Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 131062 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1340 il: 10 Gennaio, 2017, 23:24:00 pm »
Adda sta semp buon chist perchè Rafael è verament na segg uagliù
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1341 il: 10 Gennaio, 2017, 23:35:50 pm »
Abbiamo una squadra molto forte, ma il peggiore primo portiere tra i migliori portieri del campionato, il peggior secondo portiere del campionato e il peggior terzo portiere del campionato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1342 il: 11 Gennaio, 2017, 11:13:22 am »
il peggiore primo portiere tra i migliori portieri del campionato

Ma anche no. Continuo a dire che meglio e iss vedo solo Buffon e Donnarumma.
Intanto sabato ci ha fatto vincere un'altra partita, ma vi fate uscire solo il sangue dal naso quando fa strunzate.
Pozza campà cient'ann se le alternative sono Consigli, Pierino e compagnia cantante.
Mettete nomi buoni sul tavolo e ne parliamo, chiamo bubba e vediamo di imbastire una trattativa,
e soprattutto se vendiamo lui (che ci sta, per carità di dio) iniziamo a entrare nell'ottica di prendere anche qualche giocatore con 500+ presenze tra i professionisti ad alti livelli, perché dobbiamo dare il latte ai bambini e la carne agli uomini.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1343 il: 11 Gennaio, 2017, 11:31:52 am »
Ieri sera credo si sia palesato che per Sarri il secondo portiere quest'anno è Rafael, direi a prescindere da Reina di cercarlo da ora un secondo (o primo, fate voi) per l'anno prossimo. pure uno da comprare ora e tenere parcheggiato altrove. M'accuntentass addirittura di Perin con una palla da tennis al posto ro renucchio.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2017, 11:33:04 am da Trenz »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1344 il: 11 Gennaio, 2017, 11:41:04 am »
Ieri sera credo si sia palesato che per Sarri il secondo portiere quest'anno è Rafael, direi a prescindere da Reina di cercarlo da ora un secondo (o primo, fate voi) per l'anno prossimo. pure uno da comprare ora e tenere parcheggiato altrove. M'accuntentass addirittura di Perin con una palla da tennis al posto ro renucchio.

Il punto, secondo me, è che Pepe ha una importanza che supera la sua posizione in campo (lo disse chiarissimo Sarri una volta per difenderlo), per cui il Napoli è in una situazione ibrida: o decide di proseguire con Reina per quel che apporta e allora deve prendere un secondo puro, o decide di rinunciare a Reina perchè è in calo (per u periodo però, già una volta s'è ripreso) e prende un primo e comunque gli serve il secondo, oppure decide di concerto con Reina di scalarlo chessò a portiere delle due coppe e di affiancargli un primo che giochi titolare il più delle volte (cosa che accade spesso ai grandi portieri in la con gli anni).

Io credo che questa riflessione la si voglia fare, con grande calma, nei mesi iniziali del prossimo mercato estivo e non ora.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1345 il: 11 Gennaio, 2017, 12:10:24 pm »
con sarri pure il portiere prende parte agli schemi, è fondamentale che abbia piedi educati perché è molto spesso chiamato in causa visto che tendiamo ad arretrare col possesso palla per stanare gli avversari, ieri Rafiluccio un paio di volte mi ha fatto ingialliare le mutande...
come diceva qualcuno non è una scelta facile...io tra i vari nomi di gente che gioca già in A  penso che Skorupsky non sia male

