Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 131090 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #540 il: 19 Febbraio, 2016, 08:55:21 am »
ma solo a me la barriera mi è sembrata molto più lontana del normale?

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #541 il: 19 Febbraio, 2016, 08:58:07 am »
ma solo a me la barriera mi è sembrata molto più lontana del normale?
No, pure a me.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #542 il: 19 Febbraio, 2016, 09:25:33 am »
Meno tweet, più parate.

SpamMattia

Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #543 il: 19 Febbraio, 2016, 09:37:33 am »
Senza accanimento, però ieri male.
Rinvio da matita rossa e sulla punizione poteva chiaramente intervenire.
Non cominciamo a fare come l'anno scorso che fino alle due uccellate col Palermo si diceva di Rafael tutte le settimane "la poteva prendere come no, non è una papera", e siamo andati avanti così per mesi con questo che non parava un cazzo.
sulla punizione poteva chiaramente intervenire? ma secondo me voi giocate troppo a FIFA. ieri l'errore sulla punizione che era sì non angolatissima ma forte e da molto vicino, lo fa il nostro caro higuain che non salta e che er inciso è entrato con un atteggiamento da schiaffi. d'accordo sul fatto che ultimammente non sia al top ma sia ieri che su zaza secondo me poco poteva fare.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #544 il: 19 Febbraio, 2016, 09:39:47 am »
sulla punizione poteva chiaramente intervenire? ma secondo me voi giocate troppo a FIFA.

Io ho sempre giocato a PES, dove i portieri si muovono notoriamente ad cazzum.

SpamMattia

Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #545 il: 19 Febbraio, 2016, 09:43:06 am »
Io ho sempre giocato a PES, dove i portieri si muovono notoriamente ad cazzum.
:asd: guarda che pure io a guardarla dalla tv spesso mi dico ma che cazzo la poteva prendere questa palla oppure la poteva stoppare ecc però in realtà se tu vedi bene ieri il tiro era abbastanza forte per essere una punizione che aggira la barriera. e infatti la barriera è stta superata solo perché inspiegabilmente non hanno saltato.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #546 il: 19 Febbraio, 2016, 09:55:34 am »
Cazzo sono d'accordo con te! Comunque poche storie. Palo della barriera, colpe del portiere nulle. A meno che non troviate che sia stata posizionata male la barriera
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #547 il: 19 Febbraio, 2016, 09:56:45 am »
Cazzo sono d'accordo con te! Comunque poche storie. Palo della barriera, colpe del portiere nulle. A meno che non troviate che sia stata posizionata male la barriera
Esatto, colpe nulle. Era posizionata male sì... era troppo lontana ::)

SpamMattia

Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #548 il: 19 Febbraio, 2016, 11:00:13 am »
Esatto, colpe nulle. Era posizionata male sì... era troppo lontana ::)
quello lo decide l'arbitro :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #549 il: 19 Febbraio, 2016, 11:58:58 am »
Che poi l'ha pure toccata.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #550 il: 19 Febbraio, 2016, 12:49:55 pm »
:asd: guarda che pure io a guardarla dalla tv spesso mi dico ma che cazzo la poteva prendere questa palla oppure la poteva stoppare ecc però in realtà se tu vedi bene ieri il tiro era abbastanza forte per essere una punizione che aggira la barriera. e infatti la barriera è stta superata solo perché inspiegabilmente non hanno saltato.
Chi dice pure io la potevo parare significa che non ha mai provato neanche a parare un tiro da 40 metri di un difensore da eccellenza....
:asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #551 il: 19 Febbraio, 2016, 13:39:46 pm »
Siamo l'unica squadra che non ci mette quel po' di malizia per avanzare la barriera di quei 10-15 cm, quando subisce una punizione.

Quando ha tirato Insigne alcuni minuti dopo, quelli del Villareal gli alitavano in faccia.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #552 il: 19 Febbraio, 2016, 14:03:21 pm »
Questa era difficile e ci era arrivato pure, molto piu responsabile a torino invece.
Anche se non mi sembra troppo chiedere a uno, che e' indiscutibilmente il nostro leader emotivo, di mettere qualche scopa ogni tanto eh

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #553 il: 19 Febbraio, 2016, 16:15:36 pm »
Questa era difficile e ci era arrivato pure, molto piu responsabile a torino invece.
Anche se non mi sembra troppo chiedere a uno, che e' indiscutibilmente il nostro leader emotivo, di mettere qualche scopa ogni tanto eh
Bravissimo. Quello che vado dicendo pure io, sta cosa non capita da Napoli-Inter di campionato, dopo qualche errore anche abbastanza grave (vedi Bologna-Napoli ma anche le partite vinte contro Sassuolo e Sampdoria, poi c'è sabato scorso dove era inspiegabilmente fuori dai pali...), ma se lo fai presente, poi ti devi sorbire pure i classici e canonici meritate questo e quello. Perchè devo pensare veramente che qualcuno preferisce qualche parata in meno a qualche cantata virtuale in più di un giorno all'improvviso alè alè alè.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #554 il: 19 Febbraio, 2016, 16:25:16 pm »
Bravissimo. Quello che vado dicendo pure io, sta cosa non capita da Napoli-Inter di campionato, dopo qualche errore anche abbastanza grave (vedi Bologna-Napoli ma anche le partite vinte contro Sassuolo e Sampdoria, poi c'è sabato scorso dove era inspiegabilmente fuori dai pali...), ma se lo fai presente, poi ti devi sorbire pure i classici e canonici meritate questo e quello. Perchè devo pensare veramente che qualcuno preferisce qualche parata in meno a qualche cantata virtuale in più di un giorno all'improvviso alè alè alè.
Mah forse si sopravvaluta la qualità di Reina. A Torino se non veniva deviato il tiro stando fuori da i palo lo avrebbe preso, magari stando più dietro lo avrebbe preso. Stiamo parlando di uno che è bravo ma niente di più, il cui valore è più tattico e psicologico che tecnico. Non credo si possa chiedere di più a Pepe. Sta facendo anzi anche sin troppe poche vaccate di quante mi sarei aspettato
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #555 il: 19 Febbraio, 2016, 16:28:16 pm »
Bravissimo. Quello che vado dicendo pure io, sta cosa non capita da Napoli-Inter di campionato, dopo qualche errore anche abbastanza grave (vedi Bologna-Napoli ma anche le partite vinte contro Sassuolo e Sampdoria, poi c'è sabato scorso dove era inspiegabilmente fuori dai pali...), ma se lo fai presente, poi ti devi sorbire pure i classici e canonici meritate questo e quello. Perchè devo pensare veramente che qualcuno preferisce qualche parata in meno a qualche cantata virtuale in più di un giorno all'improvviso alè alè alè.
Io ricordo a Bergamo due salvataggi fantastici, ed era dopo l'Inter. Col Sassuolo che avrebbe fatto? Comunque errori sono Bologna e il secondo gol della samp stranamente dovuto a mancanza di reattività.
Con la Juve: su un tiro da fuori è normale essere qualche metro avanti, ma mica si è fatto scavalcare. Guardate sul tiro da fuori di cigarini quando parte, i portieri coi palloni moderni devono anticipare il movimento se no non ci arrivano...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #556 il: 19 Febbraio, 2016, 16:34:24 pm »
Mah forse si sopravvaluta la qualità di Reina. A Torino se non veniva deviato il tiro stando fuori da i palo lo avrebbe preso, magari stando più dietro lo avrebbe preso. Stiamo parlando di uno che è bravo ma niente di più, il cui valore è più tattico e psicologico che tecnico. Non credo si possa chiedere di più a Pepe. Sta facendo anzi anche sin troppe poche vaccate di quante mi sarei aspettato
Che cazzo ho scritto?
Volevo dire che stare un po' fuori dai pali ti aumenta le possibilità di parare. È improbabile la deviazione perfetta. Non impossibile e infatti è successo. Amen.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #557 il: 19 Febbraio, 2016, 16:37:34 pm »
Che cazzo ho scritto?
Volevo dire che stare un po' fuori dai pali ti aumenta le possibilità di parare. È improbabile la deviazione perfetta. Non impossibile e infatti è successo. Amen.
Eheh, anche l'ultima frase non è proprio Dante... :P

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #558 il: 19 Febbraio, 2016, 16:42:56 pm »
Mah forse si sopravvaluta la qualità di Reina. A Torino se non veniva deviato il tiro stando fuori da i palo lo avrebbe preso, magari stando più dietro lo avrebbe preso. Stiamo parlando di uno che è bravo ma niente di più, il cui valore è più tattico e psicologico che tecnico. Non credo si possa chiedere di più a Pepe. Sta facendo anzi anche sin troppe poche vaccate di quante mi sarei aspettato
Questa è una castroneria vera e propria, perdonami. Reina è sempre stato un portiere con i controcoglioni in tutti i fondamentali.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #559 il: 19 Febbraio, 2016, 17:10:09 pm »
Questa è una castroneria vera e propria, perdonami. Reina è sempre stato un portiere con i controcoglioni in tutti i fondamentali.
Affatto. Un buon portiere. Un uomo fantastico. Ma un buon portiere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: