Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130809 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1300 il: 22 Dicembre, 2016, 23:47:54 pm »
Gennaro Iezzo si tromba la mammellona spagnola.
 :look:

Leif Erikson

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1301 il: 23 Dicembre, 2016, 00:13:47 am »
Non esageriamo mo, però.

E' una palla che un portiere di basso livello com'è lui tra i pali e nel posizionamento può prendere come non può prendere.

Il tiro non è violento ma insidioso, perché la palla si abbassa velocemente, è indirizzata sul palo lontano e gli rimbalza davanti. Lui ci mette il solito corredo tra lo stare troppo schiacciato sul palo destro e la reattività di Hawking, ma non mi sento di fargliene una colpa totale.
Là Zielinski doveva tirare giù Bernardeschi, punto.

In ogni caso, sui tiri da fuori è il portiere più scarso della Serie A.
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2016, 00:15:13 am da Starfred »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1302 il: 23 Dicembre, 2016, 11:39:10 am »
I tiri da lontano sono il suo vero tallone d'Achille.  Ha perso reattività.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1303 il: 23 Dicembre, 2016, 11:52:20 am »
Quoto .... piuttosto le cause vanno cercate nella squadra che per l'ennesima volta, dopo aver trovato il vantaggio, immediatamente si fa riagganciare, indice di troppo rilassamento e non va per niente bene.
Assolutamente l'errore di base è della squadra.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1304 il: 23 Dicembre, 2016, 23:04:49 pm »
però con i piedi sa giocare  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1305 il: 08 Gennaio, 2017, 10:23:07 am »
Posso capire perché stanno tutti invocando la prova tv? Ok, Silvestre non lo tocca, ma Reina è già in caduta, magari è scivolato, cos'ha fatto di preciso? Non ha simulato, doveva dire "no arbitro, son caduto io"? E perché allora non squalificano tutti quelli che segnano ed esultano in fuorigioco o che si prendono i rigori tuffandosi?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1306 il: 08 Gennaio, 2017, 10:24:35 am »
Posso capire perché stanno tutti invocando la prova tv? Ok, Silvestre non lo tocca, ma Reina è già in caduta, magari è scivolato, cos'ha fatto di preciso? Non ha simulato, doveva dire "no arbitro, son caduto io"? E perché allora non squalificano tutti quelli che segnano ed esultano in fuorigioco o che si prendono i rigori tuffandosi?
assurdo  :boh:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1307 il: 08 Gennaio, 2017, 10:35:57 am »
Posso capire perché stanno tutti invocando la prova tv? Ok, Silvestre non lo tocca, ma Reina è già in caduta, magari è scivolato, cos'ha fatto di preciso? Non ha simulato, doveva dire "no arbitro, son caduto io"? E perché allora non squalificano tutti quelli che segnano ed esultano in fuorigioco o che si prendono i rigori tuffandosi?
Lui ha detto che Silvestre lo ha disturbato facendogli sbagliare il rilancio ( asserendo che il suo piede destro ha sfiorato quello dell'argentino mentre stava caricando il tiro). Da regolamento, ha aggiunto, è ammonizione a prescindere.
Ps
Il lancio lo ha sbagliato davvero  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1308 il: 08 Gennaio, 2017, 11:28:09 am »
Posso capire perché stanno tutti invocando la prova tv?

Perche' se stann  magnann o caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazz

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1309 il: 08 Gennaio, 2017, 13:46:17 pm »
fa espellere Kucka, fa espellere Silvestre, c'era quasi riuscito anche con Kalinic se l'arbitro avesse fatto il proprio dovere

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1310 il: 08 Gennaio, 2017, 14:45:33 pm »
grande Peppino :sad:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1311 il: 08 Gennaio, 2017, 16:17:42 pm »
Dove non arriva con le mani arriva con la sceneggiata!

