Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 131274 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1380 il: 05 Febbraio, 2017, 15:52:10 pm »
Speriamo che mantenga questa costanza e che si sia lasciato alle spalle il 2016 di merda.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1381 il: 13 Febbraio, 2017, 15:15:49 pm »
qualcuno ti ha criticato in passato ma io so quanto vali. ti vorrei come mio contraccettivo di fiducia tanto so che con te a difesa della pucchiacca di mia moglie non entrerebbe mai nulla.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1382 il: 16 Febbraio, 2017, 10:24:44 am »
Ieri partita da otto pieno: pronti via miracolo su Benzema, poi a metà primo tempo una uscita su un cross che era gol al 99%, ma, soprattutto, se non siamo stati totalmente uccisi dal delirante pressing del Real è stato merito della sua immensa capacità di giocare la palla (un errore grave è vero, ma per il resto ci ha salvato il culo più e più volte).
Per me grandissima partita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1383 il: 16 Febbraio, 2017, 11:30:25 am »
Ieri partita da otto pieno: pronti via miracolo su Benzema, poi a metà primo tempo una uscita su un cross che era gol al 99%, ma, soprattutto, se non siamo stati totalmente uccisi dal delirante pressing del Real è stato merito della sua immensa capacità di giocare la palla (un errore grave è vero, ma per il resto ci ha salvato il culo più e più volte).
Per me grandissima partita
Hai proprio ragione ed è poco piacevole che al primo errore gli arrivino attacchi da ogni dove mentre dopo una prestazione come quella di ieri, dove ci ha messo tutta la sua esperienza e classe in pochi ne facciano menzione. Grande Pepe.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1384 il: 16 Febbraio, 2017, 14:05:33 pm »
Sicuramente Pepe era il più pronto per una partita del genere e ha giocato calmo e parato anche bene.
Solo sul tiro di Kroos a mio avviso poteva fare di più. E' partito troppo in anticipo, su un tiro da fuori area, di piattone, non fortissimo. Magari non l'ha vista partire e ha provato ad indovinare l'angolo, ovviamente quello sbagliato, ma ripeto poteva fare di più su quel tiro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1385 il: 17 Febbraio, 2017, 08:09:38 am »
Per me la parata a freddo a 30 secondi dall'inizio di Benzema è stata fondamentale oltre che difficilissima. Imho se subisci quel gol poi prendi l'imbarcata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1386 il: 17 Febbraio, 2017, 08:55:49 am »
Sicuramente Pepe era il più pronto per una partita del genere e ha giocato calmo e parato anche bene.
Solo sul tiro di Kroos a mio avviso poteva fare di più. E' partito troppo in anticipo, su un tiro da fuori area, di piattone, non fortissimo. Magari non l'ha vista partire e ha provato ad indovinare l'angolo, ovviamente quello sbagliato, ma ripeto poteva fare di più su quel tiro.
Quel tiro, per come arriva è gol a tutti i portieri del mondo al 100%

Pepe ieri tra parate, uscite e apporto coi piedi é stato per distacco il migliore in campo del napolu ed ha fatto una partita da 8 pieno e, per me, chi non lo capisce ha proprio un problema a giudicare il ruolo (ovviamente opinione mia e nulla di personale)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1387 il: 17 Febbraio, 2017, 10:47:43 am »
Non c'è dubbio che Pepe Reina abbia risposto presente alla chiamata, è gente come lui che deve tenere la nave in rotta durante le tempeste. E l'ha fatto infatti.

Chi mi ha deluso sono stati altri...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1388 il: 17 Febbraio, 2017, 17:47:50 pm »
Non metto in dubbio la sua partita ma su Kroos poteva fare di più a mio avviso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1389 il: 17 Febbraio, 2017, 18:58:36 pm »
Quel tiro, per come arriva è gol a tutti i portieri del mondo al 100%

Pepe ieri tra parate, uscite e apporto coi piedi é stato per distacco il migliore in campo del napolu ed ha fatto una partita da 8 pieno e, per me, chi non lo capisce ha proprio un problema a giudicare il ruolo (ovviamente opinione mia e nulla di personale)
Mi hai sparagnato la fatica di ingegnarmi e scrivere.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1390 il: 18 Febbraio, 2017, 12:11:05 pm »
A differenza di Casemiro che ha indovinato il tiro dell'anno, Kroos quel gol lo fa sempre .
Lo faceva al Bayern, lo fa al Real e con la Nazionale: è un marchio di fabbrica .

Reina nonostante stia facendo una stagione insufficiente, ha poche colpe sui gol presi di recente .

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1391 il: 25 Febbraio, 2017, 20:18:12 pm »
Bella a te Pepe!  :ok: Stai chin e goal ngopp o primm pal..mi raccomando tuffiamoci ma con calma ess ascì a terza ernia ?
Buono per godersi la pensione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1392 il: 25 Febbraio, 2017, 20:32:32 pm »
Bella a te Pepe!  :ok: Stai chin e goal ngopp o primm pal..mi raccomando tuffiamoci ma con calma ess ascì a terza ernia ?
Buono per godersi la pensione.
Su cosa avrebbe colpe oggi?????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1393 il: 25 Febbraio, 2017, 20:43:22 pm »
Su cosa avrebbe colpe oggi?????
calvì ma e vist e goal ?
Sennò parliamo del nulla totale.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1394 il: 25 Febbraio, 2017, 20:57:30 pm »
Su cosa avrebbe colpe oggi?????
Ja il primo gol è un poco colpa sua.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1395 il: 25 Febbraio, 2017, 21:14:06 pm »
Sul secondo goal non stende il braccio... ho proprio l'impressione che se lo tira...  :maronn:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1396 il: 25 Febbraio, 2017, 21:17:56 pm »
se permettete, in entrambi i goal si tuffa ed è reattivo come un 90enne in pensione. Sul primo è sul suo palo e non è un colpo di testa fortissimo, anzi il contrario. Sul secondo tuffa tecnicamente in maniera sbagliata ma anche lenta lentiiiisssssima.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1397 il: 25 Febbraio, 2017, 21:25:18 pm »
Si è capito che manco lui era in giornata, quando nel primo tempo sullo 0-0, fa un rinvio corto con Albiol di spalle, e per poco non la intercetta l'atalantino. Dimostrazione di giornata di scarsa concentrazione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1398 il: 25 Febbraio, 2017, 23:02:16 pm »
Il secondo gol era quasi imparabile, ma lui si è buttato a terra con l'agilità dell'omino michelin.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1399 il: 28 Febbraio, 2017, 23:29:45 pm »
un kitemmuorto a te però te lo do
ma come cazzo esci sul gol dell'argentino con la barba????????