Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 131081 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #840 il: 09 Maggio, 2016, 01:22:30 am »
Sul viale del tramonto. L'anno prossimo se lo farà ancora lui, mi sa, ma da quello venturo si potrebbe pensare di tenerlo come (eccellente) secondo, e perchè ha un innegabile carisma di cui questa squadra ha bisogno.
Non lo so se i giocatori come lui sono disposti a fare da secondi. Mi ricordo che certe cose si dicevano anche con Morgan De Sanctis.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #841 il: 09 Maggio, 2016, 10:25:43 am »
Basta, non si può continuare così. Il gol preso è na cosa veramente mortificante.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #842 il: 09 Maggio, 2016, 11:46:37 am »
Spero che per la prossima stagione retroceda in panchina con un titolare tra i pali che ha certamente una struttura fisica diversa.
Ormai risulta essere proprio goffo, e ha un senso della posizione ridicolo.


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #843 il: 09 Maggio, 2016, 11:49:48 am »
Spero che per la prossima stagione retroceda in panchina con un titolare tra i pali che ha certamente una struttura fisica diversa.
Ormai risulta essere proprio goffo, e ha un senso della posizione ridicolo.

Arriverà Sportiello da fonti certe
e poi quel Conti della Bergamasca
De Roon penso di no, serve ben altro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #844 il: 09 Maggio, 2016, 11:50:30 am »
Arriverà Sportiello da fonti certe
e poi quel Conti della Bergamasca
De Roon penso di no, serve ben altro
Speriamo bene
:dignità:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #845 il: 09 Maggio, 2016, 11:54:33 am »
La parata sul tiro di Martinez  (assist al bacio di Hamsik  :bacino:) è proprio mortificante. E' un sacco di patane.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #846 il: 09 Maggio, 2016, 11:55:47 am »
Ma che cazzo di gol si è preso? Sembrava che avesse duecento kg di pietra attaccato al culo come zavorra per quanto ha smancciato a cazzo di cane quella palla vagante sopra la sua testa! ma mannaccia alla maronna quanto ho bestemmiato!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #847 il: 09 Maggio, 2016, 14:35:20 pm »
Io tutto questo grande errore non lo vedo perché esce per chiudere lo specchio a bruno Peres che invece svirgola il pallone azionando un fortunato pallonetto,però condivido con chi lo vede ultimamente un po' pesante e quindi meno agile e reattivo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #848 il: 09 Maggio, 2016, 15:37:44 pm »
Io non ne capisco assai di portieramma varia e generale, chiedo magari a chi ha avuto anche esperienze agonistiche: Pepone ha una struttura fisica imponente, tiene due spalle enormi ed in generale sembra "grosso". Come dovrebbe essere il fisico ideale di un portiere?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #849 il: 09 Maggio, 2016, 16:41:58 pm »
Io non ne capisco assai di portieramma varia e generale, chiedo magari a chi ha avuto anche esperienze agonistiche: Pepone ha una struttura fisica imponente, tiene due spalle enormi ed in generale sembra "grosso". Come dovrebbe essere il fisico ideale di un portiere?
Peruzzi anche era cosi e mostreggiava.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #850 il: 09 Maggio, 2016, 17:08:14 pm »
Ho per 2 anni vissuto in mezzo ai pali in campacci di prima e seconda categoria nel cilento...non è semplice. Non è semplice quando sei in perfetta forma, immagino quanto sia complicato quando la forma è scadente, in quanto compromessa almeno in parte da dolori muscolari... penso che reina sia stato costretto dalla inaffidabilità del portiere di riserva a scendere in campo in condizioni precarie:ovviamente non sta facendo pubblicità al problema...ma la mancanza di reattività di ieri non sembra casuale. Non è al viale del tramonto: deve solo rimettersi in sesto a fine campionato. Per ora è troppo importante per carisma e sicurezza con i piedi.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #851 il: 16 Maggio, 2016, 23:36:27 pm »
comunque il buon Pepe dalla partita dell'andata con l'Inter ha cominciato a  spaperare in allegria e la cosa, tra un twit e una foto una foto ed un twit , è passata abbastanza sotto silenzio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #852 il: 17 Maggio, 2016, 01:10:29 am »
Papere un paio al massimo, parate mancate qualcuna.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #853 il: 17 Maggio, 2016, 10:10:14 am »
Papere un paio al massimo, parate mancate qualcuna.
Papere almeno 4: Bologna, Genova, Chievo e Torino (granata)

E aggiungo che secondo me sul tiro di zaza o sul gol di Bonaventura una scopa poteva metterla.
:dignità:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #854 il: 17 Maggio, 2016, 15:04:22 pm »
Papere almeno 4: Bologna, Genova, Chievo e Torino (granata)

E aggiungo che secondo me sul tiro di zaza o sul gol di Bonaventura una scopa poteva metterla.
Sul tiro di Zaza c'è solo sfortuna, non puoi cambiare la tua traiettoria in volo. Quella di Bonaventura però può rientrare tranquillamente tra le papere

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #855 il: 17 Maggio, 2016, 16:46:38 pm »
Sul tiro di Zaza c'è solo sfortuna, non puoi cambiare la tua traiettoria in volo.

poteva evitare di lanciarsi venti minuti prima visto che il tiro arrivava da molto lontano, comunque è sicuramente la meno evidente

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #856 il: 17 Maggio, 2016, 17:39:48 pm »
nemmeno lui convocato dalla Spagna per gli europei

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #857 il: 17 Maggio, 2016, 17:43:22 pm »
Per me a Genova non è una papera, il tocco è molto ravvicinato, poteva pararla ma non è un errore non farlo, Bologna la papera più netta, Chievo ha perso l'appoggio sul piede di spinta, è scivolato, bonaventura ha tirato da 4 metri e lui era stato costretto a recuperare la posizione, là pari se hai mazzo. Forse col Genoa forte ma centrale fa una mezza papera anche se visto da dietro quel tiro va proprio a vento...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #858 il: 17 Maggio, 2016, 17:45:21 pm »
Ah, forse Genova intendevi appunto col Genoa, io.pensavo alla Samp fuori casa. A Torino col Torino viene spiazzato, però devo dire che lì, come con l'Atalanta in casa, reagisce proprio goffamente.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #859 il: 18 Maggio, 2016, 00:21:43 am »
Ah, forse Genova intendevi appunto col Genoa, io.pensavo alla Samp fuori casa. A Torino col Torino viene spiazzato, però devo dire che lì, come con l'Atalanta in casa, reagisce proprio goffamente.
Si intendevo il gol di rincon
:dignità: