Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130893 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #100 il: 24 Giugno, 2015, 22:11:41 pm »


Ora qualcuno mi ricordi chi cazzo me l'ha fatt fa' a me
Grazie

'E fatt 'na strunzat, iamm
Ah, su tapatalk non tengo le faccine giuste.


Scusa Marc?, :bacino:

Ah, il torneo di cui ti avevo parlato poi stu viecchij 'e mmerd chiatton l'ha vinto!
:compagni:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #101 il: 24 Giugno, 2015, 22:16:35 pm »
Reina e' il san francesco di napoli

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #102 il: 24 Giugno, 2015, 22:23:01 pm »
Reina e' il san francesco di napoli

No siamo noi che amma semp suffrí

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #103 il: 25 Giugno, 2015, 01:13:17 am »
:look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #104 il: 25 Giugno, 2015, 01:56:39 am »
Al di là del calcolo economico, quello che conta è che ha fortemente voluto tornare, per questo ha la mia stima  :alla:

SpamMattia

Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #105 il: 25 Giugno, 2015, 09:31:42 am »
io comunque i discosi sul fatto che i giocatori che inunciano ai soldi non fanno un "grosso sacrificio" non lo capiso. ma uagliù pure se tenete una brca di denari voglio vedere se voi rinuncereste a dei soldi. no perché uno più soldi ha e più ne vuole. fatto sta che reina non si è dimezzato lo stipendio anche se sicuramente nel corso dei tre anni restando a bayern e magari trovando una squadra dopo avrebbe guadagnato di più che in questi tre anni qua. ma la sua voglia di napoli non è certo dimostrata da questo ma dal fatto che dopo un anno sano a parlare sempre e solo bene di napoli ovunque(e voi qua lo avete pure schifato per questo perché siete dei radical chic di merda) questo è tornato qua, in un progetto che è in fase di ridimensionamento e senza quello che si può considerare il suo maestro. per dire, secondo me alla lunga se casillas come pare se ne va, questo poteva pure trovare un posto al real madrid o quantomeno in una squadra che fa la champions'. e invece è venuto qua. ha scelto noi. e sicuramente lo ha fatto per città, tifosi, e cummara, visto che non abbiamo uno straccio di progetto tecnico. e questo è da apprezzare considerando come ci tratta la stampa in generale. quindi chapeau a reina, che si sia ridotto lo stipendio o no.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #106 il: 25 Giugno, 2015, 10:10:14 am »
ha rinunciato al pensionamento "dorato" al bayern (dove allo stipendio avrebbe aggiunto anche i premi , e li, vincono spesso....) per tornare a fare il calciatore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #107 il: 25 Giugno, 2015, 10:13:42 am »
Ma non possiamo essere semplicemente contenti di avere di nuovo non solo un portiere (dopo un anno con due portieri del subbuteo con la stecca spezzata) ma addirittura un ottimo portiere?
:boh:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #108 il: 25 Giugno, 2015, 10:29:45 am »
Ma non possiamo essere semplicemente contenti di avere di nuovo non solo un portiere (dopo un anno con due portieri del subbuteo con la stecca spezzata) ma addirittura un ottimo portiere?
:boh:

