Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 131063 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #640 il: 17 Marzo, 2016, 09:59:06 am »
Ma poi erano i suoi compagni l'anno scorso, mica era un tweet contro la Juve...
Infatti, faceva gli stessi tweet per noi quando stava al Bayern

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #641 il: 17 Marzo, 2016, 10:04:27 am »
Infatti, faceva gli stessi tweet per noi quando stava al Bayern
Eh ma mo devono pur strumentalizzare la cosa.
Mi aspettavo pure che Marmotta dicesse che l'arbitro e' di Torre Annunziata :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #642 il: 17 Marzo, 2016, 10:09:52 am »
Uà Genny Fenny, tu tieni ragione che a noi ce ne fotte il giusto e non cambia niente della nostra situazione di miserabili arraggiati - anzi forse vi ci affossa ancora di più- però ti posso dire na cosa? Ma pigliati a bona quando ven, che a malamenta nun manca mai. Non ti eri sfasteriato di guardare quella faccia di merda di Bonucci andare ai microfoni e dichiarare "Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere noi i migliori." ? Non ti scalfisce nemmeno un pò pensare a quanto deve bruciargli il culo, dopo aver perso una qualificazione epica come i polli, facendosi infilare quattro volte in 50 minuti?  Loro avrebbero goduto malamento, io ora se penso a quanto sia ferito il loro ego spropositato mi viene pure un poco tosto.

Cioè basta pensare che alla fine l'amma semp pigliat aret noi, sinò stamm semp e na maner pa maronn :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #643 il: 17 Marzo, 2016, 10:13:41 am »
ancora non ho deciso se ti meriti gianello, andujar o rafael....
:asd:

Navarro  :sbav:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #644 il: 17 Marzo, 2016, 10:15:07 am »
Te lo giuro, di Bonucci nei dopopartita e di Buffon che fa Giuseppe Moscati nun me ne passa manco p'o cazz.
Non ho gioito nemmeno un attimo per ieri perché sto anima e corpo nella lotta scudetto, e se vendere mio fatello agli zingari potesse aumentare le nostre chance del 2% io venderei mio fratello agli zingari.
Figuriamoci la possibilità che la Juve potesse giocare altre quattro partite fondamentali a ridosso di Milan e Fiorentina.
Vedere i subumani festeggiare qua e sui social mi sta facendo venire voglia di morire.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #645 il: 17 Marzo, 2016, 10:26:42 am »
Te lo giuro, di Bonucci nei dopopartita e di Buffon che fa Giuseppe Moscati nun me ne passa manco p'o cazz.
Non ho gioito nemmeno un attimo per ieri perché sto anima e corpo nella lotta scudetto, e se vendere mio fatello agli zingari potesse aumentare le nostre chance del 2% io venderei mio fratello agli zingari.
Figuriamoci la possibilità che la Juve potesse giocare altre quattro partite fondamentali a ridosso di Milan e Fiorentina.
Vedere i subumani festeggiare qua e sui social mi sta facendo venire voglia di morire.
Non è che dici niente di sbagliato ma, nei motivi della striscia di risultati utili consecutivi, una parte la loro convinzione deve per forza averla giocata e ieri sera un po si sarà minata e che sfaccimma....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #646 il: 17 Marzo, 2016, 10:35:34 am »
Te lo giuro, di Bonucci nei dopopartita e di Buffon che fa Giuseppe Moscati nun me ne passa manco p'o cazz.
Non ho gioito nemmeno un attimo per ieri perché sto anima e corpo nella lotta scudetto, e se vendere mio fatello agli zingari potesse aumentare le nostre chance del 2% io venderei mio fratello agli zingari.
Figuriamoci la possibilità che la Juve potesse giocare altre quattro partite fondamentali a ridosso di Milan e Fiorentina.
Vedere i subumani festeggiare qua e sui social mi sta facendo venire voglia di morire.

Questi l'anno scorso hanno sfiorato il triplete. Non sono sicuro che il proseguimento in CL possa essere direttamente correlato ad un calo in campionato.
Certo, ora tutte le forze fisiche saranno indirizzate li', ma magari psicologicamente potrebbero perdere qualcosa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #648 il: 17 Marzo, 2016, 10:59:33 am »
Te lo giuro, di Bonucci nei dopopartita e di Buffon che fa Giuseppe Moscati nun me ne passa manco p'o cazz.
Non ho gioito nemmeno un attimo per ieri perché sto anima e corpo nella lotta scudetto, e se vendere mio fatello agli zingari potesse aumentare le nostre chance del 2% io venderei mio fratello agli zingari.
Figuriamoci la possibilità che la Juve potesse giocare altre quattro partite fondamentali a ridosso di Milan e Fiorentina.
Vedere i subumani festeggiare qua e sui social mi sta facendo venire voglia di morire.
L'anno scorso i romanisti hanno sperato fino alla fine che la Champions gli portasse via energie, invece sono arrivati in finale e hanno fatto pure il record di punti in campionato. Quest'anno il periodo in cui hanno iniziato a ingranare coincideva col periodo in cui stavano superando il girone.
Fa sicuramente più male una botta dal punto di vista psicologico che fisico, soprattutto per loro che vincono le partite con un calcio orrendo e tenendo altissima la concentrazione. A me fa piacere che siano usciti perché è l'unico modo di riequilibrare il campionato, poi se lo vincono comunque pazienza, ci consoleremo con la carriera finita di Zaza.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #649 il: 17 Marzo, 2016, 11:05:25 am »
L'anno scorso i romanisti hanno sperato fino alla fine che la Champions gli portasse via energie
L'anno scorso i romanisti dovevano sperare di avere una squadra di pallone, visto che fecero un girone di ritorno da schifo, vincendo si o no 5-6 partite...ovviamente l'esatto opposto di cosa sta accadendo quest'anno. Lebbrosi, schifosi di merda.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #650 il: 17 Marzo, 2016, 11:06:03 am »
Te lo giuro, di Bonucci nei dopopartita e di Buffon che fa Giuseppe Moscati nun me ne passa manco p'o cazz.
Non ho gioito nemmeno un attimo per ieri perché sto anima e corpo nella lotta scudetto, e se vendere mio fatello agli zingari potesse aumentare le nostre chance del 2% io venderei mio fratello agli zingari.
Figuriamoci la possibilità che la Juve potesse giocare altre quattro partite fondamentali a ridosso di Milan e Fiorentina.
Vedere i subumani festeggiare qua e sui social mi sta facendo venire voglia di morire.
Eh, ma se ragioni così la voglia di morire ti viene a prescindere. Pure io darei tuo fratello agli zingari se servisse a dare al Napoli un 2% di possibilità in più ( :look: ) però chi dice che questa qualificazione persa in modo balordo non abbia ripercussioni? Niente di meno ti fai il fegato amaro per una variabile stocastica e per giunta alquanto risibile. Ma che te ne fotte ed unisciti alla sburriata insieme a noi, che c'è spazio. Proprio qui, in faccia a Lichsteiner oì.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #651 il: 17 Marzo, 2016, 11:32:03 am »
L'anno scorso i romanisti dovevano sperare di avere una squadra di pallone, visto che fecero un girone di ritorno da schifo, vincendo si o no 5-6 partite...ovviamente l'esatto opposto di cosa sta accadendo quest'anno. Lebbrosi, schifosi di merda.
Vero, ma ciò non ha frenato la Juventus dal fare punti su punti in campionato

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #652 il: 17 Marzo, 2016, 11:47:35 am »
Di sicuro però quel tweet sposta i fluidi del campionato ancor più verso Torino  :tremo:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #653 il: 17 Marzo, 2016, 12:06:22 pm »
ancora non ho deciso se ti meriti gianello, andujar o rafael....
:asd:

ma anche Bandieri  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #654 il: 17 Marzo, 2016, 12:10:14 pm »
tutto quello che volete voi, ma non potevo rischiare di vederli in finale e magari vincerla pure ... è più forte di me, c'aggia fa

mo le vincono tutte da qui alla fine del campionato? E pacienz, ricett o zi vicienz
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #655 il: 17 Marzo, 2016, 14:45:30 pm »
Quoto Fiorenzo e Giovanni ed aggiungo che io questo non lo sopporto proprio.
Adda venì Baffone!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #656 il: 17 Marzo, 2016, 14:52:38 pm »
Quoto Fiorenzo e Giovanni ed aggiungo che io questo non lo sopporto proprio.
Ma non c'erano dubbi. Higuain quest'anno si sta difendendo da voi solo per l'inataccabilità di un gol a partita, altrimenti.. :sbav:  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #657 il: 17 Marzo, 2016, 14:56:01 pm »
reina è un buon portiere ed è un grande leader. questo è innegabile. è anche innegabile che rappresenti il peggior napoletano possibile, ma non capisco perché a noi dovrebbe interessare questo. ad oggi ha fatto più bene che male alla squadra e l'anno scorso ci è mancato non solo dal punto di vista tecnico. quindi smettetela di giudicare gli uomini e ricordatevi che l'anno scorso dopo aver perso con dnipro e lazio nessuno pensò manco minimamente di avvicinarsi al microfono.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #658 il: 17 Marzo, 2016, 15:04:34 pm »
A me fa stracacare anche come portiere e quest'anno non sta facendo per niente la differenza. Se mettete in mezzo il tiro di Vasquez, che andava fuori, o che rispetto all'anno scorso è cambiato tutto, ce mancasse pure,cancello il forum. Meno tweet e più parate, merdone.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #659 il: 17 Marzo, 2016, 15:24:01 pm »
A me fa stracacare anche come portiere e quest'anno non sta facendo per niente la differenza. Se mettete in mezzo il tiro di Vasquez, che andava fuori, o che rispetto all'anno scorso è cambiato tutto, ce mancasse pure,cancello il forum. Meno tweet e più parate, merdone.

Questo io lo dico da tempi non sospetti ma, mai come adesso, questo tweet cade a cecio e' una zeppata ben fatta e piazzata nel momento giusto contro l'avversario giusto.
Per me e' SI