Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130955 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #960 il: 28 Agosto, 2016, 19:25:25 pm »
accumminciamm n'at ann ... il primo gol ce l'ha tutto sul groppone

poi facciamo i selfie col Vesuvio dietro le spalle, scriviamo due fesserie sotto e ce scurdamm tutt cos

Reina ci tiene molto alla maglia ed è molto affezinato alla nostra terra.... non vedo quale sia il problema. Io so che dà tutto, poi può fare bene o meno.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #961 il: 28 Agosto, 2016, 20:46:30 pm »
Premesso che la prestazione è stata insufficiente, io l'ho visto molto sicuro nelle uscite. Con l'eccezione di una svirgolata ha sventato molti pericoli bloccando alcuni cross. Non mi sento troppo pessimista ad averlo titolare anche quest'anno.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #962 il: 28 Agosto, 2016, 20:56:16 pm »
Hanno rifiutato 40 milioni dal Chelsea per Romagnoli

25 milioni per Donnarumma non servono manco a farti dare udienza

Io lo ripeto, 17 anni, nemmeno Messi a 17 anni ti chiedevano più di quaranta milioni probabilmente... Ed è un portiere. Io capisco che il mercato oggi è delirante, ma il Milan sta inguaiato e deve fare mercato in qualche modo, io la proposta scostumata preferisco farla per Donnarumma che per Maksimovic... E io ai 40 baba per Romagnoli da parte del Chelsea ci credo davvero poco...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #963 il: 28 Agosto, 2016, 21:06:19 pm »
Donnarumma andrebbe preso senza se e senza ma. Ieri sera ha fatto veramente impressione per quanto cazzo è forte, atletico e sicuro di sè per essere un ragazzino di 17 anni. Questo diventa un supercampione, cazzo.

E vedete come ve lo dico: se il Milan, che quest'anno rischierà seriamente di far male, non farà schifo come meriterebbe, sarà tutto per merito del suo portiere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #964 il: 28 Agosto, 2016, 21:16:02 pm »
Io lo ripeto, 17 anni, nemmeno Messi a 17 anni ti chiedevano più di quaranta milioni probabilmente... Ed è un portiere. Io capisco che il mercato oggi è delirante, ma il Milan sta inguaiato e deve fare mercato in qualche modo, io la proposta scostumata preferisco farla per Donnarumma che per Maksimovic... E io ai 40 baba per Romagnoli da parte del Chelsea ci credo davvero poco...

C'è un comunicato ufficiale della società, Diobrà

E su Donnarumma: è considerato l'erede di Buffon, sarà il più giovane italiano a esordire in nazionale da un secolo a questa parte, gioca nel club di cui è tifoso

Non te lo danno mai, per nessuna cifra umana. A maggior ragione a poche settimane dall'effettivo insediamento della nuova proprietà cinese, che dovrebbe avere ben altre possibilità economiche

Nel calciomercato non si può fare quel che si vuole, a volte faticate a ricordarlo

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #965 il: 28 Agosto, 2016, 21:28:20 pm »
Nel calciomercato non si può fare quel che si vuole, a volte faticate a ricordarlo
Ma serio
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #966 il: 28 Agosto, 2016, 21:43:46 pm »
a volte faticate a ricordarlo

A volte??? Qui con 3 acquisti hanno apparato la rosa del Napoli per i prossimi 10 anni, a tipo gioco di prestigio. Non capisco se lo dicono tanto per dire o se sono veramente convinti da acquisti e cessioni degni di football manager.  :lookair:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #967 il: 28 Agosto, 2016, 22:18:09 pm »
Ma poi se proprio dovesse cambiare casacca è in favore della Juventus che farà la solita mafia sulla Nazionale, farà i soliti giochetti sporchi et cetera et cetera...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #968 il: 28 Agosto, 2016, 23:35:24 pm »
proverò a "guarirlo" a modo mio :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #969 il: 28 Agosto, 2016, 23:55:34 pm »
proverò a "guarirlo" a modo mio :look:
Dai per un giorno trasformati in Rafa..cofcof...De San.. mmmmmmmmm, Navarro! nonospè..Garella? ehm Zoff ja...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #970 il: 28 Agosto, 2016, 23:57:25 pm »
Dai per un giorno trasformati in Rafa..cofcof...De San.. mmmmmmmmm, Navarro! nonospè..Garella? ehm Zoff ja...

infatti, ditemi voi un portiere
opterei per Garella che era capellone

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #971 il: 29 Agosto, 2016, 00:14:44 am »
infatti, ditemi voi un portiere
opterei per Garella che era capellone
Garellik il piede ce l'avrebbe messo eccome...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #972 il: 29 Agosto, 2016, 00:58:50 am »
Dai per questa stagione trasformati in Garella




Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #973 il: 29 Agosto, 2016, 02:10:59 am »
ma garella era una chiavica :Asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #974 il: 29 Agosto, 2016, 06:37:47 am »
ma garella era una chiavica :Asd:
Garella ha vinto un campionato col Verona e un altro col Napoli...  mica cazzi...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #975 il: 29 Agosto, 2016, 08:52:34 am »
Reina ci tiene molto alla maglia ed è molto affezinato alla nostra terra.... non vedo quale sia il problema. Io so che dà tutto, poi può fare bene o meno.

si ma sarebbe anche utile fare qualche parata, è dalla partita in casa con l'Inter che non ne prende una
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #976 il: 29 Agosto, 2016, 08:56:18 am »
infatti, ditemi voi un portiere
opterei per Garella che era capellone
Pinuccio l'ischitano

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #977 il: 29 Agosto, 2016, 09:16:13 am »
C'è un comunicato ufficiale della società, Diobrà

E su Donnarumma: è considerato l'erede di Buffon, sarà il più giovane italiano a esordire in nazionale da un secolo a questa parte, gioca nel club di cui è tifoso

Non te lo danno mai, per nessuna cifra umana. A maggior ragione a poche settimane dall'effettivo insediamento della nuova proprietà cinese, che dovrebbe avere ben altre possibilità economiche

Nel calciomercato non si può fare quel che si vuole, a volte faticate a ricordarlo

si, e poi trattiamo 30 e più patane Maksimovic perché Cairo "non ce lo vuole dare" o Icardi con l'Inter a 60... Bò. Siete strani forte...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #978 il: 29 Agosto, 2016, 09:24:24 am »
si, e poi trattiamo 30 e più patane Maksimovic perché Cairo "non ce lo vuole dare" o Icardi con l'Inter a 60... Bò. Siete strani forte...

E infatti Icardi non l'hai preso anche offrendo cifre fuori mercato

Maksimovic ha una situazione del tutto diversa da Donnarumma, non ci azzecca nulla, ma sei dovuto arrivare a provocare la rottura tra lui e il Torino per prenderlo...

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #979 il: 29 Agosto, 2016, 09:25:12 am »
Pepe caro , la prendevi benissimo di piedone  :look:
ma sticazzi del mercato.