Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130916 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #740 il: 21 Marzo, 2016, 10:12:24 am »
Cioe' ma questo o deve essere San Gennaro o un impostore?
Non c'e' una via di mezzo?
E' nu purtier qualcuna la prende e qualcuna la piscia ma non vedo perche' esentarlo per chiamata divina da tutte le colpe o, molto peggio, uscirsene con improbabili paragoni con il duo di sabotatori dell'anno scorso.

D'accordo.

Ci metterei pure che è in un momento di appannamento, ed è indubitabile, ma capita a tutti ed ai portieri in modo particolare (ruolo infame).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #741 il: 21 Marzo, 2016, 10:14:25 am »
Due sono le cose: o sta accusando una flessione o ha avviato l'inesorabile fase calante. Spero per la prima, ma comunque è un problema. A giugno prendere sportiello assolutamente e lanciarlo titolare non il prossimo ma l'anno dopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per imitare anche io starfred che è mio modello di vita :look:

Io sono pronto a giocarmi tutto sul fatto che è solo un momento di appannamento, capita a tutti, e che tornerà ad essere sicuro e affidabile come +è sempre stato in carriera......ricordate anche l'anno prima che venisse da noi passò qualche mese brutto e tutti lo volevano rottamare (e d'altra parte qualche mese brutto lo hanno passto quasi tutti i giocatori del mondo).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #742 il: 21 Marzo, 2016, 10:14:45 am »
Abbiamo un problema portiere, è evidente visto che tra alti e bassi va avanti da almeno 4 mesi. Chi continua a negarlo, a sto punto è lui che deve proprio scennere a cuollo perchè dimostra di essere ottuso o quantomeno avere una visione distorta. Onestamente a me ieri il gol preso ha fatto veramente girare le palle, roba mo ce vo all'Andujar-Rafael, condizionandoci anche tutto il primo tempo. Poi che a fine partita da capo animatore del villaggio turistico viene ed organizza la cantata generale me ne fotto, na vota tanto invece di fare l'emulo di Anna Trieste con la zella, vorrei che su twitter mi chiedesse scusa per le capocchie che sta combinando. E scennetemi a cuollo con le cacate vi meritate a tizio e caio...per il momento ci stiamo meritando a lui che ogni cazzo e partita partiamo con l'handicap.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #743 il: 21 Marzo, 2016, 10:29:34 am »
L'azione del goal del genoa, per ogni portiere è il peggior incubo:
se tira e faccio un passo avanti c'è tutto lo spazio per il pallonetto, se resti tra i pali lo specchio è tutto aperto.

si, se sta tirando Pelè si, è giusto quello che dici  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #744 il: 21 Marzo, 2016, 10:34:39 am »
la sindrome di Dida

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #745 il: 21 Marzo, 2016, 10:35:55 am »
Vedete che questo nun l'amma difendere solo perchè abbiamo avuto doje sciem l'ann passat....

Le pisciate questo le ha sempre fatte. Personalmente, non mi ha mai fatto sentire sicuro, se non quando la cosa era palese. Sempre dato l'impressione di un portiere privo di fondamentali.
E quella di ieri è stata na pisciata bella grossa, eh.
Poi questa nostalgia mi è sempre sembrata sospetta e paracula, a citazion è Made in Sud, cos...
Ti piace Napoli, mica è obbligatorio fare il vice Neuer?
Significa che la gestione del panzone non ti soddisfava, significa che ti sei cagato sotto di perdere visibilità. E poi l'Adidas...
Poi, l'Europeo in ballo, Casillias non più portiere del Real....E poi la sfugliatell comm è bon....

Ma pensass a sta concentrat, stu zellus è merd.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #746 il: 21 Marzo, 2016, 10:39:01 am »
comunque mi sono guardato bene qualche gol preso da Reina, soprattutto sui tiri da fuori ... lui fa un grave errore tecnico, secondo me, ossia quello di andare con il palmo della mano rivolto verso l'alto cercando di colpire la palla dal basso verso l'alto, ovvio che non la prenderà mai ... l'ha fatto anche a Torino uguale uguale, ecco perchè gli avevo dato qualche responsabilità su quel gol ...

io ho notato questo, non so se mi sbaglio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #747 il: 21 Marzo, 2016, 10:42:09 am »

comunque mi sono guardato bene qualche gol preso da Reina, soprattutto sui tiri da fuori ... lui fa un grave errore tecnico, secondo me, ossia quello di andare con il palmo della mano rivolto verso l'alto cercando di colpire la palla dal basso verso l'alto, ovvio che non la prenderà mai ... l'ha fatto anche a Torino uguale uguale, ecco perchè gli avevo dato qualche responsabilità su quel gol ...

io ho notato questo, non so se mi sbaglio ...
sui tiri alti centrali lo fa spesso! A Torino ha avuto l'attenuantw della deviazione, ma iniziò a pensare che quella palla trasev o' stess


