Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130945 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1200 il: 06 Novembre, 2016, 16:30:01 pm »
La cosa schifosa è che non è la prima volta che prende gol sul palo suo (niang ECC...) e da inizio anno che fa cappellate su cappellate.

Leif Erikson

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1201 il: 06 Novembre, 2016, 16:30:08 pm »
Ah, comunque Consigli a questo tra i pali lo piscia proprio in faccia.

E Ghoulam ha sbagliato UNA partita quest'anno, la più antipatica purtroppo. Nessuno, nessuno in rosa ha un costante rendimento così basso come questo.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1202 il: 06 Novembre, 2016, 16:31:28 pm »
Il fatto è che nun tenimm nessun altro. Che brutta stagione si sta prospettando...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1203 il: 06 Novembre, 2016, 16:43:39 pm »
Comuque sia chiaro che io sono sempre stato per avere il campione assoluto in porta. Per me una big dovrebbe avere un top in porta e uno in attacco, i risultati vengono da soli.
Però Reina é semplicemente nella media dei nostri giocatori.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1204 il: 06 Novembre, 2016, 17:11:34 pm »
Quest'anno non si fa male mai, stu puorc e merd

ecco, questo è anche un buon punto di vista :asd:

più che altro, se si infortuna, saremmo costretti a provare uno dei due cessi (che ancora non si sa quale sarebbe il titolare) al suo posto

quest'anno gli errori che ha fatto ADL li sta scontanto tutti, per la prima volta da quanto è nel calcio

speriamo che impari la lezione? no, non ho alcuna aspettativa da quel punto fi vista, lui solo i soldi vuole fare e continuerà a fottersene del mercato fatto per bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1205 il: 06 Novembre, 2016, 17:13:08 pm »
Che dici?
Eh che dico
Dico che ora come ora ce lo dobbiamo tenere pure astritto a chist, una sua esclusione potrebbe aprire scenari ben peggiori.
Aggiungo pure che questanno qualche parata l'ha pure fatta, a genova e in qualche altra partita ti ha salvato pure il culo eh

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1206 il: 06 Novembre, 2016, 17:26:51 pm »
Ma tanto comunque a fine anno andrà via, perchè ha il contratto in scadenza nel 2018, non ci sono trattative per il rinnovo, ne a quanto pare la società intende farlo (questo a quanto dicono giornali e televisioni), lui sicuramente un contratto lo trova e ne tantomeno c'è il bisogno della società di racimolare qualcosa, visto che è arrivato praticamente a zero.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1207 il: 06 Novembre, 2016, 18:25:10 pm »
Ma io sono d'accordo sul fatto che Reina abbia fatto errori pesanti che ci hanno fatto perdere dei punti. Ma é anche vero che ci ha salvato la porta nei momenti difficili in partite che potevano trasformarsi in dramma.
Se deve andare via Reina devono andare via pure (come infatti si invoca a fasi alterne) Ghoulam, Maksimovic, Jorginho, Insigne, Gabbiadini, Allan, lo Hysaj di quest anno. Piú Reina.
E facimm primm a tifà pe nata squadra :asd:

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

Guarda, io mi sarei limitato con alcuni di questi a spedirli in panchina, sapendo i nostri limiti, il punto è che alcuni di questi sono titolari e le riserve in certuni casi sono qualcosa di orrido. Prendi i terzini per esempio. Io ho predicato nel deserto uno che assettasse Allan, forse basta Diawara, ma debbo dire che mi aspettavo di più da Zielinski, sia come costruzione che come apporto in fase offensiva... Gabbiadini lo dovevi cedere, ma era praticamente ovvio dopo che hai cercato una punta fino all'ultimo e Milik lo ha assettato senza problemi... Ricordiamoci che il bergamasco partì pure titolare. Quindi Sarri quest'anno le occasioni le ha concesse. Stesso discorso per Reina. Ci siamo tenuti Rafael e riportato a casa la riserva di Tatarasanu (che Sarri conosce già bene da Empoli), io penso che portieri che possano subentrare senza sfigurare ce ne fossero, anche giovani. Ma se ti tieni Rafael te la cerchi...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1208 il: 07 Novembre, 2016, 01:02:46 am »
Male male male, ma sono i primi punti persi per causa sua quest'anno. Con Bologna e Milan furono riparati.
In compenso con Genoa Empoli e Crotone ci ha fatto prendere 5 punti. Com'era suo dovere, sia chiaro, ma non si può dire che non pari più.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1209 il: 07 Novembre, 2016, 09:17:53 am »
Ho visto negli highlights di palermo milan un tiro di suso esattamente uguale a quello fatto a noi per il gol del 2-2 (forse anche più forte ed angolato), che dai più venne definito imparabile. Un portiere normodotato e normalissimo come quello del palermo l'ha parata. Così, tanto per dire che lui non si era neanche mosso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1210 il: 07 Novembre, 2016, 09:47:36 am »
calante no... cioè non ce la fa neanche a calarsi :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque non sottovalutiamo il lavoro da libero che fa perché ci rifugiamo spessissimo nel portiere....

