Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130827 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1020 il: 18 Settembre, 2016, 10:26:08 am »
Ma non è che non vede bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1021 il: 18 Settembre, 2016, 10:51:20 am »
Il gol preso, visto dallo stadio è qualcosa di veramente assurdo.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1022 il: 18 Settembre, 2016, 10:52:17 am »
mo ci facciamo la solita foto col la pizza e il mandolino in mano, scriviamo due parole in napoletano e finisce tutto a tarallucci e vino
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1023 il: 18 Settembre, 2016, 10:54:04 am »
Può pure essere che, semplicemente, non ha visto partire il tiro.

A certi livelli non te lo puoi permettere. Di goal presi così a questi livelli rasentiamo lo zero.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1024 il: 18 Settembre, 2016, 10:54:13 am »
Ieri l'ha capito pure lui che l'ha fatta bella grossa, perchè per la prima volta al fischio finale non si è messo a fare il solito animatore da villaggio andando sotto le curve a salutare, ma invece una corsa a testa bassa negli spogliatoi, manco un cenno di saluto. Così non si può andare avanti, questi sono gol da sabotatore.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1025 il: 18 Settembre, 2016, 10:57:43 am »
Ieri l'ha capito pure lui che l'ha fatta bella grossa, perchè per la prima volta al fischio finale non si è messo a fare il solito animatore da villaggio andando sotto le curve a salutare, ma invece una corsa a testa bassa negli spogliatoi, manco un cenno di saluto. Così non si può andare avanti, questi sono gol da sabotatore.
E sono due gol al momento sulla coscienza ma quello di ieri per me surclassa quello preso da rafael con l'udinese e la papera di gabriel sempre dell'udinese e si colloca al terzo posto dietro il lancio di non ricordo chi della Fiorentina che scavalco de santis e il gol di lazar a Palermo subito sempre dal demente brasiliano.. Jamm checazz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1026 il: 18 Settembre, 2016, 11:03:01 am »
questo ha sul groppone anche il gol di Zaza la scorsa stagione, lo sto dicendo da allora, solo che qualcuno, per difendere Insigne, preferisce attaccare Mertens che ha perso palla mezz'ora prima
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1027 il: 18 Settembre, 2016, 11:16:12 am »
questo ha sul groppone anche il gol di Zaza la scorsa stagione, lo sto dicendo da allora, solo che qualcuno, per difendere Insigne, preferisce attaccare Mertens che ha perso palla mezz'ora prima

Per me il goal di Zaza è puro destino beffardo, con quella deviazione era davvero impossibile prenderla. Abbiamo decine di goal per i quali si è reso responsabile, ma quello no.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1028 il: 18 Settembre, 2016, 11:46:13 am »
Per me il goal di Zaza è puro destino beffardo, con quella deviazione era davvero impossibile prenderla. Abbiamo decine di goal per i quali si è reso responsabile, ma quello no.

poteva esserlo nel momento in cui fosse rimasto il solo preso in quel modo, ma il fatto che se ne siano aggiunti molti altri cambia le cose ... comunque un portiere più attento quel gol non lo prende, cè poco da fare

che poi non sia una papera è un altro discorso, ma comunque non lo rende esente da colpe
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1029 il: 18 Settembre, 2016, 11:56:11 am »
E' via di 4 al fantacalcio, ma puozz ittà o sang .....

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1030 il: 18 Settembre, 2016, 12:43:57 pm »
Vero, ma il goal preso è inamissibile,anche perché non è il primo dalla lunga distanza(rigoni rincon ecc.) Io non so se sbagli il posizionamento o cos'altro ma un portiere della sua esperienza non può prendere questi goal da 30 metri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
presbiopia che avanza

Leif Erikson

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1031 il: 18 Settembre, 2016, 12:45:41 pm »
ma queste fetenzie le faceva pure a Liverpool. Il primo anno a Napoli ha ingannato parecchia gente, uno dei migliori della sua carriera per continuità. Mi ricordo solo un Atalanta Napoli da mani in faccia, ma poco altro.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1032 il: 18 Settembre, 2016, 12:47:05 pm »
si butta troppo in anticipo

anche l'anno scorso ha preso un sacco di gol per questo difetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1033 il: 18 Settembre, 2016, 12:47:55 pm »
Ma non è che non vede bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
La controprova é stato il pallone morbido da centrocampo contro la Dinamo Kiev.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1034 il: 18 Settembre, 2016, 12:49:16 pm »
mo ci facciamo la solita foto col la pizza e il mandolino in mano, scriviamo due parole in napoletano e finisce tutto a tarallucci e vino
Ma io non ho capito quale sarebbe l alternativa ai tarallucci e vino. La lapidazione? O forse tenergli il muso-  cosí sí che impara!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1035 il: 18 Settembre, 2016, 12:53:30 pm »
mo ci facciamo la solita foto col la pizza e il mandolino in mano, scriviamo due parole in napoletano e finisce tutto a tarallucci e vino

Che ne dici, trovandoci, di riconoscergli anche il ruolo avuto nel rimettere in fase la difesa? E a chi dovremmo mettere a porta? Sepe?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1036 il: 18 Settembre, 2016, 12:57:05 pm »
ma queste fetenzie le faceva pure a Liverpool. Il primo anno a Napoli ha ingannato parecchia gente, uno dei migliori della sua carriera per continuità. Mi ricordo solo un Atalanta Napoli da mani in faccia, ma poco altro.
Per me nel girone d'andata dell'anno scorso ha praticamente sbagliato poco o nulla...anzi ricordo un miracolo al 94' su miranda in napoli-inter.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Leif Erikson

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1037 il: 18 Settembre, 2016, 12:58:13 pm »
Per me nel girone d'andata dell'anno scorso ha praticamente sbagliato poco o nulla...anzi ricordo un miracolo al 94' su miranda in napoli-inter.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



sì, tre mesi dell'anno scorso pure.
Napoli Inter è l'ultima partita in cui lo ricordo veramente decisivo ai fini del risultato

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1038 il: 18 Settembre, 2016, 12:58:37 pm »
E comunque ieri ha pure levato una bella palla sul tiro di Scemaili.

Jamm che abbiamo visto molto di peggio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1039 il: 18 Settembre, 2016, 13:22:36 pm »
no, è un gol di una gravità assoluta perché un portiere qualunque la toglieva dalla porta. Ed una papera che poteva costare due punti.

una roba simile a quella che Andujar fa a Parma sulla punizione di Jorquera. La parata iniziale su Dzemaili è buona ma dovrebbe essere ordinaria amministrazione per un portiere di big