Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 132249 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1700 il: 08 Giugno, 2017, 10:52:55 am »
Qua il fatto inizia a prendere sfumature tragiche

Leif Erikson

25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1701 il: 08 Giugno, 2017, 12:23:10 pm »
Sta veramente a pezzi. Se la società non prende un portiere è una tragedia e voi parlate di centrocampisti.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1702 il: 08 Giugno, 2017, 13:42:11 pm »
Sta veramente a pezzi. Se la società non prende un portiere è una tragedia e voi parlate di centrocampisti.
Reina ha i piedi di un centrocampista -> ci serve un portiere con le caratteristiche di Reina -> ci serve un centrocampista!






....






Pappò!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1703 il: 08 Giugno, 2017, 18:51:55 pm »
mi spiace ma.... via via via da qui
come portiere è finito

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1704 il: 08 Giugno, 2017, 19:48:51 pm »
mi spiace ma.... via via via da qui
come portiere è finito
Che cattivone che sei...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1705 il: 09 Giugno, 2017, 08:56:01 am »
Ha scritto un altro Twitter..  :maronn:

La faccenda comincia ad assumere tratti da telenovelas...  :maronn:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1706 il: 09 Giugno, 2017, 14:26:00 pm »
Ha scritto un altro Twitter..  :maronn:

La faccenda comincia ad assumere tratti da telenovelas...  :maronn:

che ha scritto ?
ma sticazzi del mercato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1707 il: 09 Giugno, 2017, 20:32:47 pm »
Il solito dilettantismo societario.
Inaccettabile.
Se Sarri vuole Reina il pappone deve fare di tutto per convincerlo a rimanere un altro anno, punto.
Anche l'atteggiamento di trollare su twitter dello spagnolo è roba da terza categoria.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1708 il: 09 Giugno, 2017, 21:04:11 pm »
Il solito dilettantismo societario.
Inaccettabile.
Se Sarri vuole Reina il pappone deve fare di tutto per convincerlo a rimanere un altro anno, punto.
Anche l'atteggiamento di trollare su twitter dello spagnolo è roba da terza categoria.
Uazz ma ti rendi conto se invece il "bastardo romano" conferma Reina titolare che ti fidi di scrivere?

Ad oggi sti atteggiamenti tosti di DeLa hanno sempre avuto ragione: vuole troppi soldi? non rinnova, si fa un altro anno, si gioca un posto con un portiere buono (libero Sarri di schierare chi vuole) e poi ciao ciao. Mi sembra un atteggiamento lineare.
Per me fanno anche benissimo a non cadere nella trappola dei social network
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1709 il: 09 Giugno, 2017, 22:44:35 pm »
sono due anni che spapera in allegria, poi scrive due tweet di amore e di affetto e la gente ci casca ... anche se, da come si evince dai social, per lo più sono donne e gente che il pallone lo guarda senza capirne una sega ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1710 il: 11 Giugno, 2017, 21:11:11 pm »
Ma è stato il maestro Alfredo a fare la pagella di fine anno del Pepone su Sarrismo etc etc?
Nacc 'o cazzo uagliù ate fatte succerere 'a disturbata.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1711 il: 11 Giugno, 2017, 21:49:32 pm »
Ma è stato il maestro Alfredo a fare la pagella di fine anno del Pepone su Sarrismo etc etc?
Nacc 'o cazzo uagliù ate fatte succerere 'a disturbata.
Uanema sommossa popolare contro le critiche a Pepe. In realtà penso sia un bene, l'attaccamento alla squadra oramai è totale. Guai a chi ce li tocca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1712 il: 11 Giugno, 2017, 21:51:46 pm »
Uanema sommossa popolare contro le critiche a Pepe. In realtà penso sia un bene, l'attaccamento alla squadra oramai è totale. Guai a chi ce li tocca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No segno che siamo gentemmerd dall'intelligenza superiore. Ma comunque pur sempre gentemmerd.
Partenopeo ultimo baluardo illuminato dell'umanità.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1713 il: 11 Giugno, 2017, 22:00:54 pm »
In realtà pure io penso vi stiate fissando con Reina , che certamente è migliorabile ma la statistica dei gol presi in rapporto ai tiri presi lascia un poco il tempo che trova perché spesso i gol su papera sono stato ininfluenti, sul 4-0 quando tutti in campo avevano staccato un poco la spina. Io le parate miracolose me le ricordo. Benfica, Roma e pure Real a Madrid dopo 2 minuti. Che poi non è servita a farci passare però intanto l'ha fatt.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1714 il: 12 Giugno, 2017, 09:53:19 am »
In realtà pure io penso vi stiate fissando con Reina , che certamente è migliorabile ma la statistica dei gol presi in rapporto ai tiri presi lascia un poco il tempo che trova perché spesso i gol su papera sono stato ininfluenti, sul 4-0 quando tutti in campo avevano staccato un poco la spina. Io le parate miracolose me le ricordo. Benfica, Roma e pure Real a Madrid dopo 2 minuti. Che poi non è servita a farci passare però intanto l'ha fatt.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, per me una stagione sufficiente. Ingiusto parlare solo della partita di Roma, perché in molte altre ha salvato il risultato che poteva sembrare acquisito, la più recente che mi viene in mente è quella contro la Fiorentina al San Paolo, per dirne una.
Sia chiaro, anche io preferirei che virassimo su altro l'anno prossimo perché comunque il rate di cacate è aumentato ed è stato il peggiore della squadra assieme a Hysaj, ma da qui a farlo passare per brocco e/o sabotatore ce ne passa.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1715 il: 12 Giugno, 2017, 09:57:27 am »
Sono d'accordo, per me una stagione sufficiente. Ingiusto parlare solo della partita di Roma, perché in molte altre ha salvato il risultato che poteva sembrare acquisito, la più recente che mi viene in mente è quella contro la Fiorentina al San Paolo, per dirne una.
Sia chiaro, anche io preferirei che virassimo su altro l'anno prossimo perché comunque il rate di cacate è aumentato ed è stato il peggiore della squadra assieme a Hysaj, ma da qui a farlo passare per brocco e/o sabotatore ce ne passa.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io me lo sono sempre difeso, ma al di la dell'analisi del singolo episodio è diventato abbastanza evidente come abbia perso moltissima reattività nel gettrsi a terra e soffra fortemente i tiri rasoterra.

Cioè, al di la di se abbia fatto più danni o cose buone nell'arco dell'annata, quello che è chiaro è che abbia dei limiti grandi e pericolosi e che difficilmente, data età e fisico, questi limiti rientreranno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1716 il: 12 Giugno, 2017, 10:12:27 am »
Io me lo sono sempre difeso, ma al di la dell'analisi del singolo episodio è diventato abbastanza evidente come abbia perso moltissima reattività nel gettrsi a terra e soffra fortemente i tiri rasoterra.

Cioè, al di la di se abbia fatto più danni o cose buone nell'arco dell'annata, quello che è chiaro è che abbia dei limiti grandi e pericolosi e che difficilmente, data età e fisico, questi limiti rientreranno.
A me, nonostante la simpatia, me ne passa per il cazzo di pepone, sempre che venga sostituito con uno nettamente migliore.
 :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1717 il: 12 Giugno, 2017, 11:46:11 am »
Si ma un discorso equilibrato come "preferirei venisse uno più forte perché Reina gioca in un ruolo fondamentale è la minima traccia di incertezza può pesare a livello mentale e tecnico quindi un investimento pesante nel portiere può portare a grandi benefici ad una macchina quasi perfetta" è un paio di maniche e non lo mette in dubbio nessuno.
Il discorso frettoloso e iperbolico come "Reina è un flagello, se metti una sedia in porta non cambia niente dovrebbe andare a giocare nei campetti di periferia, da cambiare disperatamente col primo portiere che passa, pure se viene dalla serie B o si è fatto due crociati in 300 giorni"  è tutta un'altra cosa, non lo condivido e non mi piace.


Invece mi pare si confondano le due cose.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1718 il: 12 Giugno, 2017, 12:09:29 pm »
Si ma un discorso equilibrato come "preferirei venisse uno più forte perché Reina gioca in un ruolo fondamentale è la minima traccia di incertezza può pesare a livello mentale e tecnico quindi un investimento pesante nel portiere può portare a grandi benefici ad una macchina quasi perfetta" è un paio di maniche e non lo mette in dubbio nessuno.
Il discorso frettoloso e iperbolico come "Reina è un flagello, se metti una sedia in porta non cambia niente dovrebbe andare a giocare nei campetti di periferia, da cambiare disperatamente col primo portiere che passa, pure se viene dalla serie B o si è fatto due crociati in 300 giorni"  è tutta un'altra cosa, non lo condivido e non mi piace.


Invece mi pare si confondano le due cose.


Su questo non ci piove, ma molto spesso i tifosi (questo forum ne è la prova) sono animati da istinti iperbolici.

Reina non è un flagello e la sua carriera sta li a dimostrarlo, peraltro è già incappato in annate no e si è saputo riprendere. Però Reina è un calciatore (in un ruolo bla bla bla come dici giustamente tu) che ha evidenziato un limite tecnico gravissimo quest'anno e se non si riprende rischia di compromettere una stagione che può essere molto importante...per me una società di pallone di vertice deve essere cinica e spietata perchè due tre parate in più o in meno possono essere la chiave di volta tra una stagione normale ed una enorme e se si ha la sensazione che si possa prendere chi potrebbe farle quelle due o tre parate dippiù va fatto senza alcun sentimentalismo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1719 il: 12 Giugno, 2017, 12:31:29 pm »
Io sono sempre stato per il "tutti sono utili nessuno indispensabile", come ho scritto nell'altro topic, se la società pensa che Reina abbia fatto perdere dei punti e non sia una sicurezza tra i pali, allora almeno in quel ruolo devi spendere e cambiare, basta con i discorsi nostalgici o di spogliatoio perchè se prendi un portiere con i controcazzi ne giova pure la difesa che si sente sicura di avere una saracinesca dietro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.