Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 132960 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1740 il: 17 Luglio, 2017, 20:41:52 pm »
"Purtroppo" è stato confermato a furor di popolo tra Mister e squadra. Non si tratta manco della solita mossa sparagnina del pappone.

secondo te se gli prendevi Scesnocoso Sarri si impuntava che voleva Reina titolare? Ovvio che se gli devono prendere un giovane tipo Meret non gli possa far fare il titolare e si tiene Reina come primo che è anche uomo spogliatoio...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1741 il: 18 Luglio, 2017, 03:17:11 am »
un uomo spogliatoio che nell'anno cruciale se mett a fa tarantell per 1-2 mln di euro quando nella vita ne ha guadagnato una 50ina se non di più e la scorsa stagione ha fatto se non cacare completamente poco ci mancava.
quanto lo sto schifandp per sto rinnovo nun putit capì, stu facc appes spagnuol e spaccimm.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1742 il: 18 Luglio, 2017, 15:20:03 pm »
ma non era quello che piangeva quando arrivava a Napoli e quando se ne andava...?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1743 il: 18 Luglio, 2017, 16:46:18 pm »
Ma magari se ne andasse....

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1744 il: 18 Luglio, 2017, 17:06:41 pm »
Ma magari se ne andasse....

lo sto pensando pure io da qualche giorno

sarebbe la soluzione definitiva, passa per il cazzo che il nuovo portiere non si farebbe il ritiro, bla bla bla...costrignerebbe il pappone infame a fare qualcosa, perchè se aspettiamo a lui, stiamo checazzi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1745 il: 18 Luglio, 2017, 17:34:22 pm »
Ma magari se ne andasse....

lo penso da 5 o 6 mesi

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1746 il: 19 Luglio, 2017, 08:07:32 am »
Lo sto schifando pure io... è da circa un mese che sta rompendo il cazzo per scucire l'ultimo contratto della vita anche sapendo che non è più arte sua.. e per fortuna che ci adorava!  :maronn:

La società dovrebbe prendere una decisione però, questo clima di insicurezza non giova a nessuno.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1747 il: 19 Luglio, 2017, 08:09:34 am »
Per me siete veramente esagerati.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1748 il: 19 Luglio, 2017, 10:17:50 am »
è a scadenza, il presidente gli ha fatto capire chiaramente  che vuole metterlo da parte il prima possibile, è normale che questo valuti possibilità di andare in altre squadre magari strappando un contratto di 3 anni, ma voi al posto suo andreste a scadenza con il Napoli oppure firmereste un triennale con il  Manchester City.
Mertens e Insigne hanno firmato il rinnovo solo perchè De Laurentis ha accettato le loro condizioni, Lorenzo tifoso del Napoli da sempre con il cazzo che avrebbe firmato il rinnovo se il presidente non posava i soldi chiesti.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1749 il: 19 Luglio, 2017, 11:02:21 am »
è a scadenza, il presidente gli ha fatto capire chiaramente  che vuole metterlo da parte il prima possibile, è normale che questo valuti possibilità di andare in altre squadre magari strappando un contratto di 3 anni, ma voi al posto suo andreste a scadenza con il Napoli oppure firmereste un triennale con il  Manchester City.
Mertens e Insigne hanno firmato il rinnovo solo perchè De Laurentis ha accettato le loro condizioni, Lorenzo tifoso del Napoli da sempre con il cazzo che avrebbe firmato il rinnovo se il presidente non posava i soldi chiesti.

ma il discorso per reina è completamente diverso

insigne è nel pieno e ha dimostrato di valere quanto poi ottenuto

reina è un cesso a fine carriera

io veramente non capisco ADL, che si è lasciato fottere shessakny a 10 milioni dalla juve (così dicono), che si è messa in mezzo ben dopo l'interessamento del napoli

qua il problema portiere c'è e non da oggi ma ADL non fa ssolutamente niente per risolverlo, visto che per farlo dovrebbe cacare soldi. in più, allenatore, spogliatoio e addirittura  tifosi/giornalisti appoggiano la permanenza dell'ex portiere, così il pappone, all'ennesima cacata di reine potrà dire "ehh, ma che cazzo volete da me, l'avete voluto tutti voi, ao' "

non dimentichiamo che già il primo anno con sarri iniziò la parabola discendente, con lui che dopo ogni cacata faceva il bellillo sui social "parabilissima, compa' !!! " e minchiate varie dopo ogni papera
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1750 il: 19 Luglio, 2017, 11:24:47 am »
Quando due anni fa lui tornava dal bayern mi permisi di dire che non era l'eroe senza macchia e che non aveva rinuciato a un cazzo per tornare da noi ma semplicemente tornado aveva il suo tornaconto.
Fui assalito come nemico della patria e tacciato di blasfemia.
Ora tutti lo trattano come la peste e a uso uomo di merda.
Come al solito giudizi tagliati con l'accetta e sentenze a schiovere.
Ad Oggi mi limito a dire che perfortuna/purtroppo, a questa carte, di meglio non c'e' e/o non ce lo possiamo permettere quindi ci tocca di nuova affidarci a lui pure per la prossima stagione, speriamo che la madonna puttana ce la mandi buona.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1751 il: 19 Luglio, 2017, 11:31:14 am »
Quando due anni fa lui tornava dal bayern mi permisi di dire che non era l'eroe senza macchia e che non aveva rinuciato a un cazzo per tornare da noi ma semplicemente tornado aveva il suo tornaconto.
Fui assalito come nemico della patria e tacciato di blasfemia.
Ora tutti lo trattano come la peste e a uso uomo di merda.
Come al solito giudizi tagliati con l'accetta e sentenze a schiovere.
Ad Oggi mi limito a dire che perfortuna/purtroppo, a questa carte, di meglio non c'e' e/o non ce lo possiamo permettere quindi ci tocca di nuova affidarci a lui pure per la prossima stagione, speriamo che la madonna puttana ce la mandi buona.

Non so chi sia stato a darti addosso, non mi ci vedo io dato che davo per scontato che se uno passava dal Bayern al Napoli , lo avrebbe fatto sempre per un tornaconto personale. Se ti ho azzeccato addosso perchè lo consideravo eroe del caso hai le mie scuse  :contract:

L'unica cosa che vedo nel suo caso è ciò che fa in campo, assolutamente insufficiente. C'è una buona percentuale dei gol presi dal napoli sulla sua coscienza.


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1752 il: 19 Luglio, 2017, 11:32:52 am »
Non so chi sia stato a darti addosso, non mi ci vedo io dato che davo per scontato che se uno passava dal Bayern al Napoli , lo avrebbe fatto sempre per un tornaconto personale. Se ti ho azzeccato addosso perchè lo consideravo eroe del caso hai le mie scuse  :contract:

L'unica cosa che vedo nel suo caso è ciò che fa in campo, assolutamente insufficiente. C'è una buona percentuale dei gol presi dal napoli sulla sua coscienza.

Figurati chi cazzo si ricorda ...
Cmq per quanto anchio mi ricordo le pisciate che ci sono costate care, per essere onesti intelletualmente, oggi vedevo un po di highlights delle partite della scorsa stagione e devo dire che oltre le pisciate le sue parate le ha fatte eccome.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1753 il: 19 Luglio, 2017, 11:54:41 am »
Me lo ricordo come fosse ieri.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1754 il: 19 Luglio, 2017, 12:50:27 pm »
Figurati chi cazzo si ricorda ...
Cmq per quanto anchio mi ricordo le pisciate che ci sono costate care, per essere onesti intelletualmente, oggi vedevo un po di highlights delle partite della scorsa stagione e devo dire che oltre le pisciate le sue parate le ha fatte eccome.

rivisto tutti i gol del campionato e le pisciate che ci hanno tolto punti sono 1 o 2, ha fatto le sue parate importanti, ma sopratutto secondo me resta fondamentale per come gioca con i piedi e per come gestisce anche l'errore commesso.

Non tutti riescono a restare tranquilli dopo una papera e a ripartire da zero, come visto nell'anno in cui lui era assente.

L'opzione Meret era un azzardo assurdo, ragazzino con zero minuti in serie a. Altre soluzioni con portieri più pronti purtroppo non sono andate bene.


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1755 il: 19 Luglio, 2017, 12:54:17 pm »
Non rinnova, De Laurentiis non ne vuole sapere. Resta un altro anno, con il muso sotto a fare da sabotatore.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1756 il: 19 Luglio, 2017, 12:54:33 pm »
niente rinnovo, ADL manco ha voluto incontrare quillon :asd:

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/esclusiva-reina-niente-rinnovo-adl-non-incontra-quilon-lo-spagnolo-resta-a-scadenza-321549



la cosa bella è la pagina di tuttonapoli adesso:

articolo 1 ore 12.32 : ESCLUSIVA - Reina, niente rinnovo! ADL non incontra Quilon, lo spagnolo resta a scadenza

articolo 2 ore 8 :36:  Caso Reina risolto, firmerà fino al 2019: oggi i dettagli. L'agente conferma: "Tutto tranquillo!"

articolo 4 ore 8:09 Retroscena Reina, Quilon è arrivato a Dimaro con un assegno del Manchester City: 'no' di ADL, le cifre

articolo X ieri: Rinnovo Reina, Giuntoli ha mediato tra ADL e il portiere: presenza a Trento un segnale


che gente di sfaccimma :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1757 il: 19 Luglio, 2017, 13:03:11 pm »
niente rinnovo, ADL manco ha voluto incontrare quillon :asd:

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/esclusiva-reina-niente-rinnovo-adl-non-incontra-quilon-lo-spagnolo-resta-a-scadenza-321549



la cosa bella è la pagina di tuttonapoli adesso:

articolo 1 ore 12.32 : ESCLUSIVA - Reina, niente rinnovo! ADL non incontra Quilon, lo spagnolo resta a scadenza

articolo 2 ore 8 :36:  Caso Reina risolto, firmerà fino al 2019: oggi i dettagli. L'agente conferma: "Tutto tranquillo!"

articolo 4 ore 8:09 Retroscena Reina, Quilon è arrivato a Dimaro con un assegno del Manchester City: 'no' di ADL, le cifre

articolo X ieri: Rinnovo Reina, Giuntoli ha mediato tra ADL e il portiere: presenza a Trento un segnale


che gente di sfaccimma :asd:
Questi sono i primi nemici di Napoli. Da sempre.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1758 il: 19 Luglio, 2017, 13:15:35 pm »
Imho vi siete fissati su Reina per colpa di un articolo uscito su Ultimo Uomo in cui veniva citata una statistica sul rapporto tiri/gol subiti. Premetto che per me è assolutamente pretenzioso - per non dire impossibile - imprigionare un sistema complesso come una partita di calcio in una serie di statistiche, formule o modelli matematici a causa della presenza di troppe variabili stocastiche; queste statistiche vanno sempre prese con le molle. Infatti per me Reina resta ancora il portiere più forte e decisivo della storia recente del Napoli, incluse le prestazioni della scorsa stagione.

Per quanto riguarda la questione del rinnovo, la state facendo troppo pesante. La state buttando sull'attaccamento alla maglia, una cosa che non c'entra proprio un cazzo con i contratti perchè Reina - come tutti i cristiani sul globo terracqueo - semplicemente non vuole restare con le pacche nell'acqua e quindi si guarda la castagna. Come se la guardava Insigne, come se la guardava Mertens, come se la guarda Sarri. E la componente meritoria in questa faccenda è veramente superflua, si tratta di una discussione tra un dipendente e la società per la quale lavora.

A mio modestissimo parere il ruolo del capo della baracca in questo momento è quello di garantire le condizioni migliori di lavoro per tutti, quindi questa situazione pendente deve essere al più presto risolta (anzi siamo gia oltre il tempo limite, il ritiro è gia nella seconda metà): che gli si rinnovi il contratto o lo si metta da parte prendendo un altro portiere titolare.
Visto che il gruppo e l'allenatore hanno manifestato apertamente la loro posizione io direi di optare per il rinnovo e poi si vede l'anno prossimo. Anche perchè, come ha detto F&M , chi pensate potrebbe venire al Napoli di migliore ??
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1759 il: 19 Luglio, 2017, 14:09:42 pm »
Non rinnova, De Laurentiis non ne vuole sapere. Resta un altro anno, con il muso sotto a fare da sabotatore.
ecco questo sarebbe gravissimo
ma dal porco e' il minimo che mi posso aspettare