Idolo!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1312 il: 09 Gennaio, 2017, 11:21:27 am »
ci stanno preparando una sorpresa delle loro

Reina-Silvestre, l'avv. Romei punzecchia lo spagnolo: "In Italia malizia e furbizia hanno un'accezione positiva. Chiederemo prova tv". Si punterà sul caso Strootman per inchiodare Pepe

rickyrich91

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1313 il: 09 Gennaio, 2017, 11:24:28 am »
ci stanno preparando una sorpresa delle loro

Reina-Silvestre, l'avv. Romei punzecchia lo spagnolo: "In Italia malizia e furbizia hanno un'accezione positiva. Chiederemo prova tv". Si punterà sul caso Strootman per inchiodare Pepe

Possono fa quello che vogliono, poi leggeranno il regolamento della Figc e se ne usciranno carichi di meraviglia

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1314 il: 09 Gennaio, 2017, 12:41:52 pm »
Ma poi siamo sicuri che abbia simulato?
Mi spiego; dopo aver preso il pallone, Reina inizia a correre come un pazzo per far ripartire l'azione (come fa di solito)e dalle immagini che vediamo sembra che non possa avere la minima percezione di cosa stia succedendo dietro di lui. Non può sapere che Silvestre gli sta correndo dietro. Come può averlo fatto di proposito?
Forse calciando il suo piede ha realmente sfiorato la gamba dell'argentino (le immagini in tal senso non hanno una prospettiva chiarificatrice) impedendone un giusto rilancio. Certo lui accentua sicuramente il contatto, ma da qui a questa ignobile gogna mediatica ce ne passa.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

rickyrich91

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1315 il: 09 Gennaio, 2017, 12:47:31 pm »
Ma poi siamo sicuri che abbia simulato?
Mi spiego; dopo aver preso il pallone, Reina inizia a correre come un pazzo per far ripartire l'azione (come fa di solito)e dalle immagini che vediamo sembra che non possa avere la minima percezione di cosa stia succedendo dietro di lui. Non può sapere che Silvestre gli sta correndo dietro. Come può averlo fatto di proposito?
Forse calciando il suo piede ha realmente sfiorato la gamba dell'argentino (le immagini in tal senso non hanno una prospettiva chiarificatrice) impedendone un giusto rilancio. Certo lui accentua sicuramente il contatto, ma da qui a questa ignobile gogna mediatica ce ne passa.

non si tratta del contatto o meno, si tratta dello scatto e della rincorsa che prende Silvestre alle spalle allungando anche il braccio senza toccarlo



"rincorrere il portiere in possesso del pallone pronto al rilancio"

punto.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1316 il: 09 Gennaio, 2017, 12:52:23 pm »
non si tratta del contatto o meno, si tratta dello scatto e della rincorsa che prende Silvestre alle spalle allungando anche il braccio senza toccarlo



"rincorrere il portiere in possesso del pallone pronto al rilancio"

punto.
Ho letto che questa cosa che sta circolando è in realtà una bufala
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1317 il: 09 Gennaio, 2017, 13:11:15 pm »
Ovviamente è una cazzata. Rincorrere il portiere  :rofl:

La regola dice

INFRAZIONI COMMESSE CONTRO I PORTIERI
• è un’infrazione se un calciatore ostacola un portiere al momento in cui rilancia il
pallone con le mani;
• un calciatore deve essere punito per gioco pericoloso se calcia o tenta di calciare
il pallone mentre il portiere è in procinto di rilanciarlo;
• è un’infrazione limitare il movimento del portiere tentando scorrettamente di
ostacolarlo, ad esempio durante l’esecuzione di un calcio d’angolo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1318 il: 09 Gennaio, 2017, 13:13:33 pm »
Per me è ovvio che Reina non viene toccato. Per questo motivo è ovvio che il secondo giallo è inesistente. Però se fossi l'allenatore della samp a silvestre non farei vedere il campo per il prossimo mese, perchè a un calciatore ammonito 5 minuti prima non deve proprio venire in mente di mettersi a correre dietro al portiere che sta rilanciando. e sono convinto che lo stesso silvestre se ne sia reso conto perchè non accenna manco una minima protesta.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1319 il: 09 Gennaio, 2017, 13:20:09 pm »
Per me è ovvio che Reina non viene toccato. Per questo motivo è ovvio che il secondo giallo è inesistente. Però se fossi l'allenatore della samp a silvestre non farei vedere il campo per il prossimo mese, perchè a un calciatore ammonito 5 minuti prima non deve proprio venire in mente di mettersi a correre dietro al portiere che sta rilanciando. e sono convinto che lo stesso silvestre se ne sia reso conto perchè non accenna manco una minima protesta.

Ma anche contendere un pallone alto nell'area piccola al portiere penso sia una strunzata di quelle epocali, specialmente per un difensore che dovrebbe rientrare nel ruolo  :sisi: