Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130989 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #680 il: 18 Marzo, 2016, 10:09:02 am »
uagliù, a conti fatti Reina ha sbagliato completamente solo la partita col Bologna, le altre si suddividono tra ottime partite e buone partite con qualche piccola disattenzione. Tamto è vero che manco tra di noi siamo d'accordo se, ad esempio, sul il gol preso a Torino abbia o meno qualche responsabilità ... qualcuno ha dimenticato l'intervento su Zaza sullo 0 - 0 all'andata e quello su non so chi della Fiorentina, sempre sullo 0 - 0  e sempre all'andata ...

manco venissimo da annate con Castellini in porta, non è Buffon, ma sicuramente è un ottimo portiere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #681 il: 18 Marzo, 2016, 10:15:30 am »
la minchiata col Bologna che poi non è manco tutta sua la colpa
Hai ragione. Fu colpa ro Patatern....

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #682 il: 18 Marzo, 2016, 10:19:10 am »
Secondo me siete solo invidiosi di lui che ha fatto breccia nel cuore di Anna Trieste
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #683 il: 18 Marzo, 2016, 10:34:15 am »
Facciamo i conti pure di quante azioni sono nate dai suoi piedi, di quanto conti avere un portiere che ha i piedi di un centrocampista per una squadra che non butta mai la palla, non si affida mai ai langi lunghi e fa partire sempre l'azione dalla difesa.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #684 il: 18 Marzo, 2016, 11:03:20 am »
Ultimamente è un pò in calo, ma siete veramente vergognosi prendersela con lui come manco fosse Rafael!   :maronn: :maronn: :maronn:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #685 il: 18 Marzo, 2016, 11:50:53 am »
Sto signore piglia gli stessi soldi di Diego Lopez, mezzo milione in più del portiere della Roma, quattro volte Tatarusanu, un milione più di Handanovic ed il solo portiere pagato più di lui è Gigi Buffon.

Ed il masaniello si è pure ridotto l'ingaggio. Ora, è legittimo pretendere qualcosina in più, oppure offendiamo l'orgoglio e profaniamo il grande cuore napulegno?
Vorrei ricordare che dal 1926, abbiamo avuto Zoff, Castellini e Taglialatela è stato una nostra bandiera.
In una maniera meno tamarra, accattona e furbesca di questo pulcinellas espanol. Che anno passato s'luaie mmiez e bott per pigliarsi 5 milioni a Monaco, vorrei ricordare. E che s'sta iucann l'Europeo, guarda caso che viene l'anno dopo la masaniellata.
Europeo che sulle basi delle premesse di inizio anno, sarebbe dovuto iniziare cu Diego Lopez titolare al posto suo.

Poi se vulit mettere mmiez Bandieri, la buonanima di Mancini e Rafael, sono problemi vostri.

Ma tanto parlamm ra tifoseria che ha osannato il "Pocho è un e nuje, è topp bell".


Ripeto, meno chiacchiere, buffonate, proclami e più parate e meno cose assurde, che quella cosa del tackle a centrocampo è indegna per un portiere che gioca in un campionato che ha visto Paglica, Peruzzi, Zoff, Buffon e Walter Zenga.

E i tifos pure a fargli l'ovazione....
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2016, 11:52:23 am da nickwire »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #686 il: 18 Marzo, 2016, 11:54:36 am »
Sto signore piglia gli stessi soldi di Diego Lopez, mezzo milione in più del portiere della Roma, quattro volte Tatarusanu, un milione più di Handanovic ed il solo portiere pagato più di lui è Gigi Buffon.

E infatti è il secondo portiere meno battuto del campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #687 il: 18 Marzo, 2016, 11:56:09 am »
E infatti è il secondo portiere meno battuto del campionato.

grazie ad una difesa che si muove per reparto e facendo la prima tattica del fuorigioco decente, da quando è in serie A.

Ah, e ricordo pure che quei soldi li stiamo dando ad un 33enne.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #688 il: 18 Marzo, 2016, 12:38:31 pm »
Per quanto mi riguarda sta facendo una stagione complessivamente buona.
Inoltre dà sicurezza al reparto, l'ha detto esplicitamente Koulibaly, ci sta poco da aggiungere.
E' un leader, cos, va bene.
E va bene anche pizzicare il culo alla Juve nell'unica volta in cui quest'anno possiamo giocare con questa cosa.
Quello che mi fa avutare lo stomaco è l'euforia dei pecoroni e dei pagliacci che hanno fatto dell'antijuventinità un valore che va addirittura oltre le sorti e gli interessi del Napoli, una roba di un patetismo e di una mediocrità che nemmeno i tifosi della Salernitana con noi.
Sentimenti che trovano la loro massima esposizione con questi cazzi di social network, le pizze di Sorbillo, e pasturiell a san gregorio, malocchio prezzemolo e finocchio e a maronna.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #689 il: 18 Marzo, 2016, 13:19:09 pm »
Quello che mi fa avutare lo stomaco è l'euforia dei pecoroni e dei pagliacci che hanno fatto dell'antijuventinità un valore che va addirittura oltre le sorti e gli interessi del Napoli, una roba di un patetismo e di una mediocrità che nemmeno i tifosi della Salernitana con noi.
Sentimenti che trovano la loro massima esposizione con questi cazzi di social network, le pizze di Sorbillo, e pasturiell a san gregorio, malocchio prezzemolo e finocchio e a maronna.

Ok, ma quello è colpa dell'imbecillità della gente, mica sua
Cosi come qualsiasi correlazione tra le critiche tecniche (condivisibili o meno) e quello che fa attraverso un social network, che sono poi il semplice contraltare di chi lo elegge a paladino del friariello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #690 il: 18 Marzo, 2016, 13:27:05 pm »

E va bene anche pizzicare il culo alla Juve nell'unica volta in cui quest'anno possiamo giocare con questa cosa.
Quello che mi fa avutare lo stomaco è l'euforia dei pecoroni e dei pagliacci che hanno fatto dell'antijuventinità un valore che va addirittura oltre le sorti e gli interessi del Napoli, una roba di un patetismo e di una mediocrità che nemmeno i tifosi della Salernitana con noi.
Sentimenti che trovano la loro massima esposizione con questi cazzi di social network, le pizze di Sorbillo, e pasturiell a san gregorio, malocchio prezzemolo e finocchio e a maronna.
Su questo ti do ragionissima  :sisi: :sisi:, ma come dice giustamente il collega di Equitalia, purtroppo più che colpe sue ci sono tutti gli adepti alviniani-forgioniani-annatriestiani che amplificano la cosa e la rendono più patetica e ridicola di quello che è.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #691 il: 18 Marzo, 2016, 13:36:00 pm »
Ok, ma quello è colpa dell'imbecillità della gente, mica sua
Cosi come qualsiasi correlazione tra le critiche tecniche (condivisibili o meno) e quello che fa attraverso un social network, che sono poi il semplice contraltare di chi lo elegge a paladino del friariello

Se ne stiamo parlando nel suo topic e non in quello di Strinic è perché lui naviga questo mare, e si prende sia gli applausi dei pecoroni di cui sopra, sia i chitammuorti di chi non gradisce l'animazione turistica.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #692 il: 18 Marzo, 2016, 13:46:34 pm »
grazie ad una difesa che si muove per reparto e facendo la prima tattica del fuorigioco decente, da quando è in serie A.


e di questa cosa reina ovviamente non ha alcun merito, giusto? nonostante l'anno passato gli stessi difensori facessero cacare a mmerda di gesucristo e reina, guarda caso, non c'era? e  nonostante sia stato lo stesso sarri a dire che "Kulibaly gioca meglio dell'anno scorso perchè reina ha trovato il suo joystick"?


o vogliamo parlare delle palle giocate coi piedi e della loro importanza nelle azioni offensive?

per me è ridicolo parlare male di reina ma chiaramente ognuno può pensarla come vuole

contano solo i fatti, quindi mi tengo una difesa eccellente e lascio le discussioni futuli a chi le preferisce :asD:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #693 il: 18 Marzo, 2016, 13:49:45 pm »
Sto signore piglia gli stessi soldi di Diego Lopez, mezzo milione in più del portiere della Roma, quattro volte Tatarusanu, un milione più di Handanovic ed il solo portiere pagato più di lui è Gigi Buffon.

Ed il masaniello si è pure ridotto l'ingaggio. Ora, è legittimo pretendere qualcosina in più, oppure offendiamo l'orgoglio e profaniamo il grande cuore napulegno?
Vorrei ricordare che dal 1926, abbiamo avuto Zoff, Castellini e Taglialatela è stato una nostra bandiera.
In una maniera meno tamarra, accattona e furbesca di questo pulcinellas espanol. Che anno passato s'luaie mmiez e bott per pigliarsi 5 milioni a Monaco, vorrei ricordare. E che s'sta iucann l'Europeo, guarda caso che viene l'anno dopo la masaniellata.
Europeo che sulle basi delle premesse di inizio anno, sarebbe dovuto iniziare cu Diego Lopez titolare al posto suo.

Poi se vulit mettere mmiez Bandieri, la buonanima di Mancini e Rafael, sono problemi vostri.

Ma tanto parlamm ra tifoseria che ha osannato il "Pocho è un e nuje, è topp bell".


Ripeto, meno chiacchiere, buffonate, proclami e più parate e meno cose assurde, che quella cosa del tackle a centrocampo è indegna per un portiere che gioca in un campionato che ha visto Paglica, Peruzzi, Zoff, Buffon e Walter Zenga.

E i tifos pure a fargli l'ovazione....
soldi ben spesi lo stipendio di Diego Lopez!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #694 il: 18 Marzo, 2016, 14:43:35 pm »
soldi ben spesi lo stipendio di Diego Lopez!
:rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #695 il: 18 Marzo, 2016, 15:14:25 pm »
Hai ragione. Fu colpa ro Patatern....
Penso intendesse dire che la sconfitta di Bologna non fu colpa sua, visto che la sua puttanata fu il gol del 3-0...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #696 il: 18 Marzo, 2016, 17:39:36 pm »
Penso intendesse dire che la sconfitta di Bologna non fu colpa sua, visto che la sua puttanata fu il gol del 3-0...
in una partita persa per 3 a 2

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #697 il: 18 Marzo, 2016, 17:49:31 pm »
Sicuramente non lo possiamo additare come responsabile della sconfitta di Bologna, però facett 'na papera incredibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #698 il: 18 Marzo, 2016, 18:07:49 pm »
Secondo me si esagera. Uno dei migliori Napoli di sempre ma a leggere qui a volte pare siamo in B matematicamente dalla seconda giornata. Mai na gioia è una stronzata, le gioie ci sono, anche se non abbiamo vinto chissà cosa. Il problema è saperle riconoscere e goderne.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #699 il: 18 Marzo, 2016, 18:19:24 pm »
Il giorno che vinceremo lo scudo ci sarà chi si lamenterà che non abbiamo fatto il triplete....