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #748 il: 21 Marzo, 2016, 10:52:45 am »
sui tiri alti centrali lo fa spesso! A Torino ha avuto l'attenuantw della deviazione, ma iniziò a pensare che quella palla trasev o' stess


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

si può darsi, ma al di là delle colpe che può o non può avere, resta il modo errato col quale va verso il pallone e onestamente per uno come lui mi sembra strano 
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #749 il: 21 Marzo, 2016, 11:03:44 am »
Abbiamo un problema portiere, è evidente visto che tra alti e bassi va avanti da almeno 4 mesi. Chi continua a negarlo, a sto punto è lui che deve proprio scennere a cuollo perchè dimostra di essere ottuso o quantomeno avere una visione distorta. Onestamente a me ieri il gol preso ha fatto veramente girare le palle, roba mo ce vo all'Andujar-Rafael, condizionandoci anche tutto il primo tempo. Poi che a fine partita da capo animatore del villaggio turistico viene ed organizza la cantata generale me ne fotto, na vota tanto invece di fare l'emulo di Anna Trieste con la zella, vorrei che su twitter mi chiedesse scusa per le capocchie che sta combinando. E scennetemi a cuollo con le cacate vi meritate a tizio e caio...per il momento ci stiamo meritando a lui che ogni cazzo e partita partiamo con l'handicap.
Un momento Giovanni, lui poteva parare, avrebbe dovuto parare. Ma la colpa è prima!
Noi non abbiamo un problema portiere ora, lo abbiamo sempre avuto. Ci prendiamo il buono e il cattivo. Ogni tanto ti fa la super parata e ogni tanto la vaccata, ma io credo che in fase di organizzazione della difesa e della manovra il suo apporto sia molto buono. Se poi dà fastidio il suo atteggiamento fuori che non vengano scritte stronzate che si deconcentra perché tweetta perché sono stronzate. Ci vuole equilibrio nel bene e nel male. Onestamente non credo neanche alla lista di Giovanni Nick, non puoi paragonare Perin a Reina. Un portiere che subisce tanti tiri fa bella figura anche se poi prende tre gol. Un portiere che deve mantenere la concentrazione e farsi trovare pronto una volta in 90 minuti ha un compito molto più difficile.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #750 il: 21 Marzo, 2016, 15:07:12 pm »
Capopopolo e leader, però ci serve ANCHE un portiere.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #751 il: 21 Marzo, 2016, 15:09:15 pm »


Ci metterei pure che è in un momento di appannamento, ed è indubitabile, ma capita a tutti ed ai portieri in modo particolare (ruolo infame).
Potrei scriverti almeno 20 nomi di portieri che in carriera non hanno mai avuto questi momenti di "appannamento".

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #752 il: 21 Marzo, 2016, 15:16:35 pm »
Potrei scriverti almeno 20 nomi di portieri che in carriera non hanno mai avuto questi momenti di "appannamento".
Tutti non del Napoli ed i giocatori del Napoli li vediamo con molta più continuità ed occhio assai più critico.

TUTTI i giocatori del mondo hanno periodi di appannamento, anche Yashin, Zoff, Buffon e Diabolik
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #753 il: 21 Marzo, 2016, 15:57:10 pm »
No ma je vuless capi' comm ha fatt perchè è inspiegabile. Cioè lui si è tolto, se no il pallone gli andava in faccia, è una cosa assurda. Si abbassa per far passare il pallone, ma cos'è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #754 il: 21 Marzo, 2016, 16:08:03 pm »
No ma je vuless capi' comm ha fatt perchè è inspiegabile. Cioè lui si è tolto, se no il pallone gli andava in faccia, è una cosa assurda. Si abbassa per far passare il pallone, ma cos'è.
aveva giocato gol gol sennò non si spiega perchè si inginocchi....cmq come diceva il buon Rezzonico " tutto è bene quel che finisce bene" !!!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #755 il: 21 Marzo, 2016, 16:11:40 pm »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #757 il: 21 Marzo, 2016, 18:04:54 pm »
A parte che il gol mi ha ricordato uno di Schillaci in Italia 90, col portiere che fa un movimento simile, la goffaggine del suo gesto è tipica dei gol presi col tiro sopra la testa. Di solito si prendono sui tiri più ravvicinati, questo era violento e ha preso un giro strano, probabilmente si era preparato per un tuffo laterale. Cazzata, ma mi pare che lui non abbia problemi ad ammetterle pubblicamente e chiedere scusa. Giovanni, scrivigli su twitter e vedi che ti risponde...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #758 il: 21 Marzo, 2016, 18:07:57 pm »
Lui e Koulibaly fanno di tutto per farci subire almeno un gol a partita.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #759 il: 23 Marzo, 2016, 21:18:18 pm »
Il Napoli è la squadra dei campionati importanti europei che subisce meno tiri nello specchio di tutte. Poi viene la juventus. Poi l'atletico.

Però mi pare che Reina prende tipo un gol ogni 2,2 tiri in porta...