Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130601 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #60 il: 24 Giugno, 2015, 07:00:11 am »
Dedicato a tutti i cacacazzi del "seee, figurati se si dimezza l'ingaggio per venire a Napoli"....

 :love:

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4721
? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #61 il: 24 Giugno, 2015, 07:47:22 am »
Dedicato a tutti i cacacazzi del "seee, figurati se si dimezza l'ingaggio per venire a Napoli"....

 :love:
Apprezzo il gesto e l'attacamento dimostrato da reina almeno quanto apprezzo la precisione per cui specifico quanto segue:

Reina ha rinunciato a 2 anni di stipendio a circa 4 babba' per farne 3 a 2,5
Nun e' ca fatt tutt stu sacrificio eh
Si e' allungato la carriera di un anno a parita di guadagno.
Dimezzare lo stipendio e' un altra cosa.

No perche' osino' come al solito su questo forum si sfocia nel leggendario-grottesco e si cominciano ad alimentare miti tipo che reina ha trovato la cura per il cancro o che per colpa di benitez hanno inchiuvato a gesucristo
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2015, 08:05:39 am da Ocazzchecacat »

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #62 il: 24 Giugno, 2015, 10:14:37 am »
Apprezzo il gesto e l'attacamento dimostrato da reina almeno quanto apprezzo la precisione per cui specifico quanto segue:

Reina ha rinunciato a 2 anni di stipendio a circa 4 babba' per farne 3 a 2,5
Nun e' ca fatt tutt stu sacrificio eh
Si e' allungato la carriera di un anno a parita di guadagno.
Dimezzare lo stipendio e' un altra cosa.

No perche' osino' come al solito su questo forum si sfocia nel leggendario-grottesco e si cominciano ad alimentare miti tipo che reina ha trovato la cura per il cancro o che per colpa di benitez hanno inchiuvato a gesucristo

Ha rinunciato a 500,000€ in maniera assoluta. Parità nei limiti di 500k di differenza?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #63 il: 24 Giugno, 2015, 10:18:16 am »
Apprezzo il gesto e l'attacamento dimostrato da reina almeno quanto apprezzo la precisione per cui specifico quanto segue:

Reina ha rinunciato a 2 anni di stipendio a circa 4 babba' per farne 3 a 2,5
Nun e' ca fatt tutt stu sacrificio eh
Si e' allungato la carriera di un anno a parita di guadagno.
Dimezzare lo stipendio e' un altra cosa.

grazie marcello

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #64 il: 24 Giugno, 2015, 10:22:42 am »
Lo scorso anno lo avevo criticato tanto perché non si era voluto abbassare lo stipendio (per le modalità vedi post di Ocazzchecacat, che avallo), quindi avevo avallato un suo addio, sperando ovviamente di prendere un portiere che desse garanzie (non Neuer o Buffon, ma un portiere esperto ed affidabile, vedi Julio Cesar che al Benfica ha fatto vincere uno scudetto).
Ora invece apprezzo tanto il suo atteggiamento, il rispetto per la piazza, i tifosi e la città. Bello anche che tutto l'anno abbia lanciato segnali d'amore alla piazza.
Welcome back, Pepe!

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #65 il: 24 Giugno, 2015, 10:48:28 am »
Lo scorso anno lo avevo criticato tanto perché non si era voluto abbassare lo stipendio (per le modalità vedi post di Ocazzchecacat, che avallo), quindi avevo avallato un suo addio, sperando ovviamente di prendere un portiere che desse garanzie (non Neuer o Buffon, ma un portiere esperto ed affidabile, vedi Julio Cesar che al Benfica ha fatto vincere uno scudetto).
Ora invece apprezzo tanto il suo atteggiamento, il rispetto per la piazza, i tifosi e la città. Bello anche che tutto l'anno abbia lanciato segnali d'amore alla piazza.
Welcome back, Pepe!

reina 2 anni fa non si era reso conto di quanto campasse bene a Napoli, e se ne è reso conto quando è andato a Monaco, mi sa che ha notato la differenza :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #66 il: 24 Giugno, 2015, 10:56:43 am »
reina 2 anni fa non si era reso conto di quanto campasse bene a Napoli, e se ne è reso conto quando è andato a Monaco, mi sa che ha notato la differenza :asd:
A quei livelli di reddito 500mila in più o in meno non ti cambiano niente.
Abitare in una ghiacciaia invece che abitare in una villa sul mare in un posto dove fa freddo neanche un mese all'anno invece credo proprio di sì.... :asd:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #67 il: 24 Giugno, 2015, 10:59:00 am »
io ci metterei anche il posto da titolare invece che l'animatore buono per far riscaldare neuer nel prepartita
così, tanto per...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #68 il: 24 Giugno, 2015, 11:01:07 am »
io ci metterei anche il posto da titolare invece che l'animatore buono per far riscaldare neuer nel prepartita
così, tanto per...
:asd:

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4721
Re:R: Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #69 il: 24 Giugno, 2015, 11:13:36 am »
Ha rinunciato a 500,000€ in maniera assoluta. Parità nei limiti di 500k di differenza?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Bah non so quanto siano "effettivamente" 500k, che tra bonus, cazzi e mazzi riuscira' a sicuramente a colmare.
Ma ammesso e non concesso sta di fatto che 500k in tre anni non e' dimezzarsi lo stipendio (1/16 <<<< 1/2 ) e sta di fatto che si e' allungato di un anno la carriera che a 34 anni non e' poco.
Poi che la piazza gli sia gradita e che a napoli titolare sta meglio che a monaco in panchina questo sta bene a lui quanto sta bene a noi.
Sia chiaro che non lo sto criticando ed apprezzo la sua scelta ma non mi va che si creino falsi miti in negativo quanto in positivo.


grazie marcello

onore e piacere :look:
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2015, 11:19:52 am da Ocazzchecacat »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #70 il: 24 Giugno, 2015, 11:28:35 am »
e la moglie?

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #71 il: 24 Giugno, 2015, 11:34:42 am »
Sì, è chiaro che Reina aveva anche lui i suoi buoni motivi per venire qua, mica è nu benefattore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #72 il: 24 Giugno, 2015, 11:38:57 am »
La cummara? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #73 il: 24 Giugno, 2015, 11:39:56 am »
Sì, è chiaro che Reina aveva anche lui i suoi buoni motivi per venire qua, mica è nu benefattore.

io ci vedo dietro una strategia di marketing
non appena è arrivato già ha promosso la nuove t-shirt del Napoli, sarà l'uomo immagine prossimo

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #74 il: 24 Giugno, 2015, 11:48:15 am »
io ci vedo dietro una strategia di marketing
non appena è arrivato già ha promosso la nuove t-shirt del Napoli, sarà l'uomo immagine prossimo

vabbè, i pezzi grossi DeLa li spreme sempre il più possibile. gli farà sponsorizzare la qualunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #75 il: 24 Giugno, 2015, 11:48:31 am »


Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #76 il: 24 Giugno, 2015, 14:15:24 pm »
secondo me è insensato parlare di prolungarsi la carriera, a 33- 34 anni la carriera di un portiere non volge certo al termine (nemmeno di giocatori in un altro ruolo) e può giocare ma proprio senza esagerare fino a 38. Dopo i milioni di Monaco,poteva benissimo abbuscarsi qualche altro milioncino,chiudendo la carriera in una squadra di medio-alta classifica di qualsivoglia campionato.Sono scelte,non c'è bisogno di romanzarle,nè di sminuirle.Io non avrei accettato l'essere parcheggiato 3 anni a fare il secondo nel pieno della carriera,per un paio di milioni in più,probabilmente lui lo ha capito dopo un anno e ha preferito tornare ad essere protagonista in un posto che gli piace.Tutto qui.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #77 il: 24 Giugno, 2015, 14:33:38 pm »
Apprezzo il gesto e l'attacamento dimostrato da reina almeno quanto apprezzo la precisione per cui specifico quanto segue:

Reina ha rinunciato a 2 anni di stipendio a circa 4 babba' per farne 3 a 2,5
Nun e' ca fatt tutt stu sacrificio eh
Si e' allungato la carriera di un anno a parita di guadagno.
Dimezzare lo stipendio e' un altra cosa.

scusa, ma che vai dicendo? posti tu le cifre e dici che non ha fatto il sacrificio? uanm :asd:

ha rinunciato a 2 anni a 4 mln/anno, dunque a 8 milioni che avrebbe guadagnato in soli 2 anni di attività, dunque lavorava un anno in meno, piglaiva più soldi e se ne stava un anno a grattarsi le palle

venendo da noi, prenderà per 3 anni 2,5 mln/anno, dunque 7,5 mln in totale, dunque 500k IN MENO e deve lavorare però UN ANNO IN PIU' e mi vieni a dire che non fa il sacrificio? ma stai fuori? :asd:

guarda che lavorare un anno in più pigliando pure meno soldi non è AFFATTO "allungarsi la carriera", eh

voglio vedere a te, il titolare ti dice guarda ti dò meno soldi e devi farmi pure un anno di fatica di pià...sei contento no, TI HO ALLUNGATO LA CARRIERA ", tu che fai, gli rispondi pure "ua, o zi', grazie, sei troppo generoso"

:rotfl::rotfl:

« Ultima modifica: 24 Giugno, 2015, 14:35:45 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4721
? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #78 il: 24 Giugno, 2015, 14:35:30 pm »
scusa, ma che vai dicendo? posti tu le cifre e dici che non ha fatto il sacrificio? uanm :asd:

ha rinunciato a 2 anni a 4 mln/anno, dunque a 8 milioni che avrebbe guadagnato in soli 2 anni di attività, dunque lavorara un anno in meno, piglaiva più soldi e se ne stava un anno a grattarsi le palle

venendo da noi, prenderà per 3 anni 2,5 mln/anno, dunque 7,5 mln in totale, dunque 500k IN MENO e deve lavorare però DUE ANNI IN PIU' e mi vieni a dire che non fa il sacrificio? ma stai fuori? :asd:

guarda che lavorare un anno in più pigliando pure meno soldi non è AFFATTO "allungarsi la carriera", eh

voglio vedere a te, il titolare ti dice guarda ti dò meno soldi e devi farmi pure un anno di fatica di pià...sei contento no, TI HO ALLUNGATO LA CARRIERA ", tu che fai, gli rispondi pure "ua, o zi', grazie, sei troppo generoso"

:rotfl::rotfl:

Ma tu over fai? :look:

ah e comunque prendera' 2,8 e quindi 8,4 a fronte degli 8
ah gia' ma deve "lavorare" un anno in piu' vuoi mettere? 
Giustamente m'er scurdat ca a fatica te cunsum
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2015, 14:45:14 pm da Ocazzchecacat »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
? -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #79 il: 24 Giugno, 2015, 14:42:46 pm »
:look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]