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1346 il: 11 Gennaio, 2017, 12:20:06 pm »
Ma anche no. Continuo a dire che meglio e iss vedo solo Buffon e Donnarumma.
Intanto sabato ci ha fatto vincere un'altra partita, ma vi fate uscire solo il sangue dal naso quando fa strunzate.
Pozza campà cient'ann se le alternative sono Consigli, Pierino e compagnia cantante.
Mettete nomi buoni sul tavolo e ne parliamo, chiamo bubba e vediamo di imbastire una trattativa,
e soprattutto se vendiamo lui (che ci sta, per carità di dio) iniziamo a entrare nell'ottica di prendere anche qualche giocatore con 500+ presenze tra i professionisti ad alti livelli, perché dobbiamo dare il latte ai bambini e la carne agli uomini.
Sei il più grande scrittore di post su forum della storia dell'umanità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1347 il: 11 Gennaio, 2017, 14:19:45 pm »
Ma anche no. Continuo a dire che meglio e iss vedo solo Buffon e Donnarumma.
Intanto sabato ci ha fatto vincere un'altra partita, ma vi fate uscire solo il sangue dal naso quando fa strunzate.
Pozza campà cient'ann se le alternative sono Consigli, Pierino e compagnia cantante.
Mettete nomi buoni sul tavolo e ne parliamo, chiamo bubba e vediamo di imbastire una trattativa,
e soprattutto se vendiamo lui (che ci sta, per carità di dio) iniziamo a entrare nell'ottica di prendere anche qualche giocatore con 500+ presenze tra i professionisti ad alti livelli, perché dobbiamo dare il latte ai bambini e la carne agli uomini.
Bravo..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Raffaele83

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1348 il: 11 Gennaio, 2017, 14:21:51 pm »
Ma anche no. Continuo a dire che meglio e iss vedo solo Buffon e Donnarumma.
Intanto sabato ci ha fatto vincere un'altra partita, ma vi fate uscire solo il sangue dal naso quando fa strunzate.
Pozza campà cient'ann se le alternative sono Consigli, Pierino e compagnia cantante.
Mettete nomi buoni sul tavolo e ne parliamo, chiamo bubba e vediamo di imbastire una trattativa,
e soprattutto se vendiamo lui (che ci sta, per carità di dio) iniziamo a entrare nell'ottica di prendere anche qualche giocatore con 500+ presenze tra i professionisti ad alti livelli, perché dobbiamo dare il latte ai bambini e la carne agli uomini.
assolutamente d'accordo

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1349 il: 11 Gennaio, 2017, 15:14:59 pm »
Sei il più grande scrittore di post su forum della storia dell'umanità.
Di più, di più
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1350 il: 11 Gennaio, 2017, 15:22:18 pm »
Ieri mentre vedevo la partita mi sono chiesto che fine ha fatto Gillet, ex Bari. L'unico capace di fare le cose che fa Reina coi piedi.
Io veramente in serie A non vedo nessuno capace a fargli da secondo, figuriamoci sostituirlo. E' 'nu cazzo 'e guaio.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1351 il: 11 Gennaio, 2017, 16:37:16 pm »
Stanotte ho sognato che il Napoli aveva preso Handanovic.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1352 il: 11 Gennaio, 2017, 17:18:47 pm »
Stanotte ho sognato che il Napoli aveva preso Handanovic.
Calvin , non gli dici niente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1353 il: 11 Gennaio, 2017, 20:03:59 pm »
Calvin , non gli dici niente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dovrei dirgli:"......mannaggia a ste equazioni differenziali  t'ann fottuto 'o neurone"; ti stupito dicendogli: cicciogra' sogna la fregna!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1354 il: 11 Gennaio, 2017, 20:45:20 pm »
Dovrei dirgli:"......mannaggia a ste equazioni differenziali  t'ann fottuto 'o neurone"; ti stupito dicendogli: cicciogra' sogna la fregna!
Con l'unico neurone fottuto non so se ce la fa a sognare la fregna.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1355 il: 11 Gennaio, 2017, 20:46:45 pm »
Al massimo può sognare la fregna della principessa Leila, ma come sta oggi, poverina.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1356 il: 12 Gennaio, 2017, 03:53:44 am »
Eh, voi pazziate, spesso e volentieri mi sogno di scoparmi la mia ex, ed è un po' fastidioso.

Marò, quanto cazzo sto a rota di pallone (e non solo).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1357 il: 25 Gennaio, 2017, 00:24:53 am »
:alla:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1358 il: 25 Gennaio, 2017, 00:36:23 am »
Se il portiere fa il suo lavoro e dà anche un contributo extra diventa veramente difficile non vincere per noi.


Sta andando alla grande dal Dicembre, diamogliene atto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1359 il: 25 Gennaio, 2017, 09:08:29 am »
Ultimo errore data dal gol di Keita

decisivo con l' Inter, subisce fallo da Rossettini con il Toro, forse un po' bolso sul gol di Bernardeschi, decisivo contro la Sampdoria su Muriel

Si sta riprendendo bene...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...