Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130807 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #940 il: 27 Agosto, 2016, 23:31:54 pm »
un portiere là non deve mai prendere gol, pure se stava fermo lo parava

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #941 il: 27 Agosto, 2016, 23:36:44 pm »
Male male oggi

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #942 il: 27 Agosto, 2016, 23:59:01 pm »
Sarà un'agonia quest'anno.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #943 il: 28 Agosto, 2016, 00:38:45 am »
S'è tuffato che manco mio nonno sul primo goal
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #944 il: 28 Agosto, 2016, 01:25:55 am »
accumminciamm n'at ann ... il primo gol ce l'ha tutto sul groppone

poi facciamo i selfie col Vesuvio dietro le spalle, scriviamo due fesserie sotto e ce scurdamm tutt cos
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #945 il: 28 Agosto, 2016, 01:32:52 am »
e mò va pure in nazionale, ri-convocato

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #946 il: 28 Agosto, 2016, 08:11:18 am »
accumminciamm n'at ann ... il primo gol ce l'ha tutto sul groppone

poi facciamo i selfie col Vesuvio dietro le spalle, scriviamo due fesserie sotto e ce scurdamm tutt cos
scusate ma sta cosa dei selfie che c entra? pure a me mi fa cacare la gente che usa ste cacate dopo i 15 anni di etá, peró usarla come scusa continua per scaricare livore e odio.... mó uno se fuori dal campo tene o musso appiso e non usa twitter gioca meglio, mamma mia che strunzata!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #947 il: 28 Agosto, 2016, 08:23:59 am »
siccome un altro anno starà qui, ma provare a prendere proprio Donnarumma? Giovanissimo, ci metteremmo a posto il ruolo per una vita...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #948 il: 28 Agosto, 2016, 08:29:39 am »
Sul primo gol veramente imbarazzante. Non che Sportiello stia facendo tanto meglio, però, eh..
Stesso mio pensiero...anche se sul primo goal tutto nasce da hysaj

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #949 il: 28 Agosto, 2016, 13:02:47 pm »
Stesso mio pensiero...anche se sul primo goal tutto nasce da hysaj

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E vabbè, allora giochiamo col portiere volante... Meno male che non subisce tanti tiri in porta,perchè questo non ne para una.
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #950 il: 28 Agosto, 2016, 13:23:14 pm »
siccome un altro anno starà qui, ma provare a prendere proprio Donnarumma? Giovanissimo, ci metteremmo a posto il ruolo per una vita...
Ma non è che sei il padrone del mare eh. Donnarumma non lo cedono nemmeno morti, a meno che non vai per cifre blu. E allo stesso giocatore devi dare lo stipendio almeno di Reina e vorrebbe garanzie sul posto da titolare.
È meglio giocare titolare nel Milan piuttosto che fare la riserva nel Napoli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #951 il: 28 Agosto, 2016, 13:33:50 pm »
scusate ma sta cosa dei selfie che c entra? pure a me mi fa cacare la gente che usa ste cacate dopo i 15 anni di etá, peró usarla come scusa continua per scaricare livore e odio.... mó uno se fuori dal campo tene o musso appiso e non usa twitter gioca meglio, mamma mia che strunzata!

il problema non sta nel farsi i selfie, per me se li può fare anche seduto sulla tavoletta del cesso ... il problema è l'utente medio basso che poi, dopo una papera da portere di interregionale, viene a commentare "Si però ama la città, grande Reina"

ah, Gerusalè, il commento tecnico non è livore e odio, è un commento tecnico ... punto e basta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #952 il: 28 Agosto, 2016, 13:35:45 pm »
Ma non è che sei il padrone del mare eh. Donnarumma non lo cedono nemmeno morti, a meno che non vai per cifre blu. E allo stesso giocatore devi dare lo stipendio almeno di Reina e vorrebbe garanzie sul posto da titolare.
È meglio giocare titolare nel Milan piuttosto che fare la riserva nel Napoli.

tenendo presente che Donnarumma è tifoso del Milan ed ha scelto lui stesso di andare a Milano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #953 il: 28 Agosto, 2016, 14:16:48 pm »
Sul primo gol doveva allungare il gambone perché non ha proprio il tempo di andare giù e parare.
Detto questo sul 2 a 2 mi ha dato l'impressione di mettersi la difesa sulle spalle con tutte quelle uscite, anche difficili, che ci hanno dato comunque tranquillità
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #954 il: 28 Agosto, 2016, 14:19:11 pm »
Una sciagura, questo rischia di farci leggere o sentire durante il campionato frasi tipo "mitt a rafael"

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #955 il: 28 Agosto, 2016, 17:12:53 pm »
che poi se avete notato, ha sostituito i muscoli con il grasso

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #956 il: 28 Agosto, 2016, 18:18:16 pm »
Ma non è che sei il padrone del mare eh. Donnarumma non lo cedono nemmeno morti, a meno che non vai per cifre blu. E allo stesso giocatore devi dare lo stipendio almeno di Reina e vorrebbe garanzie sul posto da titolare.
È meglio giocare titolare nel Milan piuttosto che fare la riserva nel Napoli.

Ferro, questo ha 17 anni, no dico 17... Magari ci vogliono 25 milioni... Ma non è che può pretendere un ingaggio superiore al milione e mezzo visto che mo ne prende meno di 500mila...

E se non provi a strapparlo entro un anno ad un Milan disastrato e senza soldi, davvero non te lo danno più. E comunque tra un anno nel Napoli sarebbe titolarissimo. Ma anche ora...
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 18:19:33 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #957 il: 28 Agosto, 2016, 18:26:05 pm »
Ferro, questo ha 17 anni, no dico 17... Magari ci vogliono 25 milioni... Ma non è che può pretendere un ingaggio superiore al milione e mezzo visto che mo ne prende meno di 500mila...

E se non provi a strapparlo entro un anno ad un Milan disastrato e senza soldi, davvero non te lo danno più. E comunque tra un anno nel Napoli sarebbe titolarissimo. Ma anche ora...
È un giovane irraggiungibile per tanti e troppi motivi. A questo punto andiamo a prendere Sportiello che risparmiamo e "accompariamo".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #958 il: 28 Agosto, 2016, 18:43:50 pm »
Ferro, questo ha 17 anni, no dico 17... Magari ci vogliono 25 milioni... Ma non è che può pretendere un ingaggio superiore al milione e mezzo visto che mo ne prende meno di 500mila...

E se non provi a strapparlo entro un anno ad un Milan disastrato e senza soldi, davvero non te lo danno più. E comunque tra un anno nel Napoli sarebbe titolarissimo. Ma anche ora...

Hanno rifiutato 40 milioni dal Chelsea per Romagnoli

25 milioni per Donnarumma non servono manco a farti dare udienza
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 18:45:02 pm da dostoieschi »

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #959 il: 28 Agosto, 2016, 18:45:30 pm »
C'è da dire che non è al 100% fisicamente, forse quando avrà completato il recupero potrà anche salvare qualche gol...
Polemico ergo sum