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1211 il: 07 Novembre, 2016, 10:43:53 am »
Ho visto negli highlights di palermo milan un tiro di suso esattamente uguale a quello fatto a noi per il gol del 2-2 (forse anche più forte ed angolato), che dai più venne definito imparabile. Un portiere normodotato e normalissimo come quello del palermo l'ha parata. Così, tanto per dire che lui non si era neanche mosso.
Normodotato o cazz. Parliamo di Puos 'a pezz, uno che si mena il pallone in porta da solo da mesi. Sbagliando pure le robe elementari. Pe favore non facciamo certi paragoni, il rendimento di Reina è calato a picco, ma nom usate sta gente come termine di paragone che entrate di diritto in corsa per la 104 Awards.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1212 il: 07 Novembre, 2016, 11:37:14 am »
Mi si è calato un mito... in verità era d apiù di un anno che sta facendo schifo al cesso. Non ne posso più, serve un portiere vero. A noi ci serve pure un psicologo, perché non è possibile che fanno cazzate a turno..

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1213 il: 07 Novembre, 2016, 14:37:04 pm »
Mi si è calato un mito... in verità era d apiù di un anno che sta facendo schifo al cesso. Non ne posso più, serve un portiere vero. A noi ci serve pure un psicologo, perché non è possibile che fanno cazzate a turno..
La rube lo psicologo ce l'ha, e si vede...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1214 il: 07 Novembre, 2016, 14:45:24 pm »
Io non capisco perché vi scagliate con ferocia contro di lui. É stato un bel portiere, ha sempre parlato bello e pro città. Serio professionista e un leader negli spogliatoi, chin di esperienza. É in fase calante della sua carriera, commette degli errori ma il mister non lo cambierebbe mai perché gli assicura un lavoro di organizzazione difensiva e palleggio che altri portieri, magari più reattivi, non gli danno. Cioè bisogna essere consapevoli che come ti può fare la giocata con un bel lancio per le punte o un palleggio arretrato in situazioni pericolose, ti può far prendere anche un gol su sua pisciata e ammen.
Da qui a trattarlo come l ultimo delle merde, traditore sabotatore, quandon ci sarebbero altri elementi che verrebbero prima di lui, mi pare esagerato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1215 il: 07 Novembre, 2016, 14:53:04 pm »
Sta facendo le stesse prestazioni che fece l'ultimo anno al Liverpool, non a caso poi a fine anno lo regalarono perchè non ne potevano più.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1216 il: 07 Novembre, 2016, 16:52:32 pm »
Gli insulti se li è beccati, ora direi di guardare avanti, rimane un elemento importante della rosa e un linciaggio prolungato non aiuterà né lui che la squadra.
Polemico ergo sum

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1217 il: 08 Novembre, 2016, 08:51:26 am »
Normodotato o cazz. Parliamo di Puos 'a pezz, uno che si mena il pallone in porta da solo da mesi. Sbagliando pure le robe elementari. Pe favore non facciamo certi paragoni, il rendimento di Reina è calato a picco, ma nom usate sta gente come termine di paragone che entrate di diritto in corsa per la 104 Awards.
A maggior ragione, se non lo consideri neanche normodotato e l'ha parata evidentemente non era imparabile.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1218 il: 08 Novembre, 2016, 15:12:56 pm »
A maggior ragione, se non lo consideri neanche normodotato e l'ha parata evidentemente non era imparabile.
Vabuò pure Materazzi na vot segnò di rovesciata.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1219 il: 08 Novembre, 2016, 17:32:56 pm »
Vabuò pure Materazzi na vot segnò di rovesciata.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
Ma chi materazzi?
Perche' io consoco un bucchino di difensore killer che si chiama materazzi e che ha vinto un mondiale natu poco da solo.