le persona non contente del suo arrivo o sono in malafede...o hanno piacere ad andare contro tutti e tutti...
Reina è un ottimo portiere....e la notizia.... di per se ....già è ottima....
se a ciò aggiungiamo che reina viene a sostituire due citofoni....beh...il guadagno in termini di prestazioni\personalità\esperienza è ENORME
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #109 il: 25 Giugno, 2015, 10:46:19 am »
IMHO con Reina appari gia il gap di 6-7 punti che non ti ha permesso di andare in champions,facendo di quello che prima era un punto debole,un punto di forza.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #110 il: 25 Giugno, 2015, 11:05:11 am »
che poi pure reina ogni tanto faceva se sue belle paperone,ne ricordo una clamorosa col chievo
comunque se sta in forma è indubbiamente il meglio che potevamo permetterci nel suo ruolo per esperienza e carisma nel gruppo e nel comandare la difesa
poi la speranza è pure che sarri sia più pragmatico di chi l'ha preceduto e  sia in grado di dare un gioco e un equilibrio difensivo che ci è mancato con l'insaccato iberico
jamm sono fiducioso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #111 il: 25 Giugno, 2015, 11:40:13 am »
che poi pure reina ogni tanto faceva se sue belle paperone,ne ricordo una clamorosa col chievo
comunque se sta in forma è indubbiamente il meglio che potevamo permetterci nel suo ruolo per esperienza e carisma nel gruppo e nel comandare la difesa
poi la speranza è pure che sarri sia più pragmatico di chi l'ha preceduto e  sia in grado di dare un gioco e un equilibrio difensivo che ci è mancato con l'insaccato iberico
jamm sono fiducioso
la papera e la saponetta una tantum sono fisiologiche; l'importante è che non siano la normalità.
Onestamente un Napoli così messo male tra i pali, in oltre trent'anni di cui ho memoria, non l'avevo visto mai.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #112 il: 25 Giugno, 2015, 14:09:12 pm »
le papere le fanno tutti i portieri,un paio di errori all'anno sono fisiologici,ma ci sono partite veramente che puoi vincere con una parata...ricordo la semifinale Napoli-Roma,dove lui piazzò un paio di grandi parate sullo 0-0 e poi gli schiattammo la capa,oppure il successo sul Milan a san Siro,un buon 80% merito suo.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #113 il: 25 Giugno, 2015, 19:31:24 pm »
le papere le fanno tutti i portieri,un paio di errori all'anno sono fisiologici,ma ci sono partite veramente che puoi vincere con una parata...ricordo la semifinale Napoli-Roma,dove lui piazzò un paio di grandi parate sullo 0-0 e poi gli schiattammo la capa,oppure il successo sul Milan a san Siro,un buon 80% merito suo.
non dimenticherò mai quella trasferta, 12 ore di pullman all'andata e 12 al ritorno...la mia prima volta a san siro, il napoli che fa una grande partita...e lui che sul 2-0 para il rigore a balotelli...quella parata è uno dei miei + belli ricordi da tfoso.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #114 il: 25 Giugno, 2015, 20:04:29 pm »
non dimenticherò mai quella trasferta, 12 ore di pullman all'andata e 12 al ritorno...la mia prima volta a san siro, il napoli che fa una grande partita...e lui che sul 2-0 para il rigore a balotelli...quella parata è uno dei miei + belli ricordi da tfoso.
Il primo rigore sbagliato da Mariotelli tral'altro :asd:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #115 il: 25 Giugno, 2015, 21:16:41 pm »
Il primo rigore sbagliato da Mariotelli tral'altro :asd:
gli inflisse un dolore estremo a lui e a tutti i milanisti e ciò mi fece amare incondizionatamente e vita natural durante il buon Pepe

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #116 il: 25 Giugno, 2015, 22:47:22 pm »
gli inflisse un dolore estremo a lui e a tutti i milanisti e ciò mi fece amare incondizionatamente e vita natural durante il buon Pepe
Io ricordo con ancora maggiore goduria una punizione di pirla con il nostro Pepone che lo umiliò non mettendo nessuno in barriera.... :asd:
Che poi in realtà era una scelta tecnica perché, se la vedi partire, col cazzo che la "maledetta" di pirla ti entra in porta.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #117 il: 26 Giugno, 2015, 00:12:15 am »
Io ricordo con ancora maggiore goduria una punizione di pirla con il nostro Pepone che lo umiliò non mettendo nessuno in barriera.... :asd:
Che poi in realtà era una scelta tecnica perché, se la vedi partire, col cazzo che la "maledetta" di pirla ti entra in porta.

Intanto pirlo c'o chiavaie ngul
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #118 il: 26 Giugno, 2015, 00:14:03 am »
Intanto pirlo c'o chiavaie ngul
Non su quella punizione.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #119 il: 26 Giugno, 2015, 00:21:54 am »
Giusto per rinfrescare la memoria....