' una mezza citazione di Batman (il cavaliere oscuro). Mo no ricordo perfettamente com'era, ma suonava simile alla massima papasouthiana.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2068 il: 29 Agosto, 2017, 20:59:00 pm »
a me pare plausibile lo scenario buonista di del genio:

-presidè, io vorrei andare a prendermi i melloni a parigi
-se il PSG caca pesante assai più del dovuto e trovo il sostituto, qual'è o problem.  vista la data, però, io non mi farei troppe illusioni

fine, con al limite il mister sullo sfondo che commenta "oè, leader rò spogliatoio, vir e nun ce cacà o cazz"

rispetto a "ciò che andava fatto", io l'ho sempre detto, lasciare a scadenza, e prendere un rulli o meret che si sarebbero fatti una dozzina di presenze e poi titolari dal 18/19. il primo dai video mi andava bene pure titolare se l'iberico faceva le valige, anzi avrei provato un po' di gioia walleresca e sukeruiana

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2069 il: 29 Agosto, 2017, 21:36:39 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' una mezza citazione di Batman (il cavaliere oscuro). Mo no ricordo perfettamente com'era, ma suonava simile alla massima papasouthiana.
Quella citazione e' seconda solo ad una di Dark Knight Rises, quando staccano la corrente a villa Wayne e Talia scopre la vera identità' di Bruce.
"Allora sei tu il cavaliere o' scuro!" (cit.)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2070 il: 29 Agosto, 2017, 21:42:23 pm »
Pepe Reina non è l'eroe che questa città si merita, ma è l'eroe di cui questa città ha bisogno.
Grande. Grandissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2071 il: 29 Agosto, 2017, 21:42:26 pm »
Quella citazione e' seconda solo ad una di Dark Knight Rises, quando staccano la corrente a villa Wayne e Talia scopre la vera identità' di Bruce.

e lui risponde 'a vuò verè a capa dell alieno?', così a schiovere (cit.)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2072 il: 29 Agosto, 2017, 21:56:31 pm »
ahahahahahah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2073 il: 29 Agosto, 2017, 22:56:07 pm »
Nell'anno del mondiale chi ci veniva a fare forse la panchina di Reina, tra quelli buoni dico. Non mi dire Meret, se De Laurentiis se ne usciva con Meret al posto di Reina lo appendevano per le palle.

Infatti meret veniva a giocarsi il posto, gli altri invece a fare I titolari e se a Reina non stava bene la panca era libero di andarsene.

Se poi come dici tu nessuno è voluto venire a quel punto ne prendi atto e migliori l'offerta a Reina.

Online ferro

• *
« Risposta #2074 il: 30 Agosto, 2017, 00:14:33 am »
Infatti meret veniva a giocarsi il posto, gli altri invece a fare I titolari e se a Reina non stava bene la panca era libero di andarsene.

Se poi come dici tu nessuno è voluto venire a quel punto ne prendi atto e migliori l'offerta a Reina.

Meret veniva a giocarsi il posto  :rotfl:
Gli altri venivano a fare i titolari, eh comm. Accussì ha itt Sarri.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2075 il: 30 Agosto, 2017, 08:25:25 am »

Meret veniva a giocarsi il posto  :rotfl:
Gli altri venivano a fare i titolari, eh comm. Accussì ha itt Sarri.

E stamm semp là. Se non hai la forza di farlo sedere in panca perché il tuo allenatore lo ritiene fondamentale allora lo rinnovi.
Io non sto dicendo quale delle due strada andava presa, sto solo dicendo che la questione non è stata per niente gestita dalla società.

Offline tony_

• *
« Risposta #2076 il: 30 Agosto, 2017, 08:55:58 am »
ed infine, eccolo, IMMANCABILE, il post strappalacrime di ringraziamento e dichiarazione di amore eterno per npule :alla:

http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/yolanda_reina_ringrazia_napoletani_non_calcio_emozioni_valori_di_un_popolo_unico-3208457.html

Pepe Reina resta a Napoli, lo lascia intendere la moglie Yolanda con un post. Una scelta di difficile, ma il calore dei tifosi e delle persone di questa città hanno sciolto il cuore del portiere che rinuncia ancora alle sue pretese contrattuali e sceglie di abbracciare la sua Napoli. Decisione ripagata dall’affetto dei napoletani: "«Oggi sono io che ringrazio tutti voi per il vostro affetto e per tutti i messaggi che abbiamo recevuto. È un orgoglio e un privilegio far parte di questa città. Ho letto i messaggi che veramente mi sono arrivati al cuore e all’anima. Messaggi di famiglie che hanno pregato per la nostra permanenza qui. E in un mondo dove purtroppo c’è tanta cattiveria, questi sentimenti non hanno prezzo. Grazie, Grazie e mille volte Grazie!!! Qui non si parla di calcio, ragazzi, queste sono emozioni e valori di un popolo unico... questo si chiama NAPOLI!!!!!! #calciolanostravita #diovibenedicasempre #sorrisodiSiradedicatoatuttivoi»"

perchè, ricordiamolo, è PEPE CHE HA RIFIUTATO DI ANDARSENE!!!111

vabbè, jamma annanz

Online ferro

• *
« Risposta #2077 il: 30 Agosto, 2017, 09:28:05 am »
E stamm semp là. Se non hai la forza di farlo sedere in panca perché il tuo allenatore lo ritiene fondamentale allora lo rinnovi.
Io non sto dicendo quale delle due strada andava presa, sto solo dicendo che la questione non è stata per niente gestita dalla società.
Il contratto gli è stato offerto, Reina ha rifiutato. Non è che ci dobbiamo per forza mettere a pecora, esistono le trattative.

Per me Reina sta dando i calci perché tutti stanno ottenendo un riconoscimento per l'anno passato o uno sforzo della società per trattenerli (Insigne Mertens Ghoulam ecc) e anche lui vuole la sua fetta. Chest é.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2078 il: 30 Agosto, 2017, 09:34:35 am »
Il contratto gli è stato offerto, Reina ha rifiutato. Non è che ci dobbiamo per forza mettere a pecora, esistono le trattative.

Per me Reina sta dando i calci perché tutti stanno ottenendo un riconoscimento per l'anno passato o uno sforzo della società per trattenerli (Insigne Mertens Ghoulam ecc) e anche lui vuole la sua fetta. Chest é.

Quindi riassumendo:
- un altro portiere non si poteva prendere perché comanda Sarri e Reina  deve giocare e non si può vendere
- a Reina l'offerta non si poteva migliorare perché tenimm a cazzimma e non ci mettiamo a pecora

ed è del tutto normale che ci dobbiamo fare l'anno in cui ci si vuole giocare tutto con il portiere titolare (con gli altri due che non possono giocare per ovvi motivi) a scadenza. Tutto fatto bene vero?  :pariamm:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2079 il: 30 Agosto, 2017, 10:16:45 am »

:rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: