Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 132033 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1620 il: 30 Maggio, 2017, 20:51:47 pm »
Infatti io spero rimanga come dodicesimo, anche se ne dubito fortemente...
anche per me questa sarebbe la soluzione perfetta,e anch'io sono certo che non si concretizzerà
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1621 il: 30 Maggio, 2017, 21:32:57 pm »
anche per me questa sarebbe la soluzione perfetta,e anch'io sono certo che non si concretizzerà
Io ho la sensazione che l'idea sia quella, almeno da quel che disse DeLa quando parlò di un di 27-28 anni già pronto...come dire prendiamo uno che si giochi il posto e, se reina come tutti noi pensiamo non si arripiglia, gioca il nuovo.

Per me è rischioso come gioco tenere un leader di spogliatoio, ingombrante come pepe, scontento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1622 il: 30 Maggio, 2017, 21:40:30 pm »
Ma io concordo con il fatto che Reina non sia più affidabile ma lo vedo dalle 6-7 stronzate fatte durante l'anno che ha ricordato Alfredo, piuttosto che dalle percentuali.
Un portiere affidabile magari non ti fa la parata salva risultato ma in un campionato non commette tutte quelle papere che ha fatto Reina quest'anno.
Per quanto riguarda il fatto che sia uomo spogliatoio secondo me in una squadra come la nostra non conta tantissimo, perchè la squadra è compatta, con o senza di lui.
I dati citati da Alfredo confermano proprio quello che dici tu.
Le percentuali sono basse, cioè rendimento medio non eccezionale,  cioè qualche papera di troppo ogni tanto.
Percentuali più alte, maggiore continuità, senza riferirsi necessariamente a parate "ordinarie" o "salva risultato".
Quindi, secondo me, quei numeri sono indicativi.
Non dicono cose che non sappiamo già, però ad esempio permettono di dire che probabilmente Scesni è più costante nel rendimento.
Poi rimane l'aspetto di percezione personale di quanto hanno fatto nella stagione, ovviamente, ma mi pare che i numeri non si discostino dalle nostre sensazioni, anzi le rinforzino (sempre che lo riteniamo necessario).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1623 il: 30 Maggio, 2017, 21:42:57 pm »
Io ho la sensazione che l'idea sia quella, almeno da quel che disse DeLa quando parlò di un di 27-28 anni già pronto...come dire prendiamo uno che si giochi il posto e, se reina come tutti noi pensiamo non si arripiglia, gioca il nuovo.

Per me è rischioso come gioco tenere un leader di spogliatoio, ingombrante come pepe, scontento
Ma infatti dovrebbe essere una cosa condivisa dallo stesso reina (sarebbe tipo già un ruolo dirigenziale) ,altrimenti come dici tu non avrebbe senso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1624 il: 30 Maggio, 2017, 22:18:00 pm »
guadagna troppo per rimanere come secondo portiere

già abbiano tenuto al gesuita, che ha letteralmente arrobbato quanto, un milione all'anno e più?

di sicuro il pappone non lo tiene a scaldare la panchna a quanto piglia lui
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1625 il: 31 Maggio, 2017, 19:18:29 pm »
ma sì, come hanno detto Bruno e Gigi i dati sono solo un'argomentazione di supporto e di conferma delle sensazioni che abbiamo avuto guardando questo paraplegico durante l'anno. Niente più e niente meno, giusto per non dire sempre le stesse cose, per dare un tocco di classe alla questione Reina se n'adda ì.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1626 il: 31 Maggio, 2017, 19:47:24 pm »
ma sì, come hanno detto Bruno e Gigi i dati sono solo un'argomentazione di supporto e di conferma delle sensazioni che abbiamo avuto guardando questo paraplegico durante l'anno. Niente più e niente meno, giusto per non dire sempre le stesse cose, per dare un tocco di classe alla questione Reina se n'adda ì.
Come sei chic, beati noi che ti abbiamo


:faccinamoltoinnamorata:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1627 il: 31 Maggio, 2017, 21:17:05 pm »
Per me è un dato invece di fondamentale importanza per supportare una tesi, e come tutti i dati va analizzato, contestualizzato.
E se lo fai, Reina esce con le ossa ancora più rotte: Niang, Verdi, Keita, Bernardeschi, El Kaddouri ed Alvarez in campionato. Il secondo gol di Aboubakar in Champions, che ci è quasi costato il girone. L'uscita a farfalle su Higuain in Juventus - Napoli di Coppa Italia e la mozzarella della Merda che gli sfila a lato, 0-1 al ritorno in casa.

Sei gol su trentanove sono direttamente imputabili al portiere (quasi 1/6), bisogna scendere ai Posavec per vedere di peggio. Se alla fine i suoi errori ci sono costati solo quattro punti e non di più ciò è dovuto al fatto che, fondamentalmente, l'attacco gli ha apparato le stronzate.
In Coppa Italia ci è stato fatale, fattore di sconfitta insieme all'arbitro all'andata.
In Champions stava per esserlo.

Se aggiungete a questo il fatto che la difesa del Napoli sia quella che concede meno tiri nello specchio dopo quella della Juventus e, nonostante ciò, abbia una percentuale di parate più bassa di gente che ne prende ben di più allora il dato da allarmante diviene catastrofico.
Basti pensare che il primo anno di Benitez il buon Pepe, al netto della cacata doppia a Bergamo, aveva una percentuale di parate dell'ottanta percento, vicinissima a quella di Buffon. E non per niente quella stagione è stata la migliore della sua carriera ed era unanimemente considerato il secondo miglior estremo difensore dello stivale.
Questo per dire che i dati parlano eccome.

Poi è chiaro che Reina lo vedi che è un portiere finito: da come si posiziona tra i pali, dalle respinte corte, dalle uscite assassine in situazioni pericolose. Se vogliamo però argomentare e spiegare perché è realmente da buttare, allora solo la sensazione, l'impressione, non basta.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mettiamoci anche il gol di Mazzitelli, che deriva dalla sua respinta di merda sul tiro di Cannavaro, un tiro che avrebbe bloccato anche un focomelico.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1628 il: 01 Giugno, 2017, 00:22:56 am »
un tiro che avrebbe bloccato anche un focomelico.
L'ultima speranza di questo paese è questo forum.
Sono pazzamente innamorato di voi. Di noi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1629 il: 01 Giugno, 2017, 08:48:11 am »
Che Reina sia sul viale del tramonto è palese.
Ma dove sta sto portiere nuovo giovane ma navigato che non prenda uno sproposito di ingaggio?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1630 il: 01 Giugno, 2017, 08:53:56 am »
Che Reina sia sul viale del tramonto è palese.
Ma dove sta sto portiere nuovo giovane ma navigato che non prenda uno sproposito di ingaggio?
Ma infatti sareste contenti di neto al posto di reina??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1631 il: 01 Giugno, 2017, 09:03:56 am »
reina è diventato un mezzo cesso

neto oggi è un cesso intero

inaccettabile un cambio del genere :maronn:



io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1632 il: 01 Giugno, 2017, 09:07:55 am »
reina è diventato un mezzo cesso

neto oggi è un cesso intero

inaccettabile un cambio del genere :maronn:

ma non credo sarà Neto, uno che ha giocato 5 volte in un anno...
non sanno un cazzo i giornalai
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1633 il: 01 Giugno, 2017, 09:14:54 am »
Ma infatti sareste contenti di neto al posto di reina??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Appunto. Dobbiamo fare un salto di qualità, non un salto nel vuoto....

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1634 il: 01 Giugno, 2017, 09:50:56 am »
ma prendiamoci Berisha... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1635 il: 01 Giugno, 2017, 12:04:16 pm »
Neto, Berisha, Skorupski, Sirigu e compagnia bella ... ma nemmeno per il cazzo. Se devo prendere un altro citofono preferisco rimanere con ErcoReina sempre in piedi.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1636 il: 01 Giugno, 2017, 12:42:21 pm »
milik nell'intervista dice che sa qualcosa ma non può parlare, tuttavia sarebbe bello avere un altro polacco in rosa, quindi o Scezny o Skorupsky (ortografia dei nomi da prendere cosi com'è).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1637 il: 01 Giugno, 2017, 12:42:24 pm »
Neto, Berisha, Skorupski, Sirigu e compagnia bella ... ma nemmeno per il cazzo. Se devo prendere un altro citofono preferisco rimanere con ErcoReina sempre in piedi.

Nero, negli ultimi due anni a Firenze, sbrava veramente molto forte

Alla Rube non solo ha giocato poco, ma, quando l'ha fatto, anche molto male.

Però, per me, di quei nomi li è il migliore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1638 il: 01 Giugno, 2017, 12:54:10 pm »
ErcoReina sempre in piedi.
Perla numero due in meno di 24 ore.

Comunque io Perin ce lo vedo bene con un cartellino attaccato vicino all'alluce. Mo' voglio capire il karma, ma menargli jastemme dal primo momento che l'ho visto, fargli perdere l'uso di 12 diversi punti delle articolazioni principali, stroncargli la carriera e poi ritrovarselo in rosa con ambe le rotule che vanno a vacante sarebbe troppo.

Dati i nomi che girano, lo scioglilingua polacco sembra seriamente il meno peggio di tutti i profili, mi preoccupa solo lo stato delle proprietà logopediche dei nostri supporters, in difficoltà dopo anni con Callejon, figuriamoci 'cu chillo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1639 il: 01 Giugno, 2017, 12:57:18 pm »
Nero, negli ultimi due anni a Firenze, sbrava veramente molto forte
E nessuno masterizzava i cd meglio di lui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie